Pubblicato il

Quattro nuovi titoli da tenere d’occhio questa settimana su PlayStation Store

Tra i titoli della settimana ricordiamo EA Sports UFC 3, Dissidia Final Fantasy NT e Street Fighter V: Arcade Edition

Questa settimana, PlayStation Store dà il benvenuto al grande successo UFC 3, targato EA. Raggiungi la gloria e crea il lottatore perfetto nella serie dedicata all’Ultimate Fighting Championship di EA. Se invece preferisci che i tuoi combattimenti siano incentrati sugli incantesimi e su epici duelli di spada rispetto ai più realistici calci e pugni, unisciti agli scontri eroici e strategici di Final Fantasy Dissidia NT.

Inoltre, Strikers Edge fornisce incredibili battaglie a dodgeball… con l’aggiunta di lance; Cold Iron è un bizzarro sparatutto a enigmi a tema western per PS VR; e Street Fighter V viene fornito nella nuovissima Arcade Edition che soddisferà tutti i fan grazie alle sue tantissime modalità di gioco.

1. EA Sports UFC 3

Partecipa all’Ultimate Fighting Championship in una maniera del tutto nuova, grazie a EA Sports UFC 3. Questo gioco ti consentirà di vivere tutti gli aspetti della carriera di un lottatore professionista, dalla promozione al miglioramento delle prestazioni. Crea attesa attorno ai combattimenti grazie alle tue decisioni, aumenta il tuo pubblico e firma i contratti più redditizi possibili per raggiungere la gloria!

UFC 3

  • Perché giocarci: potrai creare la tua squadra perfetta, composta da lottatori campioni del mondo nella vita reale. Personalizza il tuo stile di gioco utilizzando le mosse tipiche dei veri combattimenti UFC.
  • Data di uscita: 2 febbraio

2. Dissidia Final Fantasy NT

L’epica arena di Dissidia Final Fantasy NT è finalmente disponibile. Grazie a tutti i personaggi provenienti da ogni titolo della saga di Final Fantasy, l’ultimo titolo della serie promette tantissime ore di gioco adrenalinico e strategico.

3. Strikers Edge

Il gioco in cui il fantasy medievale incontra… il dodgeball! In Strikers Edge affronterai altri antichi guerrieri su un campo diviso a metà, utilizzando armi medievali invece di palloni per abbattere il tuo avversario! Prevedi le mosse del tuo nemico, schiva, mira e lancia quante più lance puoi in questo adrenalinico gioco di combattimento a distanza.

4. Cold Iron

Prendi il controllo di Cold Iron, una pistola demoniaca posseduta da uno spirito affamato, e vendica l’omicidio di tuo padre. Velocità, precisione e furbizia saranno le doti necessarie per risolvere gli enigmi presenti in questo sparatutto VR narrativo.

  • Perché giocarci: per diventare il più veloce pistolero del mondo e dimostrare il tuo valore in serrati scontri con altri pistoleri e terribili belve!
  • Data di uscita: 30 gennaio

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 


  • Timothy vs the Aliens (Only in Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Greece, Hungary, Iceland, India, Ireland, Israel, Malta, Romania, Slovakia, Slovenia, South Africa, Spain, United Kingdom)
    31 gennaio

  • Time Recoil
    31 gennaio

  • HEX: Card Clash (Not in Bahrain, Belgium, Denmark, Finland, Kuwait, Lebanon, Malta, Netherlands, Norway, Oman, Poland, Portugal, Qatar, Russia, Saudi, Sweden, Turkey, Ukraine, UAE)
    31 gennaio

 

 

 

PS3 DLC

30 gennaio

PS Vita DLC

30 gennaio

Ricorda, se non puoi accedere dalla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti sul nostro store online dal tuo mobile, tablet o computer.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Settimana un po’ piatta direi, a meno che ci siano parecchi amanti della serie UFC. L’unico degno di nota potrebbe essere l’update di SFV, sia esso update vero e proprio o gioco intero acquistato “da zero”. Qualcuno potrebbe darmi dell’eretico per non aver nominato Dissidia.. e a qual qualcuno potrei rispondere che a parte avere i personaggi classici di FF e qualche meccanica carina, non è assolutamente il gioco che fa per me, l’ho trovato a dir poco ingiocabile (come i precedenti dopotutto)m senza contare che è un alto copia e incolla dei capitoli precedenti con qualcosina in più. E un gioco che mi fa scaraventare il joypad a velocità MACH3 contro il muro, non è assolutamente un gioco che acquisterei 😀

Il tutto sono pareri personali, ovviamente, soggettivi e non oggettivi, per qualcuno Dissidia sarà il miglior gioco mai inventato.

Investigaelfo 30 gennaio, 2018 @ 11:33
2

C’è un avatar di un birillo (!!) e un tema di Ys VIII gratuiti che potete riscattare.

Per gli amanti dei beat’em up a scorrimento à la Golden Axe… tenete d’occhio Wulverblade, a me pare carinissimo (ha pure la coop locale)!

Decisamente nulla di valido questa settimana per quanto mi riguarda.

Se proprio devo dire un titolo, forse citerei anch’io Wulverblade per il tipo di gameplay e gli illustri predecess-ori a cui si ispira, ma quasi sicuramente sarà un “more of the same”.

PS: ho visto che hanno aggiunto qualche nuovo sconto per PS3 (alcuni anche mica male).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche