Un importante bilanciamento del combattimento di Street Fighter V e altre funzionalità estetiche in arrivo il 29 marzo

0 0
Un importante bilanciamento del combattimento di Street Fighter V e altre funzionalità estetiche in arrivo il 29 marzo

L'aggiornamento ci porta regolazioni al combattimento e simpatici filtri visivi!

Ciao, combattenti di tutto il mondo! Il Capcom Pro Tour ha concluso un’altra stagione epica proprio il mese scorso e noi continuiamo la nostra tradizione di aprire la stagione assumendo una nuova visione dell’equilibrio di battaglia di Street Fighter V, perfezionando ulteriormente ogni personaggio nel roster… ma non è finita qui! Stiamo anche rilasciando un paio di simpatiche funzioni extra, inclusi filtri visivi e i remix jazz di CAP-JAMS per i combattenti della quinta stagione e tutto questo arriverà gratuitamente su Street Fighter V il 29 marzo.

Equilibrio di battaglia

Questo sarà il nostro primo bilanciamento dei combattimenti dall’arrivo dei personaggi della quinta stagione, Dan, Rose, Akira, Oro e Luke, quindi siamo entusiasti di armeggiare con l’intero cast in questo nuovo contesto e vedere cosa riuscirete a ricavarne. Ci sembra che i personaggi dell’S5 siano a posto così, ma non vi preoccupate: anche loro otterranno delle modifiche. Ecco una rapida anteprima della diligente Akira e del colossale Abigail.

In generale, i nostri aggiornamenti del bilanciamento dei combattimenti consistono in tanti piccoli aggiustamenti ai set di mosse e alle proprietà di ogni personaggio (alcuni attacchi diventano più veloci, mentre altri fanno più danni o ottengono nuovi attributi speciali). Tuttavia, a volte c’è stata una piccola ispirazione in più e abbiamo aggiunto anche qualche sorpresa! Quindi, il prossimo martedì, avrete molto da provare e scoprire in sala allenamento o, se vi sentite avventurosi, anche nelle partite online! Buona fortuna!

Un importante bilanciamento del combattimento di Street Fighter V e altre funzionalità estetiche in arrivo il 29 marzo

Filtri visivi

Andando oltre i nostri tradizionali aggiornamenti del bilanciamento dei combattimenti, stiamo aggiungendo due nuovi fantastici filtri visivi per il divertimento di tutti. Il filtro “Cel-Shaded” aggiunge un elegante look da anime ai combattenti e alle loro animazioni, perfetto per i vistosi K.O. con le Critical Arts!  Il filtro “Pixel” invece, imita le vibrazioni vecchio stile delle origini arcade di Street Fighter.

Nota: per mantenere le cose più eque possibile nelle partite online, stiamo limitando questi filtri alle sole modalità di gioco offline.

CAP-JAMS

Se avete seguito la pubblicazione dei personaggi della quinta stagione, saprete già che il nostro team del suono CAP-JAMS ha pubblicato remix pazzeschi per il tema di battaglia di ogni personaggio. Se non lo sapevate… beh, adesso lo sapete! Questi remix sono sempre fantastici e rappresentano un’interpretazione divertente delle versioni originali. Finora potevate ascoltarli solo sul canale YouTube di Street Fighter, ma a partire da questo aggiornamento potrete impostarli come brani di sottofondo durante la battaglia! Possano i ritmi CAP-JAMS guidarvi verso la vittoria!

Elementi estetici di Capcom Pro Tour

Guardando al futuro, quest’anno arriverà il Capcom Pro Tour 2022! Per celebrare l’inizio di una nuova stagione competitiva, stiamo aggiungendo nuovi DLC, tra cui un nuovo colore speciale per tutti i personaggi e un nuovissimo livello “RING OF ARCADE” ricco di sorprese che fanno riferimento all’eredità di Capcom. Vediamo se riuscirete a individuarli tutti!

Un importante bilanciamento del combattimento di Street Fighter V e altre funzionalità estetiche in arrivo il 29 marzo

Con questo aggiornamento del bilanciamento dei combattimenti e l’inizio, tra breve, di una nuova stagione del Capcom Pro Tour, siamo ansiosi di vedere quanto sarà acceso lo spirito competitivo!

Per ribadirlo: l’aggiornamento del bilanciamento dei combattimenti di Street Fighter V arriverà martedì 29 marzo ed è gratuito per tutti i giocatori di SFV. E se state cercando altri giochi di combattimento Capcom, tenete d’occhio la Capcom Fighting Collection in arrivo il 24 giugno.

Inserisci la tua data di nascita.