Il Blog Italiano di PlayStation

Ecco l’edizione limitata di PS4 Pro e PS4 Marvel’s Spider-Man

3 0
Ecco l’edizione limitata di PS4 Pro e PS4 Marvel’s Spider-Man

Scopri la straordinaria console Amazing Red e i controller DUALSHOCK 4 abbinati, il cui lancio è previsto per il 7 settembre

Non vedi l’ora di correre lungo i muri e di dondolare per aria nell’imminente Marvel’s Spider-Man? Anche noi! Oggi siamo lieti di annunciare l’uscita, prevista per il 7 settembre, delle confezioni PlayStation 4 Pro e PS4 di Marvel’s Spider-Man in edizione limitata.

TITLE

La confezione con PS4 Pro in edizione limitata include una console PS4 Pro da 1 TB “Amazing Red” completamente personalizzata con l’iconico logo di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai.

TITLE

La confezione PS4 in edizione limitata include una console PS4 da 1 TB “Amazing Red” con uno speciale design di Spider-Man, un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato, il gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc e un codice per scaricare dal PlayStation Store il DLC La Città che non dorme mai.

Continuate a seguirci per scoprire dove trovare le confezioni in edizione limitata.

Ma non è finita! All’uscita del gioco, saranno disponibili altre confezioni dedicate a Marvel’s Spider-Man:

  • La confezione PS4 da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia del gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc
  • La confezione PS4 Pro da 1 TB “Jet Black” con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia del gioco Marvel’s Spider-Man su Blu-ray Disc

Su PS4 Pro, chi possiede una TV 4K può giocare a Marvel’s Spider-Man in una risoluzione 4K dinamica a 2160p che mette in mostra i minuziosi dettagli dell’architettura di New York e dei personaggi Marvel.* Chi possiede una TV HD potrà sfruttare la funzione di supercampionamento integrata nel gioco, che migliora la nitidezza e i dettagli dell’immagine. Inoltre, se il tuo televisore supporta l’HDR (High Dynamic Range), godrai di effetti speciali intensi come i poteri negativi di Mister Negativo e la brillante illuminazione di una pittoresca Manhattan.

TITLE

TITLE

TITLE

TITLETITLE

 

Scopri la potenza dei combattimenti reattivi, dei fluidi spostamenti urbani, delle acrobazie dinamiche di Spider-Man e delle interazioni ambientali con la console in edizione speciale questo autunno. Facci sapere cosa ne pensi nei commenti in basso!

*Marvel’s Spider-Man viene visualizzato a 2160p. Per il supporto 4K/HDR è richiesta una TV 4K e HDR.

© 2018 MARVEL

I commenti sono chiusi.

3 Commenti