Cinque nuovi titoli da tenere d’occhio questa settimana su PlayStation Store

2 0
Cinque nuovi titoli da tenere d’occhio questa settimana su PlayStation Store

Tra di essi Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, Ark Park, A Way Out e molti altri ancora...

Questa settimana Evan regna sul PlayStation Store grazie all’attesissimo sequel della serie Ni no Kuni, vale a dire Ni no Kuni II. Il Destino di un Regno. La nuovissima avventura di Level 5 è un emozionante GDR con un cast di personaggi completamente rinnovato, ma dotato delle stesse spettacolari animazioni che hanno fatto innamorare i fan del primo episodio. Esplora un mondo vibrante e completamente nuovo, pieno di magia e di personalità carismatiche.

Ark Park per PlayStation VR ti consente invece di immergerti in un incredibile parco a tema dinosauri, nel quale potrai avvicinarti a tantissimi animali preistorici. Hai mai sognato di cavalcare un dinosauro con la realtà virtuale? Ora ne hai la possibilità:

1. Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

L’ultimo arrivato della saga di Ni no Kuni è ambientato a centinaia di anni di distanza dal primo episodio ed è popolato da personaggi completamente nuovi. Il protagonista della storia è Evan Pettiwhisker Tildrum: il giovane re rivendica la propria terra a seguito di un tentativo di colpo di stato. Il Destino di un Regno è una storia di formazione con un tocco… regale, dato dalle spettacolari animazioni e dal mondo ispirato alle opere dello Studio Ghibli.

2. Ark Park

Immergiti nell’incredibile parco a tema dinosauri di Ark grazie a PlayStation VR. Esplora un mondo in cui dinosauri viventi circolano liberi e cattura, cavalca e nutri oltre un centinaio di specie di dinosauri. Vivi un’epica avventura multigiocatore in cui tu e i tuoi amici potrete creare la vostra personale leggenda.

3. A Way Out

I creatori di Brothers: A Tale of Two Sons sono lieti di presentarti A Way Out, avventura cooperativa diversa da qualsiasi altra tu abbia mai giocato in precedenza. Aiuta Vincent e Leo a fuggire di galera e a rifarsi una vita in questo adrenalinico titolo progettato specificamente per la modalità cooperativa.

  • Perché giocarci: Scegli un amico di cui ti puoi fidare e tuffati insieme a lui o a lei nell’intensa ed emozionante avventura di A Way Out, in modalità cooperativa offline od online.
  • Disponibile: 23 marzo

4. Assassin’s Creed Rogue Remastered

Vesti i panni di Shay Patrick Cormac, giovane membro della Confraternita degli Assassini che si è rivoltato contro coloro che un tempo chiamava fratelli e si è trasformato nel più temuto cacciatore di Assassini della storia. Segui il tuo cuore nel corso di un incredibile viaggio nel Nord America del diciottesimo secolo, da New York fino alla valle di Wild River, e aiuta Shay a sconfiggere una volta per tutte gli Assassini.

  • Perché giocarci: Scopri i segreti del capitolo più oscuro della Confraternita, ora rimasterizzato con un rendering più preciso degli ambienti, una migliore resa delle ombre, folle più vive e brulicanti e tutta la magia del 4K per PlayStation4 Pro.
  • Disponibile: 20 marzo

5. MLB The Show 18

Fuori campo, giocate leggendarie e campioni del passato ti attendono in MLB The Show 18. Scegli i tuoi giocatori preferiti e prevali sui tuoi avversari insieme ai tuoi amici nella modalità Retro, oppure immergiti in una emozionante campagna in stile GDR grazie alla modalità Road To The Show, in cui ogni decisione che prenderai dentro e fuori dal campo ti aiuterà a costruire la tua personale leggenda.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

PS4 DLC

20 marzo

  • The Sims 4
     
  • Get to Work (Not in Middle East – apart from Lebanon and Bahrain)

21 marzo

22 marzo

23 marzo

Remember, if you’ve not got access to your PS4, PS3 or PS Vita then you can also buy through our online store on your mobile, tablet or computer.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields