Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Dreams di Media Molecule, Darksiders Genesis di Airship Syndicate e Yakuza 5 Remastered di Sega tra i principali titoli di questa settimana

È una nuova settimana e PlayStation Store sta preparando l’uscita di più titoli nei prossimi giorni. Diamo un’occhiata!

Dreams | 14 Febbraio

Media Molecule pubblica la versione completa del suo ambizioso Dreams. Scoprite nuovi tutorial e nuovi strumenti per creare giochi, disegni, animazioni e altro ancora, da condividere poi con il resto della community di Dreams. (E sei hai giocato l’Early Access leggi qui)

Darksiders Genesis |14 Febbraio

In alternativa, state pronti ad affrontare un viaggio all’inferno, in puro stile Diablo, con Darksiders Genesis. In questo prequel della serie di RPG d’azione, potrete controllare Guerra, armato di spada, o Conflitto, armato delle sue pistole, per annientare i nemici e potenziare le vostre abilità in singolo o in modalità cooperativa.

Yakuza 5 Remastered | 11 Febbraio

Infine, il viaggio di Kazuma Kiryu giunge al termine in Yakuza 5 Remastered, che esordisce su PS4 in occidente! Finalmente sarà possibile rivivere l’intera saga di videogiochi sulla malavita giapponese su una singola console, considerato che gli altri episodi sono già disponibili su PS4.

A seguire, l’elenco completo delle novità previste questa settimana su PlayStation Store!

PlayStation StoreOut this week

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

dreams, darksiders genesis, tre yakuza tirati a lucido.. settimanONA!

ah, e ci sono anche le nuove offerte (giochi rimasterizzati)

Dreams è indubbiamente l’uscita di riferimento questa settimana. Un titolo che offre un mondo di giochi dove l’unico limite è la fantasia… è LBP all’ennesima potenza praticamente.

Darksiders Genesis non mi convince: invece di fare un prequel cambiando struttura di gioco, avrei continuato la saga in maniera più tradizionale. Evidentemente gli sviluppatori o il publisher hanno ritenuto di dover dare una rinfrescata, ma per me è “no, grazie”.

La collection di Yakuza è sicuramente positiva, idem il remaster di Crimes and Punishments: l’ho giocato su PS3 e le storie non erano affatto male. Oltretutto non è niente di complicato a livello di enigmi.

Storico modifiche