Pubblicato il

Quattro nuovi titoli da tenere d’occhio questa settimana su PlayStation Store

Tra questi: Far Cry 5, MX vs ATV All Out e Tera

Questa settimana dovrete affrontare i pericolosi fanatici della setta Eden Gate in un’ambientazione open-world nel bel mezzo della rigogliosa campagna americana. PlayStation Store dà il benvenuto all’ultimo capitolo della longeva serie open-world di Ubisoft. Annientate l’insidiosa setta da soli o con un amico in Far Cry 5, in uscita domani.

Di tutt’altro genere, MX vs ATV All Out offre una nuovissima esperienza per gli appassionati di corse fuoristrada mentre il MMORPG d’azione free-to-play Tera fa il suo debutto su PS4.

1. Far Cry 5

Guai in vista in paradiso! Il selvaggio sequel FPS di Ubisoft vi catapulterà nel pericoloso mondo di Eden’s Gate nel nuovo episodio stracolmo di azione della serie Far Cry. Liberate Hope County da una nefanda setta e seminate il caos nel vasto open-world del Montana.

2. MX vs ATV All Out

Affinate le vostre abilità di guida nel mash-up per appassionati di fuoristrada MX vs. ATV All Out. Esplorate il vasto open-world o gareggiate in varie modalità: Supercross, Nazionali, Opencross, Tappa e Tag. Sfrecciate sui tracciati più grandi del mondo e gareggiate online in corse con 16 giocatori oppure in locale con due giocatori a schermo condiviso.

  • Perché giocarlo: esibitevi in folli acrobazie con l’incredibile sistema stunt in modalità freestyle.
  • Disponbile: 27 Marzo

3. Tera

Immergetevi nello strabiliante mondo fantasy di Tera, il MMORPG d’azione da 25 milioni di giocatori che fa il suo debutto su PS4. Mirate, schivate e scagliate l’attacco al momento giusto per eliminare i nemici grazie all’eccezionale sistema di combattimento d’azione del gioco. Ma soprattutto, Tera è completamente gratuito, dalla creazione dei personaggi fino a ben oltre il livello 65.

  • Perché giocarci: scoprite la gratificante esperienza di combattimento tattico e il meraviglioso mondo fantasy: è tutto gratis!
  • Disponibile: 27 Marzo

4. Batman: The Enemy Within – Episode 5

Nell’ultimo capitolo della serie in corso di Telltale, Gotham ha bisogno del Cavaliere Oscuro come non mai. Il finale della stagione The Enemy Within, chiamato Same Stitch, vedrà Batman e Bruce Wayne affrontare l’Enigmista, Amanda Waller e la crescente minaccia di Joker.

  • Perché giocarci: Decidete il destino di Gotham nell’emozionante titolo del pluripremiato studio
  • Disponibile: 27 Marzo

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

27 Marzo

28 Marzo

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite il vostro mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di Marzo

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

in ordine sparso:

• ci sono due temi gratuiti per PS4 (MX vs ATV e Ready player one)

• la versione gratuita di Tera esce la prossima settimana (se non ho capito male, la cosa non è chiarissima)

• far cry 5 è un “more of the same”, ma pare un bel “more of the same”

• è uscito anche il nuovo capitolo degli atelier! *-*

• domani vengono annunciati i nuovi giochi del plus di aprile

(daje)

Far Cry 5. Basta questo, no? Titolo irriverente che promette di creare polemiche visto il tema della setta e della religiosità più in generale. Secondo me definirlo come un “more of the same” è riduttivo. FC5 è molto di più (innovativo mix tra avventura e sparatutto).

Non male comunque anche il nuovo MX vs ATV (questo sì che lo vedo come un classico “more of the same”) e AO Tennis (accetto sempre volentieri i titoli tennistici). Piccoli ma probabilmente validi anche Bridge Constructor Stunts e RollerCoaster Tycoon Joyride. Curiosità infine per Slyde.

Storico modifiche