#Play4Share: Days Gone

0 0
#Play4Share: Days Gone

Il nuovo tema e i migliori ritratti di personaggi femminili

Abbiamo dedicato l’intero mese di marzo alle donne, chiedendovi di lasciarvi ispirare dalle vostre figure femminili preferite di sempre. Avventuriere, eroine, ammaliatrici e guerriere hanno tinto di rosa l’hashtag #Play4Share nelle scorse settimane, lasciandoci l’imbarazzo di un’ardua scelta. Ecco a voi alcuni autori e scatti che abbiamo selezionato, gli altri potete trovarli su Instagram!

Sterminate distese erbose, lussureggianti foreste, incantevoli picchi innevati… e orde infinite di morti viventi: benvenuti a Farewell, benvenuti nell’Incubo!
Lottate per la sopravvivenza nei panni di Deacon St. John, e fra un furioso e l’altro impugnate la macchina fotografica per immortalare istanti e scenari mozzafiato nel mondo selvaggio di Days Gone.

Catturate i vostri screenshots con i tasti Share o Crea, ricordate di usare la photo-mode per dare una marcia in più al vostro scatto, e inviateli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.*

Vi ricordiamo che Days Gone è fra i titoli disponibili gratuitamente ad aprile con PlayStation®Plus. Non lasciatevelo scappare!

* Taggando i tuoi screenshots con l’hashtag #Play4Share fino al 7 maggio 2021, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields