State of Play: Immergiamoci nel mondo di Demon’s Souls

0 0
State of Play: Immergiamoci nel mondo di Demon’s Souls

Mettetevi comodi, abbiamo oltre 12 minuti di nuovo gameplay per PS5

Approdato per la prima volta sugli scaffali nel 2009, Demon’s Souls è stato un amatissimo action-RPG per PlayStation 3 che ha rivoluzionato il genere. Il sistema di gioco innovativo, il livello di difficoltà angoscioso ma gratificante e l’indimenticabile mondo di gioco lo hanno reso un successo di pubblico e di critica, e molte delle sue innovazioni sono visibili ancora oggi nel mondo dei videogiochi.

A partire dal 12 novembre, arriva su PlayStation 5 un Demon’s Souls ricostruito da cima a fondo. Se non avete mai affrontato la Valle della Corruzione, sfidato il minaccioso boss Trapassatore o raggiunto i titoli di coda di questa storia sconvolgente, diciamo solo: vi aspettano molte sorprese. 

E per mostrarvi il nostro entusiasmo per il gioco, vogliamo condividere con voi un episodio speciale di State of Play, pronto da gustare… proprio ora! Si tratta di un’immersione di 12 minuti nel mondo di gioco, commentata dal direttore creativo di SIE Worldwide Studios Gavin Moore. 

In questo tour, ci limitiamo a esplorare la modalità offline: dopo l’uscita del gioco, potrete scoprire le caratteristiche multiplayer asincrone e sincrone* che rendono Demon’s Souls così amato dai fan.

Volete di più per sopportare l’attesa prima del lancio? Ecco una lista di letture obbligatorie:

*Per il multiplayer online è richiesta la connessione a Internet e l’iscrizione a PlayStation Plus (venduta separatamente).