Pubblicato il

Marvel’s Spider-Man: nuovo trailer della storia, aggiornamenti sul pre-ordine e altre novità

Scopriamo insieme Silver Sable e il costume Velocity di Spider-Man, presentati da Insomniac Games alla Comic-Con di San Diego

Questo giovedì, la Comic-Con di San Diego è partita con il botto! Noi di Insomniac Games siamo stati orgogliosi di partecipare alla conferenza di Marvel Games tenutasi nella leggendaria sala H, luogo sacro in cui si sono svolti eventi memorabili nella storia della cultura pop.
Per l’occasione abbiamo mostrato l’ultimo trailer della storia, che rivela per la prima volta la nostra visione originale di Silver Sable, un’antieroina resa celebre dalle pagine di Amazing Spider-Man. E finalmente sentirete la voce di Norman Osborn in persona! Qui potete guardare il trailer!

Come avrete notato, mentre nella New York di Marvel’s Spider-Man la situazione precipita, il sindaco Norman Osborn è pronto a tutto pur di non compromettere la propria rielezione. Arruola quindi Silver Sable e la sua compagnia di mercenari affinché riportino l’ordine in città. L’incarico prevede anche di fermare uno dei colpevoli designati della situazione: Spider-Man.

Inoltre, compaiono per la prima volta insieme l’Arrampicamuri, MJ e Miles Morales. Uno dei temi del gioco è la collaborazione e questa breve anteprima mostra come Spider-Man sia ancora più forte quando si affida ai propri amici.

È stata l’occasione per presentare nuovi membri del cast. Yuri Lowenthal nel ruolo di Spider-Man non è una novità, mentre si tratta della prima apparizione per Stephen Oyung come Mister Negative/Martin Li e Laura Bailey nel ruolo di Mary Jane Watson.

Molti di voi avevano intuito che l’ultimo costume segreto del pack costumi Spidey riservato ai pre-ordini sarebbe stato mostrato alla SDCC.

Ed ecco a voi il costume Velocity, una tenuta creata appositamente per il gioco dall’apprezzato fumettista e disegnatore per il cinema Adi Granov. Va ad affiancare all’interno del set il costume Spider-Punk e il costume Iron Spider (ispirato al film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War). Questi sono i tre costumi in azione. Se non effettuate il pre-ordine, potrete comunque sbloccarli all’interno del gioco.

Adi Granov ha realizzato anche un tema per PS4, sempre incluso tra i contenuti del pre-ordine. Non è ancora pronto, ma poiché siamo ansiosi di mostrarvelo, vi concediamo di sbirciare l’immagine che sarà utilizzata al suo interno.

TITLE

E come se tutte queste notizie non fossero sufficienti, abbiamo annunciato la linea completa di bundle PS4 dedicati a Marvel’s Spider-Man, tra cui PS4 e PS4 Pro in edizione limitata Marvel’s Spider-Man color “Amazing Red”, su cui campeggia il simbolo del ragno del costume avanzato di Spider-Man presente nel gioco. Volete saperne di più? Fate clic qui.

Alla San Diego Comic-Con, questo è solo l’inizio. Abbiamo portato nel padiglione Marvel della convention la demo giocabile dell’E3, mentre nel corso della settimana sono in programma diverse attività nello spazio Marvel. Seguite Marvel Games su Twitter (link) per restare aggiornati su tutto ciò che accade a San Diego.

Per ora è tutto, ma la data di uscita si avvicina. Non vediamo l’ora che Marvel’s Spider-Man sia disponibile, in esclusiva su sistema PlayStation 4, dal prossimo 7 settembre.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questo story trailer non fa altro che dimostrare che il titolo di Insomniac avrà la sua da dire non solo sul fronte grafico e del gameplay, ma anche la trama promette decisamente bene.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche