Ecco perché World of Warriors è il titolo multigiocatore perfetto per le vostre famiglie

0 0
Ecco perché World of Warriors è il titolo multigiocatore perfetto per le vostre famiglie

World of Warriors, pullulante di legioni di combattenti in miniatura, irrompe su PS4 oggi

In World of Warriors potrete scegliere tra una schiera di guerrieri provenienti da periodi e luoghi storici famosi. Nel precedente post vi abbiamo presentato alcune delle frenetiche arene in cui combatterete, mentre oggi vorremmo svelarvi i motivi per cui World of Warriors è il titolo multigiocatore adatto a voi e alle vostre famiglie!

1. La competitiva e… amichevole modalità multigiocatore locale

È risaputo che nei titoli multigiocatore buona parte del divertimento è dato dallo schernire gli amici e vedere la loro espressione dopo averli sconfitti in maniera umiliante. World of Warriors vi permette di prendere possesso dei vostri guerrieri preferiti per affrontare i vostri amici all’ultimo combattimento quando e dove volete: sul divano, la domenica mattina o dopo la scuola.

2. La scelta del proprio guerriero storico preferito

World of Warriors

Ogni giocatore temprato da estenuanti battaglie ha il proprio guerriero preferito e l’avvincente modalità multigiocatore da 4 giocatori vi permetterà di fare sfoggio delle vostre capacità! Potendo scegliere tra antichi romani, vichinghi, samurai e spartani, ogni giocatore riuscirà a trovare il personaggio che meglio si addice al suo stile di gioco, per iniziare la propria crociata contro gli amici comodamente seduto sul divano.

3. La possibilità di affrontare insieme i più abili guerrieri al mondo

Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo e World of Warriors vi permette di fare squadra con i vostri amici e la tua famiglia per sconfiggere il nemico! I più grandi condottieri al mondo non hanno mai combattuto da soli… nemmeno voi dovreste farlo!  La modalità cooperativa locale permette a 2, 3 o 4 giocatori di unirsi per aiutare i fratelli minori o gli amici in difficoltà a sconfiggere i guerrieri più potenti.

4. La combinazione tra la modalità cooperativa locale e le partite online

World of Warriors

I guerrieri si radunano dalle più sperdute terre selvagge per partecipare alle battaglie e non vi è alcuna ragione per cui voi non possiate a vostra volta girovagare per il globo. Basandoci sull’affidabile mondo online creato da Mind Candy, abbiamo ideato World of Warriors per permettere a un compagno locale di guidare i giocatori più giovani e inesperti. 2 giocatori locali possono combattere contro 2 giocatori online, unirsi e salire di livello nelle classifiche, sia che si tratti di abili lottatori, sia che siano al loro debutto online.

Guardate il nuovo trailer per vedere il gioco in azione.

Che siate amici o nemici, in modalità cooperativa o competitiva, ci auguriamo di vedervi sul campo di battaglia!

GUERRIERI… UNITI!