Il Blog Italiano di PlayStation

No Man’s Sky Beyond include il supporto completo per PlayStation®VR

3 0
No Man’s Sky Beyond include il supporto completo per PlayStation®VR

No Man's Sky Beyond aggiungerà il supporto per PlayStation®VR a "tutto il gioco", quando uscirà quest'estate come aggiornamento gratuito.

Ciao a tutti! Siamo lieti di potervi dire di più su No Man’s Sky: Beyond, un grande aggiornamento gratuito in arrivo nell’estate del 2019, nonché il prossimo grande capitolo del nostro viaggio.

Beyond è il punto di arrivo di vari filoni di sviluppo. Recentemente abbiamo annunciato il primo componente, No Man’s Sky Online. Si tratta di un’esperienza multigiocatore radicalmente rivista, che permetterà ai giocatori di esplorare e giocare insieme come mai hanno fatto prima.

Oggi annunciamo il prossimo componente di Beyond: No Man’s Sky VR.

Come creatori di No Man’s Sky, amiamo tutto ciò che ha a che fare con la fantascienza. La realtà virtuale è fantascienza che diventa realtà, per noi, e ci è sempre sembrata perfetta per un gioco futuristico come il nostro.

Afferrate la leva di comando e la manetta dei propulsori per volare con la vostra astronave su un pianeta alieno inesplorato, gettando uno sguardo dall’abitacolo verso la superficie. Prendete il multi-attrezzo dallo zaino, toccatelo per passare alla manipolazione del terreno e incidete sagome intricate con un livello di controllo senza precedenti. Giocate in multigiocatore e fate un cenno di saluto agli amici senza VR o battete il cinque agli altri giocatori su PlayStation®VR.

No Man’s Sky VR non è una modalità separata, ma l’intero gioco trasferito nella realtà virtuale. Tutto ciò che era possibile in No Man’s Sky, NEXT o in qualsiasi altro aggiornamento, diventa ora fruibile in un’esperienza di realtà virtuale ricca e coinvolgente.

No Man’s Sky VR, come ogni parte di Beyond, sarà gratuito per i giocatori attuali. Detto questo, siamo lieti di annunciare che in occasione della pubblicazione di Beyond ci sarà anche un’uscita fisica del gioco, in esclusiva per PS4™. Includerà il gioco base, il supporto alla realtà virtuale e tutti gli aggiornamenti, incluso Beyond.

Dando il pieno supporto gratuito alla realtà virtuale ai milioni di giocatori che già lo stanno giocando, No Man’s Sky potrebbe diventare il gioco VR più diffuso del mondo. È un dato fantastico, che ci mette quasi in soggezione. Il team sta lavorando duramente per essere all’altezza delle aspettative che crea. Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui milioni di giocatori potranno aggiornare il gioco ed esplorare i loro pianeti e le loro basi intricate per la prima volta in realtà virtuale.

Oltre a Online e VR, No Man’s Sky Beyond contiene anche un terzo elemento importante del quale parleremo non appena potremo.

Siamo emozionati. Grazie per essere al nostro fianco per questo ambizioso capitolo di No Man’s Sky.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • TOP.

  • Pronti per piroette allo stomaco 😀 A meno che venga integrato alla perfezione, non credo che allo stato attuale sia fattibile senza l’apparizione della nausea. A parte che sono io un po’ debole di stomaco 😛 dopo tot di tempo devo fermarmi anche con Robinson e Here They Lie…

  • Il passaggio al VR per un gioco come questo secondo me ci sta tutto e potrebbe essere meno traumatico di quanto temuto da chi ha scritto il post sopra di me. Oltretutto sarà gratuito tale upgrade! Massima fiducia in Hello Games per quanto mi riguarda.