Scopri cosa aspettarti dai quattro giorni del festival in-game.
Non si può organizzare una convention interamente realizzata in Dreams un anno e non farla l’anno successivo, no? Con DreamsCom ’21 che oggi apre le sue porte virtuali, ecco un rapido riepilogo di ciò che potete aspettarvi nei prossimi quattro giorni dalla community di Dreams e da noi di Media Molecule!
Lo spazio fiera di DreamsCom
Naturalmente, tutto quello che vedete alla DreamsCom è stato fatto con gli strumenti di Dreams, dal padiglione di apertura di Media Molecule agli incredibili stand creati dalla community che popolano gli oltre 40 padiglioni dello show. Quest’anno, ci siamo davvero dati da fare per la presentazione dello show, e il nostro incredibile team di Molecole ha davvero superato ogni aspettativa (come fanno sempre, perché sono un gruppo pieno di talento). Se pensate che lo show dell’anno scorso sia stato incredibile, aspettate di uscire dalla monorotaia DreamsCom. Sì!, davvero.
Gli streaming live
L’anno scorso abbiamo dato il via ai festeggiamenti con uno showcase di un’ora di alcune nuove creazioni della coMmunity, oltre ad annunciare il nostro aggiornamento VR per Dreams. Quest’anno sarà leggermente diverso, ma è ancora pieno di annunci emozionanti dalla nostra community, oltre a un primo sguardo su alcuni giochi imminenti di Mm.
Daremo il via alla DreamsCom ’21 il 27 luglio, saremo in diretta su Twitch alle 18:00 CEST con un po’ dei già citati sguardi dietro le quinte di Mm, così come un’anteprima di ciò che succederà durante la DreamsCom, fino al momento in cui si apriranno le porte dello spazio fiera della DreamsCom in-game! Da quel momento in poi, sintonizzatevi dalle 18:00 CEST alle 20:00 CEST ogni giorno per interviste alla community, trailer, demo e tanto altro.
E, se sei uno streamer di Dreams che trasmette lo show sul tuo canale, faccelo sapere! Ci piacerebbe fare un salto sul tuo stream e vedere cosa succede!
La copertura di The Impsider
Quest’anno, abbiamo presentato The Impsider, la prima pubblicazione ufficiale di Dreams! Oltre ad ospitare tutti i nostri streaming, essa coprirà #DreamsCom21 in toto: notizie quotidiane, una rivista virtuale DreamsCom con tonnellate di articoli e attività divertenti, e anche una manciata di ricette per tenerti nutrito mentre esplori lo show. Sarà la destinazione unica per tutti coloro che partecipano a DreamsCom, così come per coloro che saranno costretti a perderne un giorno o due!
Scaricate la rivista di accompagnamento del DreamsCom di The Impsider gratis qui.
Ci aspetta una settimana fantastica, vero? Come sempre, potete partecipare sui social media con gli hashtag #DreamsCom21 e #MadeInDreams! Se state visitando lo show, fatecelo sapere su Twitter, e condividete con noi i vostri stand e demo preferiti!
I commenti sono chiusi.