Scoprite le adrenaliniche arene che dovrete affrontare il 21 marzo in questo gioco per PS4 colorato e ferocemente divertente
Romani, vichinghi, samurai, aztechi, spartani e altri ancora risponderanno alla chiamata per scontrarsi in una serie di arene disseminate di pericoli con il debutto di World of Warriors per PS4 del 21 marzo.
In occasione dell’annuncio del gioco per PS4, vi abbiamo dato un assaggio della storia principale, con i guerrieri più forti di sempre evocati in una terra lontana e tutta da conquistare in una serie di arene multigiocatore. Mentre prima vi avevamo mostrato come voi (e tre amici) potrete scegliere il vostro guerriero preferito e potenziarlo per sopravvivere alle sfide, oggi siamo qui per spiegare le sfide nel dettaglio!
Non dovrete soltanto stare attenti all’arma del vostro amico/avversario, ma anche all’ambiente che vi circonda. Proprio così, perché in World of Warriors ogni singola arena è una trappola potenzialmente letale e irta di pericoli. Diamo un’occhiata ad alcuni luoghi e al loro corredo di morte ricco di letali sorprese.
1. Colosseo
Fate a pezzi i vostri nemici nel Colosseo! Mandate il pubblico in visibilio con le vostre abilità di combattimento, ma fate attenzione alle fiamme del totem rotante!
2. Colline Eroiche
Fate a pezzi i vostri nemici nel Colosseo! Mandate il pubblico in visibilio con le vostre abilità di combattimento, ma fate attenzione alle fiamme del totem rotante!
3. Mare della Notte
Il mare sa essere crudele e spietato, proprio come questa arena! Fate attenzione al titano e alla sua ancora. Il mare è di tutti (così dicono…), ma adesso siete in acque di sua proprietà!
4. Foresta di Mezzanotte
Nelle profondità delle selve più oscure, la Foresta di Mezzanotte ospita un antico albero capace di aiutare i guerrieri nelle loro battaglie, ma… fatelo arrabbiare e aiuterà il nemico!
5. Bianche Pianure
Che vogliate affrontate i vostri amici in locale o sfidare sconosciuti guerrieri online, World of Warriors garantisce un divertimento multigiocatore mai visto prima. E, a partire da oggi, chi effettua il pre-ordine del gioco otterrà un esclusivo tema statico di World of Warriors per PS4, così vi sentirete sempre pronti a combattere!
Ci vediamo nelle Terre Furiose il 21 marzo.
CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments