The Last Guardian: disponibile il 12 dicembre la demo per PSVR

1 0
The Last Guardian: disponibile il 12 dicembre la demo per PSVR

Immergiti come mai fatto prima nello straordinario mondo di Trico

Dal primo momento che abbiamo presentato Trico molti anni fa, c’è sempre stato uno speciale legame tra questa misteriosa creatura ed il suo guardiano. Dopo l’annuncio di The Last Guardian all’E3 2015, abbiamo esplorato l’idea di come gli utenti potessero interagire con Trico. Quello che poi è diventato il muro di proiezioni che qualcuno di voi ha avuto modo di vedere alla show della PlayStation Experience.

Tuttavia, anche dopo il lancio del gioco, ci siamo interrogati su come rendere ancora più speciale il legame tra il ragazzo e Trico attraverso altre speciali strade. Il lancio di PS VR ha offerto esattamente ciò a cui stavamo pensando.

TITLE

Siamo orgogliosi di annunciare la demo VR di The Last Guardian, un’esperienza di realtà virtuale davvero speciale. Gli utenti potranno giocare dalla prospettiva del ragazzo mentre interagisce con Trico.

La demo di VR di The Last Guardian è una breve esperienza e al momento non sono pianificate altre versioni. Ma è sicuramente un test molto interessante per provare la potenza dell’immersivita di PS VR.

Inoltre utilizza il DualShock 4 e non è richiesta una copia di The Last Guardian su PS4. È necessario avere PS VR e la PlayStation camera per poter provare la demo.

TITLE TITLETITLE

 

La demo di The Last Guardian sarà disponibile gratuitamente sul PlayStation Store il 12 dicembre. Speriamo che anche voi vi immergiate in questo magico mondo per avere la possibilità di guardare negli occhi Trico, di chiamarlo e di correrre sulle ue spalle.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Una proposta interessante direi. Vivere l’interazione con Trico direttamente in VR aggiungerà valore aggiunto all’opera. Vediamola come una demo tecnica in vista di un eventuale prossimo progetto tutto incentrato sulla realtà virtuale da parte di Ueda-san e soci.