Un nuovo dungeon, combattimento migliorato e un tema in arrivo il 24 aprile
Songbringer non è il GdR adatto a vostra nonna. A meno che vostra nonna non sia un’appassionata di aiutanti robot, cattivi intergalattici, cactus allucinogeni ed epici aggiornamenti gratuiti.
È stato un anno intenso per lo sviluppatore solitario Wizard Fu: ha lanciato il suo primo titolo PlayStation e si è trasferito in Asia orientale, creando nel frattempo nuovi contenuti e lavorando a miglioramenti vari per la sua avventura in pixel art ispirata a Zelda, Songbringer.
Tutto ciò è culminato in un gigantesco aggiornamento per i giocatori su PS4, che include un DLC narrativo gratuito (The Trial of Ren), un tema dinamico gratuito e una serie di avatar.
La storia gratuita in DLC The Trial of Ren, insieme al resto delle novità, sarà disponibile su PlayStation 4 il 24 aprile, per ringraziare giocatori e fan che hanno sostenuto Songbringer dal suo inizio su Kickstarter al lancio.
DLC The Trial of Ren
Scoprite dove si trova il misterioso Ren e affrontate la sua prova per ottenere l’ascesa spirituale! Questo DLC è gratuito per tutti i giocatori di Songbringer e approfondisce la narrazione, permettendo di scoprire un nuovo dungeon.
Raccogliete nuovi oggetti, combattete nemici differenti e sconfiggete Ren per ottenere un nuovo potere: la Meditazione da Battaglia. Tra gli altri nuovi oggetti troverete un Lanciafiamme personalizzabile e degli Hyper Boots.
Inoltre, non mancherà un misterioso anello, l’Eiael’s Snare, che vi permetterà di tentare un nuovo e migliorato livello di difficoltà.
Indossando l’anello, riceverete un punteggio finale più elevato, ma tutti i boss avranno una serie più ampia di attacchi speciali, e i nemici normali saranno più forti.
Il grande aggiornamento
Insieme al lancio del DLC, anche il gioco base di Songbringer otterrà un grande aggiornamento.
Abbiamo ascoltato con attenzione i commenti e i consigli dei giocatori e abbiamo aggiunto funzionalità per migliorare ed espandere le abilità di combattimento di Roq.
Adesso potrete parare gli attacchi e caricare i colpi con la vostra arma per renderli più potenti, oltre a qualche altro miglioramento che renderà il combattimento ancora più godibile. Potete scoprire tutti i dettagli della patch sul blog di Double Eleven.
Tema dinamico
Gratuito per tutti i giocatori europei su PlayStation 4, potrete scaricare un epico tema di Songbringer, con il minaccioso volto di un temibile Drobth, creature che si trovano sulla superficie e nei dungeon sotterranei di Ekzera.
L’aggiornamento di Songbringer, il DLC gratuito, il tema dinamico e gli avatar saranno disponibili per i giocatori di PlayStation™ europei dal 24 aprile.
Potete seguire Wizard Fu e Double Eleven su Twitter per maggiori informazioni su questo e altri giochi. Gli sviluppatori in erba possono anche seguire Nathanael mentre spiega in streaming l’intero processo di sviluppo.
I commenti sono chiusi.