In primo piano questa settimana su PlayStation Store: FIFA 19, Life is Strange 2, Creed e molto altro ancora

3 0
In primo piano questa settimana su PlayStation Store: FIFA 19, Life is Strange 2, Creed e molto altro ancora

Più i pre-ordini per Ace Combat 7: Skies Unknown e Devil May Cry 5

Le uscite di PlayStation Store di questa settimana comprendono il ritorno di non solo una ma ben due icone sportive, il seguito di una storia d’avventura molto apprezzata dalla critica, grandiosi giochi di piattaforme, di strategia e di concentrazione. In altre parole, un’ampia gamma di uscite per tutti i gusti.

In primo piano questa settimana su PlayStation Store

1. FIFA 19

Il videogioco di EA Sports più venduto di sempre torna questa settimana nel mondo digitale. Chi non riesce proprio ad aspettare fino a venerdì può ottenere l’accesso anticipato di 3 giorni pre-ordinando la Ultimate Edition o la Champions Edition: il gioco sarà pronto da domani!

2. Life is Strange 2

Di recente DONTNOD ha ricevuto moltissimi consensi dalla critica per la prima stagione del suo gioco avventuroso dal sapore indie e dalla storia approfondita. Il seguito del gioco si concentrerà sui nuovi personaggi e su tante, nuove ambientazioni. Entra a far parte della storia dall’inizio: l’episodio uno arriva mercoledì.

3. Creed: Rise to Glory

Lasciati ispirare dalla storia di Adonis Creed e seguilo quando sale sul ring per affrontare gare sempre più dure sotto la guida esperta di Rocky Balboa nel percorso che lo vedrà trasformarsi da dilettante a campione della boxe. Se ti stanchi di giocare contro il computer, indossa i guanti, solleva i controller PS Move e affronta giocatori reali.

4. Valkyria Chronicles 4

Dopo aver intrapreso la strada della console portatile per i primi due seguiti, adesso la saga strategico-tattica di Sega riporta la quarta stagione del gioco dove tutto era cominciato. Il quarto capitolo abbandona gli eroi fantastici per concentrarsi su un gruppo di soldati semplici impegnati nel tentativo di sopravvivere su un campo di battaglia globale.

5. Hollow Knight: Voidheart Edition

Un gioco incredibilmente ricercato di piattaforme d’azione con livelli a labirinto e una montagna di abilità sbloccabili: Hollow Knight si adatta benissimo ai gusti di tutti i tipi di giocatore. Sarà impossibile smettere di esplorare i suoi numerosi segreti.

Nuovi pre-ordini della settimana

Ace Combat 7: Skies Unknown

La serie arcade di simulazione di volo Namco Bandai si espande su PS4. Pre-ordina l’edizione deluxe per ottenere il Season Pass, le skin per l’aereo e un aereo esclusivo. Inoltre, i membri di PlayStation Plus hanno uno sconto del 10% sul pre-ordine.

PlayStationIn uscita questa settimana

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

psvita

 

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi comprare anche sullo store online.

Gratis per i membri di PlayStaion Plus a settembre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields