Pubblicato il

Le novità su PlayStation Store di questa settimana: Rage 2, Sniper Elite V2 Remastered, A Plague Tale: Innocence e altro ancora

Inoltre, pre-ordini aperti per MediEvil, Monster Hunter World: Iceborne ed Everybody’s Golf VR

Questa settimana, PlayStation Store si arricchisce di molte singolari novità, tra fucili da cecchino, veicoli fuori di testa e… topi! Combattete per la libertà usando un arsenale fuori dal comune in Rage 2, immergetevi nella Seconda guerra mondiale con Sniper Elite V2 Remastered e aggirate frotte di letali ratti in A Plague Tale: Innocence.
Consultate l’elenco completo dei contenuti qui di seguito, poi schizzate su PlayStation Store per iniziare a giocare!

1. Rage 2

Il futuro distopico della Zona devastata vi aspetta nel nuovo folle episodio della serie FPS di id Software e Avalanche Studios. Per sconfiggere la tirannica organizzazione nota come L’Autorità, dovrete padroneggiare un arsenale di armi potenziabili, combattere a bordo di assurdi veicoli e dominare dei superpoteri.

2. Sniper Elite VR Remastered

Perché limitarsi a essere un “normale” cecchino? Nello sparatutto ambientato nella Seconda guerra mondiale firmato Rebellion, ora magnificamente rimasterizzato, è possibile interpretare il ruolo di un cecchino scelto. Neutralizzate i bersagli usando un arsenale di armi reali per impedire che la tecnologia missilistica V2 dei nazisti finisca nelle mani dell’Armata Rossa.

3. A Plague Tale: Innocence

Asobo Studio vi invita a vivere un’avventura senza precedenti, nella Francia del XIV secolo piagata dalla peste. Solo usando l’ingegno e agendo con circospezione potrete proteggere una coppia di fratelli in fuga dalla Santa Inquisizione. Senza dimenticare che orde di ratti infetti affamati di carne umana vi attendono…

4. Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii
Dal team di Retro City Rampage, una nuova avventura indie in cui diventare il boss di un impero, nel contesto di uno spietato mondo aperto. Esplorate l’ambientazione, completate le missioni e sabotate la concorrenza per far prosperare la vostra corporazione. Perché in guerra e in affari, non si scherza.

Pre-ordini della settimana

1. MediEvil

Sir Daniel Fortesque torna in azione (e in vita, prima di tutto!) nel remake della classica avventura d’azione PlayStation. Risolvete arguti enigmi e combattete per difendere Gallowmere dal malvagio stregone Zarok e dalla sua orda demoniaca.

2. Monster Hunter World: Iceborne

Cacciatori di mostri, unitevi! Perché Capcom sta per lanciare una colossale espansione per il suo RPG d’azione. La nuova spedizione vi condurrà in un’inesplorata regione glaciale, a caccia di creature feroci tra le distese innevate. Sarete abbastanza fortunati da avvistare un drago di ghiaccio?

3. Everybody’s Golf VR

Chi ha voglia di una bella partita a golf, tra magnifici campi verdi… ma senza uscire di casa? Se è il vostro caso, il nuovo simulatore per PS VR è la soluzione ideale! E ricordate sempre di prestare orecchio al vostro caddie personalizzabile, se vi servono consigli.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un bell’update dello store in questa settimana. Diversa carne al fuoco. A mio avviso spiccano tre giochi: l’angoscioso e intrigante A Plague Tale, l’irriverente Rage 2 e il curioso Figment. Ce n’è un po’ per tutti insomma.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche