Il Blog Italiano di PlayStation

Dreams in arrivo per i giocatori di Early Access l’11 febbraio

0 0
Dreams in arrivo per i giocatori di Early Access l’11 febbraio

Dettagli su tutti i principali cambiamenti contenuti nell'imminente aggiornamento Creator Patch

Siamo lieti di confermare che i Sognatori della Early Access passeranno alla versione definitiva di Dreams prima della data di uscita del 14 febbraio. L’11 febbraio pubblicheremo un aggiornamento Creator Patch che darà a questi giocatori l’accesso a tutti i nuovi contenuti di Dreams a partire dalle 12:00 GMT.

Con questa Creator Patch i giocatori potranno giocare e godere di tutte le nuove funzionalità in arrivo con il lancio ufficiale di Dreams!

Il nostro team non ha mai smesso di lavorare dal lancio di Early Access, e siamo orgogliosi di poter confermare i grandi cambiamenti che arriveranno l’11 febbraio:

Pubblicheremo “Il sogno di Art”!

Dreams on PS4

Questo lungometraggio interattivo racconta le vicende dell’ex musicista jazz Art: durante un sogno che lo porterà a rievocare alcuni momenti della sua vita passata e presente, Art si renderà conto di dover chiedere perdono ai membri della sua band per gli errori che ha commesso.
Nel corso del suo viaggio si ritroverà in una serie di scenari onirici che coinvolgeranno lui e un intero cast di fantastici personaggi come Pulce, un utile robottino dalla personalità elettrica, e Frances, un orsacchiotto giocattolo armato di martello. Riuscirà a redimersi, o i suoi sogni diventeranno incubi?

Nuovi Kit di creazione

Avrete accesso ai kit di creazione del Sogno di Art, che vi permetteranno di realizzare i vostri sogni con le nostre creazioni noir, fantascientifiche e fantasy. Inoltre, troverete due nuovi kit che potrete utilizzare in Creazione onirica e nelle vostre basi oniriche:

  • Benvenuti a casa
  • Tempio Antico
Dreams on PS4 Dreams on PS4Dreams on PS4

Nuova introduzione alla base onirica

Troverete anche una nuova introduzione all’area della base onirica e diversi nuovi tutorial e video “Come si fa…” nel Laboratorio!

Interfaccia aggiornata

Anche l’interfaccia utente che abbiamo implementato per il Viaggio tra i sogni è un significativo aggiornamento di Creazione onirica che dovrebbe rendere più facile trovare contenuti e collezioni con cui lavorare.

Creazione

Sappiamo bene che i nostri voraci creatori di Early Access muoiono dalla voglia di sapere cosa è cambiato negli strumenti.

Abbiamo aggiunto strumenti termometrici migliori (analisi dei livelli e mappe termiche), segnalibri per le telecamere e un nuovo schema di comandi che utilizza le levette destra e sinistra al posto della funzione di sensibilità al movimento per i giocatori che preferiscono questa opzione.

Abbiamo fatto molto anche dietro le quinte: abbiamo provato a tenere traccia dei cambiamenti che sono stati fatti dall’inizio della Early Access a oggi, e siamo arrivati a… beh… 18.000!!

Abbiamo implementato le correzioni dei bug (in gran parte in base ai vostri feedback, grazie!) e abbiamo fatto ritocchi in tutto il gioco, oltre a una marea di piccoli cambiamenti.

Grazie per averci aiutato nella Early Access: non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nel nuovo Sogniverso migliorato l’11 febbraio, in anticipo rispetto al programma!