Aggiornamento di dicembre 2022 di PlayStation Stars

0 0
Aggiornamento di dicembre 2022 di PlayStation Stars

Consulta la PlayStation App su dispositivi mobili per scoprire le novità di questo mese.

Rieccoci con un altro mese di nuove campagne e collezionabili digitali per gli abbonati PlayStation Stars.

Diamo uno sguardo alle novità di dicembre:

Nuovi contenuti delle campagne

PlayStation Plus – Gioca per i punti

Per tutti gli abbonati PlayStation Stars iscritti anche a PlayStation Plus

Scoprite i giochi mensili PlayStation Plus per il mese di dicembre. Dovrete solo giocare ai titoli della lineup dei giochi mensili di dicembre per ottenere 50 punti. Consultate l’app per scoprire quali giochi sono inclusi nella campagna.

Disponibile dal 6 dicembre

Entra nel personaggio! Raccogli i punti

Divertitevi online con questi titoli multiplayer: It Takes Two, Tiny Tina’s Wonderlands, Destiny 2, Diablo 3, Divinity: Original Sin 2, A Way Out.

Le avventure non mancano! Create il vostro personaggio, sperimentate un nuovo stile di gioco o imparate una nuova meccanica. Qualsiasi cosa decidiate, provate uno di questi giochi selezionati, perfetti in compagnia.

Disponibile nel corso di questo mese

Accesso di dicembre – Campagna e collezionabile digitale

Per tutti gli abbonati PlayStation Stars

Dovrete solo effettuare l’accesso e giocare ai vostri titoli preferiti su PS4 o PS5 questo mese per ricevere il collezionabile digitale Tyrannosaurus Rex di dicembre. È un vero tesoro e non vede l’ora di fare la vostra conoscenza!

Disponibile dal 1° dicembre

Tu e PlayStation: Wonderbook

Per gli abbonati PlayStation Stars che possiedono Wonderbook PS3

Un vero pioniere della realtà aumentata che occupa un posto di rilievo nella storia PlayStation è ora disponibile come collezionabile digitale.

Disponibile dal 1° dicembre

Fight of the Month Club – Campagna e collezionabile digitale

Per tutti gli abbonati PlayStation Stars

Tutti amano un combattimento pulito. A meno che non vogliate giocare sporco! Qualunque sia il vostro stile, migliorate le vostre combo in uno di questi giochi per aggiungere un nuovo collezionabile alla collezione. I titoli inclusi nel torneo di questo mese sono: Under Night In-Birth, Granblue Fantasy: Versus, Street Fighter V, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Mortal Kombat 11 e Tekken 7. La ricompensa di dicembre è il collezionabile digitale Immortal.

Disponibile dal 1° dicembre

PlayStation Stars è il nostro programma fedeltà, a cui è possibile registrarsi gratuitamente tramite la PlayStation App. Gli abbonati godono di una serie di vantaggi, tra cui l’accesso a campagne entusiasmanti che vengono aggiornate e aggiunte di frequente. Gli abbonati a PlayStation Plus, inoltre, guadagnano punti sugli acquisti del PlayStation Store.

Completando le campagne è possibile sbloccare collezionabili digitali o punti PlayStation Stars. I punti potranno essere riscattati per ottenere collezionabili digitali in edizione limitata, fondi del portafoglio di PlayStation Network o giochi selezionati su PlayStation Store.

La maggior parte dei collezionabili digitali è pensata per celebrare i momenti più importanti della storia di PlayStation e Sony: alcuni sono facilmente riconoscibili, mentre per altri dovrete spremervi le meningi. Potrete mostrare questi collezionabili agli altri giocatori o, se preferite, tenerli solo per voi. In questo caso, è possibile scegliere tra diverse vetrine.

Come sempre, questi non saranno gli unici collezionabili digitali offerti questo mese: ci sono altre sorprese in serbo. Controllate regolarmente la PlayStation App per scoprire tutte le novità! Tutte le informazioni su PlayStation Stars sono disponibili qui.

Non vi siete ancora iscritti? Fate clic qui per registrarvi gratuitamente su PlayStation App.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields