Pubblicato il

Blood & Truth entra nel vivo dell’azione con l’aggiornamento della sfida finale, in uscita oggi.

Il blockbuster PS VR di London Studio offre quattro livelli a tema musicale per testare il tuo tempismo, oltre a una consolle da DJ per permetterti di mettere in mostra le tue capacità di mixaggio.

Oggi, siamo entusiasti di rivelare il quarto aggiornamento del nostro blockbuster Blood & Truth per PS VR e di annunciarne l’uscita! Esatto, ora puoi goderti ancora più sfide di mira, appena in tempo per le feste!

Come i nostri fan sanno, abbiamo lavorato sodo nei mesi successivi all’uscita del gioco, lanciando tre aggiornamenti precedenti che offrono modi alternativi per mostrare le tue abilità con le armi. Che si tratti di dimostrare di avere mani ferme e grandi riflessi con i nostri Allenamenti di tiro o di essere maestri del multitasking in Meccanismo, queste sfide post-lancio ti permetteranno di affinare sia i tuoi riflessi che la mira.

Ecco perché pensiamo che sia il momento che affronti il nostro pacchetto di aggiornamenti più duro e gratificante: quello delle sfide ritmo.

Quest’ultima compilation di gameplay ti permetterà di dimostrare non solo la tua precisione e i rapidi tempi di reazione, ma anche il tuo ritmo attraverso quattro nuovi livelli a tema musicale. Ognuno di essi ti lascerà di fronte a un apparecchio appositamente creato, che distribuirà i bersagli in tempo per una delle tracce mash-up grime presenti nella colonna sonora di Blood & Truth. Questi quattro brani sono stati scelti dallo studio di registrazione e sono perfetti per una sfida d’azione e ritmo.

Blood & Truth on PS4 Blood & Truth on PS4Blood & Truth on PS4

Ecco come funziona

Dovrai sparare a ogni bersaglio a forma di vinile che appare sull’apparecchio creato appositamente e otterrai un maggior numero di punti sparando colpi a ritmo di musica e vicini al bersaglio. Per aiutarti a perfezionare il tuo tempismo, un anello a codice di colore si sovrapporrà al bersaglio al momento di sparare. Non preoccuparti di ricaricare: tutte le pistole in questa modalità hanno proiettili infiniti e sono impostate sulla modalità automatica.

Forma una serie di tiri riusciti per attivare un moltiplicatore, che sarà il tuo biglietto per guadagnarti un posto nella classifica online della sfida.

Sostituisci i proiettili con il beat alla nostra consolle da DJ

Vuoi rilasciare un po’ di stress accumulato al poligono di tiro? Questo aggiornamento include anche la tua consolle da DJ personale!

Coloro che hanno provato la storia del gioco ricorderanno uno dei momenti salienti della campagna: quello in cui ti ritrovi dietro a una consolle da DJ in funzione sopra una pista da ballo durante una sparatoria. Abbiamo deciso di separare la consolle dallo scontro a fuoco per permetterti di mettere in pratica le tue abilità di mixaggio e gli effetti di luce senza dover schivare le raffiche di proiettili.

L’aggiornamento delle sfide ritmo è ora disponibile e, come gli aggiornamenti precedenti, è gratuito per tutti i possessori di Blood & Truth. È il nostro modo per ringraziarti per il continuo supporto e augurarti buone feste!

Consigli e trucchi

Prima di andare, ecco alcuni consigli di gameplay per prepararti:

1. Colpire lo sticker al centro del disco (la sezione bianca dei bersagli) conta come un centro e dà più punti. La precisione e il tempismo sono la chiave per ottenere i punteggi più alti!

2. I punti assegnati per ogni bersaglio colpito aumentano quanto più a ritmo colpisci. Fai attenzione al colore dell’anello che si restringe intorno a ciascun bersaglio mentre si muove. Mira a colpire il bersaglio quando l’anello diventa rosa e pulsa brevemente. Questo significa che il bersaglio è stato colpito a tempo. Sparare al bersaglio in questo momento conferisce più punti!

3. Mantieni alto il moltiplicatore! Colpisci i bersagli ottenendo le valutazioni migliori per riempire lentamente l’indicatore della combo. Man mano l’indicatore della combo si riempie, il moltiplicatore di punteggio aumenterà: x1, x2, x3 e infine X4. Mantenere questo moltiplicatore è la chiave per arrivare in cima alla classifica. Se manchi un bersaglio, il tuo punteggio combo si resetterà e l’indicatore della combo ne risentirà, quindi impegnati a mantenere la catena di combo!

4. Se riesci a colpire ogni bersaglio in un livello con le valutazioni di tempismo più alte, al completamento del livello otterrai un bonus Combo perfetta. Nota: non sarà affatto facile. In bocca al lupo!

5. Mancare i bersagli non ti farà fallire in questa sfida, quindi non preoccuparti se non riesci a tenere il tempo in una particolare sfida. Continua a giocare e prova a sentire gli schemi e il tempo delle canzoni. Vedrai che il tuo punteggio aumenterà gradualmente man mano che acquisirai familiarità con ogni brano.

*Connessione Internet richiesta per scaricare nuovi aggiornamenti e accedere alle classifiche online.

PlayStation 4, PS VR e PS Camera necessari per provare la funzionalità VR.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche