Pubblicato il

4 nuove grandi novità da tenere d’occhio su PlayStation Store questa settimana

Il programma completo delle uscite di questa settimana su PlayStation Store

Avventure stravaganti si affiancano a thriller neo-noir e sequel horror questa settimana su PlayStation Store. Entriamo subito nel vivo delle uscite e diamo un’occhiata a cos’altro potrete trovare nella vostra vetrina digitale nei prossimi giorni.

1. The Swords of Ditto

Esplora le segrete e le avventure attraverso i secoli nel colorato gioco d’azione di Onebitbeyond! Ogni volta che il tuo eroe muore i suoi oggetti e gli aggiornamenti passeranno ad un nuovo portatore di spada 100 anni dopo, intraprenderanno un viaggio del tutto unico per salvare il mondo.

  • Perché giocarlo: Con più missioni “micro” uniche per ogni avventuriero e un mondo rimodellato in base ai successi o ai fallimenti del tuo predecessore, The Swords of Ditto è un approccio unico al classico fantasy epico.
  • Scopri di più: The Swords of Ditto gets a LocoRoco crossover quest
  • Disponibile da: Martedì 24 Aprile

2. Detroit: Become Human demo

Assapora una fetta dell’entusiasmante thriller neo-noir di Quantic Dream mentre giochi come Connor, un androide schierato per assistere le forze di polizia della città in una tesa negoziazione di ostaggi.

  • Perché giocarlo: La demo Hostage ti darà la possibilità di riprodurre una scena dal gioco e testare la narrativa ramificata di Detroit per vedere quanto siano grandi le ripercussioni di ogni singola decisione che prendi.
  • Scopri di più: Meet Detroit’s three complex protagonists
  • Disponibile da: Martedì 24 Aprile

3. Emily Wants To Play Too

Se le bambole spaventose sono ovunque nella tua top 5 lista “no”, allora potresti volerti preparare per questo racconto dell’orrore di un ragazzo delle consegne i cui incubi cominciano a prendere vita mentre fa i suoi turni notturni.

4. Marvel’s Avengers: Infinity War Movie Level Pack

Eccitato per l’uscita del cinema di questa settimana di Marvel’s Avengers: Infinity War? Quindi ti consigliamo di dare un’occhiata a questo DLC per Lego Super Heroes 2 della Marvel, che ti permetterà di controllare Thanos e il suo Ordine Nero in un livello completamente nuovo.

LEGO Marvel

  • Perché giocarlo: Insieme a un Thanos che porta il guanto dell’Infinito, completando questo DLC sbloccherai sia Groot che i personaggi di Hulkbuster 2.0 dal film.
  • Disponibile da: Martedì 24 Aprile

PS4 DLC

23 Aprile

  • Pure Farming 2018
     
  • Goats

24 Aprile

26 Aprile

27 Aprile

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer

Compresi nell’abbonamento PS Plus di aprile

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 24 aprile, 2018 @ 12:27
1

settimana tranquilla dopo i botti di God of War e Yakuza 6, comunque Swords of Ditto sembra davvero carino (e c’è la coop locale se ho capito bene), in più sullo store trovate tre avatar gratuiti di Songbringer (e sì, sono pixellosi).

Settimana estremamente deludente secondo me. La cosa migliore è una demo, quella di Detroit of course.

Salverei dall’oblio solamente Shadow Tactics (non per tutti ma teoricamente ben fatto) e Dead Secret (titolo horror con un’intrigante ambientazione – Kansas, 1965).

Tutto il resto è noia, a maggior ragione se si eccede sui pixelloni.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche