Anteprima: Collezionabili digitali in arrivo su PlayStation Stars

0 0
Anteprima: Collezionabili digitali in arrivo su PlayStation Stars

Un'anteprima di alcuni dei premi in arrivo per gli iscritti al nuovo programma fedeltà di PlayStation.

Ciao a tutti! Come avete appena visto nello State of Play, siamo lieti di condividere un aggiornamento del nostro nuovissimo programma fedeltà PlayStation Stars.

Anteprima: Collezionabili digitali in arrivo su PlayStation Stars

Oggi vi abbiamo fornito un’anteprima dei collezionabili digitali ottenibili grazie al programma PlayStation Stars, a cui sarà possibile abbonarsi gratuitamente. I collezionabili digitali rappresentano gli articoli più apprezzati dai fan PlayStation e includono le periferiche più famose che hanno permesso a Sony di lasciare un segno nella storia dell’elettronica di consumo. 

Questi esempi in anteprima includono una scena con Punto il gondoliere di Ape Escape 2, la PlayStation 3, la PocketStation, Toro e Kuro che festeggiano il compleanno, la Chord Machine e Polygon Man.

Creati in esclusiva per PlayStation Stars, questi collezionabili digitali possono essere ottenuti unicamente tramite il nostro programma fedeltà. In alcuni casi, i collezionabili verranno resi disponibili per commemorare attività, traguardi o i prodotti acquistati. Varieranno a seconda della rarità, proprio come i veri prodotti su cui si basano, o a seconda dell’impegno richiesto per ottenerli.  Una volta ottenuti i collezionabili, potrete sistemarli in una bacheca virtuale all’interno di PlayStation App e, se vi va, potrete mostrarla agli amici all’interno del vostro profilo PSN. Ci saranno svariati modi per acquisire o ottenere questi collezionabili, ma il metodo principale sarà quello di completare le campagne. 

Le campagne in PlayStation Stars saranno divertenti, piacevoli, e sì, a volte anche impegnative da portare a termine.  Una campagna può consistere in un’attività che vi farà ottenere punti o collezionabili.  Una delle nostre prime campagne si chiamerà “Hit Play/1994”: gli iscritti dovranno avviare i giochi corretti in base agli indizi presenti nelle canzoni per ricevere un collezionabile speciale. Ulteriori dettagli sulla campagna in arrivo.

Il lancio di PlayStation Stars avverrà inizialmente su PlayStation App, ma in futuro arriverà anche su console. Lanceremo PlayStation Stars dal mese prossimo a partire dall’Asia (Giappone incluso), alla quale seguiranno America e Europa più in là. 

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan su PlayStation Stars.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.