5 nuove uscite sul PlayStation Store che non puoi assolutamente perdere

2 0
5 nuove uscite sul PlayStation Store che non puoi assolutamente perdere

La demo di The Last Guardian VR, Gang Beasts, Okami HD e molto altro…

Nonostante il freddo, il PlayStation Store si sta scaldando con una serie di nuove uscite e aggiornamenti per alcuni dei nostri giochi preferiti. Ci sono alcune sorprese  (The Last Guardian VR Demo, annunciata alla PSX), delle uscite molto attese (Gang Beasts), single-player (Okami HD, Romancing SaGa 2) e action da co-op (Nine Parchments). Quindi preparatevi, le temperature di questo inverno si scaldano questa settimana!

1. Demo di The Last Guardian VR

Prova una nuova prospettiva di gioco con l’iconico Trico di The Last Guardian nella nuova esperienza per PS VR appena annunciata alla PSX. In questa demo potrai rivivere il rapporto tra Trico ed il suo guardiano con una prospettiva in prima persona di quest’ultimo.

The Last Guardian

  • Perché giocarlo: Per provare una nuova e più profonda esperienza in questo evocativo fantasy da un punto di vista più intimo, e non è necessario possedere una copia del gioco per giocare, si tratta di un’esperienza gratuita per PS VR aperta a tutti.
  • Maggiori info: The Last Guardian: disponibile il 12 dicembre la demo per PSVR.
  • Disponibile: 12 dicembre

2. Okami HD

La grande dea Amaterasu è pronta a salvare il mondo ancora una volta! Assumi il ruolo di Amaterasu, la dea giapponese del sole, e aiuta a riportare la terra alla sua gloria precedente, dopo la distruzione di Orochi. Vesti i panni di un leggendario lupo bianco Shiranui e libera la terra dalla maledizione di Orochi.

  • Perché giocarlo: Riscopri il pluripremiato capolavoro di BAFTA acclamato dalla critica su PS4 e con la splendida grafica 4K su PS4 Pro.
  • Disponibile: 12 dicembre

3. Gang Beasts

Sei pronto a incontrare le gang di teppisti a Beef City? Questo glorioso titolo stranamente simile a un beat-em-up ha delle esilaranti modalità di gioco, sia online che offline, oltre a opzioni di personalizzazione per tenere occupati te e i tuoi amici.

  • Perché giocarlo: Prova le vivaci partite di calcio 2 contro 2, o se preferisci il lavoro di squadra, puoi provare la modalità cooperativa dove fino a 4 giocatori possono combattere contro una quantità infinita di teppisti.
  • Maggiori info: Gang Beasts will include online play and PlayStation VR support
  • Disponibile: 12 dicembre

4. Nine Parchments

Dai creatori di Trine arriva Nine Parchments, un esplosivo cooperativo pieno di caos magico. Unisciti a un gruppo di apprendisti stregoni che abbandonano il loro training per andare alla ricerca delle pergamene Nine Parchments.

5. Romancing SaGa 2

Il classico franchise RPG arriva su PS4 con Romancing SaGa 2. Siedi sul trono dell’Impero di Varennes e sconfiggi i Sette Eroi, sette coraggiosi campioni di un’altra epoca che sono tornati al mondo come demoni. Con la sua dinamica forma libera narrativa, potete scegliere quale protagonista condurrà il vostro gioco e come si svolgerà la vostra avventura.

PlayStation StoreOut this week

ps4


  • OKAMI HD (Not in Saudi)
    12 Dicembre

  • Dynasty Feud (Not in Australia and New Zealand)
    12 Dicembre

  • Mahjong Deluxe 3 (Not in Middle East, Denmark, Finland, Poland, Russia, Turkey, Ukraine)
    12 Dicembre

 

 

 

 

 

 

 

ps3

 

psvita

 

 

 

PS4 DLC

12 Dicembre

13 Dicembre

14 Dicembre

PS Vita DLC

12 Dicembre

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti sul nostro store online anche tramite mobile, tablet o computer.

 

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di Dicembre

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Okami (che ho giocato sulla PS3 grazie ai giochi del plus) è un gioco bellissimo, magnifico. Sia visivamente che a livello di gameplay. Consigliatissimo!

    Poi segnalo la demo di Lost Sphear per gli amanti di rpg e un ribasso permanente sull’edizione digitale “liscia” di resident evil 7, che passa da 70 a 30 eurini. La nuova offerta di natale invece è South park scontri diretti.

    (daje) ♫

  • Settimana piatta per PS4. Sottoscrivo in pieno quanto scritto da elfo su Okami (l’arte fatta videogioco per antonomasia): è chiaro che chi non l’ha mai giocato adesso ha l’opportunità e il dovere di rimediare, fermo restando che purtroppo il titolo non è localizzato in italiano. L’altra new entry da segnalare è la demo VR di The Last Guardian: promette di offrire ancora più poesia e immersione.

    Notevole questa volta PS3 con ben due nuovi games Sono sorpreso e felice di leggere dell’uscita anche su old-gen dell’ultimo titolo del team di Zombie Driver HD, nella fattispecie il fantascientifico X-Morph. Di The Surfer invece non so nulla (specialmente relativamente alla sua qualità tecnica), anche se non è difficile capire su quale sport si basi XD Ci darò un’occhiata…