Dimostrate tutta la vostra abilità con le armi nell’ultimo aggiornamento di Blood & Truth, disponibile oggi

0 0
Dimostrate tutta la vostra abilità con le armi nell’ultimo aggiornamento di Blood & Truth, disponibile oggi

Cinque nuove modalità di sfida vi attendono nel blockbuster per PS VR di London Studio, per mettere alla prova riflessi, tecnica a due armi, competenza tattica e altro ancora

Abbiamo continuato a implementare nuove modalità di gioco in Blood & Truth sin dal lancio del nostro blockbuster per PS VR, avvenuto a metà di quest’anno. Gli aggiornamenti hanno incluso la modalità Nuova partita+ e le classifiche online, oltre alla modalità Difficile e agli Allenamenti di tiro.

Oggi, tuttavia, vogliamo cambiare leggermente registro, con l’introduzione di cinque nuove sfide con la pistola, ciascuna progettata per mettere alla prova diversi aspetti della gestione dell’arma e della tecnica di tiro.

Per i giocatori esperti è l’occasione ideale per tornare a scatenare l’inferno! Scoprite nuovi modi per affinare la vostra abilità con l’arma, tentando al contempo di imporvi in cima alle classifiche online. Andiamo a scoprire le sfide che vi attendono.

Estrazione Veloce

Blood and Truth on PSVRBlood and Truth on PSVR

La Londra dei giorni nostri lascia il posto al Far West per questa intensa sfida a duello. Rinfoderate il revolver, avvicinatevi all’obiettivo e state pronti a sfoderare nuovamente e aprire il fuoco non appena il bersaglio diventa ostile. 

I pistoleri in grado di neutralizzare un’intera posse saranno ricompensati con vari bonus. A coloro in grado di completare tutti i duelli in un unico tentativo abbiamo inoltre riservato un trofeo di bronzo. E ricordate, nel Far West non tutti combattono con il senso dell’onore[CL1] , quindi siate pronti a reagire a eventuali imboscate tra un duello e l’altro!

Suggerimento pro: se usate i controller Move, provate ad azionare il cane dell’arma con l’altra mano per incrementare la velocità di fuoco!

Giocoliere

Blood and Truth on PSVRBlood and Truth on PSVR

I giocatori di Blood & Truth avranno già scoperto quanto possa essere “cool” far roteare le pistole, al punto da creare dipendenza! Per voi abbiamo buone notizie, perché ora potrete mettere a frutto la vostra abilità!

In questa sfida, i bersagli vengono attivati giustappunto facendo roteare la pistola. Scegliete quanti farne apparire, poi fermatevi e aprite il fuoco prima di perderli! Le luci segnalano i bersagli disponibili, quelli colpiti e quelli mancati. Sarete in grado di colpirne otto consecutivi? Per chi riuscirà nell’impresa, c’è uno scintillante trofeo di bronzo in attesa!

Suggerimento pro: se non riuscite a far roteare le pistole velocemente, provate a eseguire un movimento a otto!

Meccanismo

Blood and Truth on PSVRBlood and Truth on PSVR

Affinate il vostro “multitasking” in questa sfida di sopravvivenza a tempo. Azionando le leve è possibile far comparire bersagli che garantiscono tempo extra. Colpite con precisione per sbloccare ulteriori leve e bersagli di valore più elevato!

Questa sfida richiede una presa salda e un occhio attento, ma la chiave del successo è padroneggiare il controllo del meccanismo. Accelerate il movimento per rivelare più bersagli, poi rallentatelo (o persino invertite la direzione) per colpire!

Suggerimento pro: usate le nuove leve non appena diventano disponibili per incrementare notevolmente le possibilità di punteggio.

Codice Colore

Blood and Truth on PSVRBlood and Truth on PSVR

Probabilmente, i veterani di Blood & Truth si considerano già degli esperti della doppia arma, ma siamo onesti: tutti prediligono sempre una mano sull’altra, no? Beh, in questa sfida non sarà possibile!

Questa prova a tempo con due pistole richiede di colpire ciascun bersaglio colorato con l’arma corrispondente. Le sequenze di colpi a segno permettono di incrementare il moltiplicatore, mentre un qualsiasi errore azzera il conteggio!

Una serie di venti bersagli consecutivi vi permetterà di assicurarvi un trofeo di bronzo!

 Suggerimento pro: questa sfida è una questione di ritmo! Ma non perdete la concentrazione, perché un inatteso cambio di colore potrebbe sorprendervi!

Scambio rapido

Blood and Truth on PSVRBlood and Truth on PSVR
 

Il sistema di colori ritorna in questa sfida veloce, ma stavolta con un’aggiunta tattica!

Inoltratevi in questa prova a tempo con una pistola e un fucile, cambiando arma velocemente per rispondere alle diverse minacce, ravvicinate o alla distanza.

La vostra abilità sarà messa alla prova in diversi scenari di battaglia: dal tiro di precisione da una posizione di vantaggio fino allo scontro a corto raggio all’interno di una stanza!

Suggerimento pro: ragionate strategicamente per anticipare il cambio arma. Quando vi trovate in campo aperto è preferibile impugnare la pistola, mentre da dietro un riparo è più indicato il fucile.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields