Pubblicato il

5 nuovi fantastici titoli da non perdere questa settimana su PlayStation Store

Sapere è potere, Hidden Agenda, Planet of the Apes e tanto altro ancora...

Questa settimana, la nuova gamma PlayLink propone tantissimi nuovi contenuti su PlayStation Store. Raduna i tuoi amici e i loro smartphone e date il via alla sfida con Sapere è potere, un gioco a quiz all’insegna del divertimento! Svela i misteri di un crimine con Hidden Agenda, o garantisci la sopravvivenza del tuo clan facendo le scelte giuste in Planet of the Apes.

Le novità non finiscono qui! Scopri i fantastici contenuti di PlayStation VR come il simulatore di pesca Monster of the Deep: Final Fantasy XV e Rec Room VR, uno spazio sociale virtuale pieno di minigiochi!

1. Sapere è Potere

Raduna un massimo di cinque amici e sfidatevi in questo gioco a quiz che vi metterà alla prova con una serie di domande a tema alle quali dovrete rispondere nel minor tempo possibile. Utilizza i bonus per ostacolare gli avversari e conquistare la vetta della Piramide della conoscenza!

  • Perché giocarci: ottieni la vittoria superando in astuzia i tuoi avversari oppure utilizza poteri e diversivi per ostacolarne il cammino verso la vetta!
  • Disponibile: 22 novembre

2. Hidden Agenda

Hidden Agenda, titolo prodotto dagli sviluppatori di Until Dawn, è un’avventura narrativa che ti permette di indossare i panni di un detective. Gioca con un massimo di cinque amici. Non sottovalutare le difficili decisioni che dovrai prendere perché determineranno lo svolgersi del thriller. Ricorda di fare molta attenzione: ognuno di voi avrà un obiettivo diverso da raggiungere e quelli che sembrano tuoi alleati potrebbero presto rivelarsi degli avversari.

3. Planet of the Apes: Last Frontier

Tra gli uomini della frontiera e le scimmie infuria il conflitto e tu e i tuoi amici deciderete il destino di entrambi i gruppi. Planet of the Apes si aggiunge alla lista sempre più lunga di titoli multigiocatore di PlayLink per PlayStation 4. Collega il tuo smartphone a quello dei tuoi amici per giocare insieme a questa ricca e interessante avventura.

4. Monster of the Deep: Final Fantasy XV (VR)

Vuoi prenderti una pausa dalle avventure di Final Fantasy XV andando a pesca? Indossa il visore di PlayStation VR e tuffati nel suggestivo mondo di Eos per passare il tuo tempo libero con Noctis, Ignis, Prompto e Gladio. Grazie alla tua canna da pesca il mondo acquatico cadrà ai tuoi piedi… ma non sottovalutare le minacce degli abissi.

  • Perché giocarci: non sarà una tranquilla battuta di pesca… ti aspettano incontri elettrizzanti! Divertiti nel mondo di Final Fantasy per PlayStation VR.
  • Disponibile: 21 novembre

5. Rec Room VR

Dopo aver creato e personalizzato il tuo avatar sarai pronto a entrare in Rec Room, un mondo in realtà virtuale dove potrai giocare a moltissimi minigiochi con amici da tutto il mono. Cosa ti aspetta? Rec Room include il paintball, delle epiche missioni co-op, disc golf, giochi di parole e molto altro ancora!

  • Perché giocarci: grazie alla versatile lista di attività, troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.
  • Disponibile: 21 novembre

 

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

psvita

PS4 DLC

20 novembre

21 novembre

  • Assassin’s Creed Origins
     
  • Horus Pack (Not in Kuwait, Oman, Qatar, Saudi, UAE)

24 novembre

Buon divertimento!

Ricordate che se non potete accedere dalla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Mah, settimana un po’ piatta direi, ma ci sta visti i titoloni usciti nelle settimane scorse. A parte Hidden Agenda che pare essere veramente bello, premettendo che sia rigiocabile, che abbia scene diverse ad ogni partita a seconda delle decisioni e che riesca a amantenere vivo l’interesse nei giocatori (soprattutto che non ci siano 3-4 casi da 20 minuti l’uno, ma che sia bello corposo). Forse anche Planet of The Apes, per la possibilità del multi con amici non necessariamente online. Per il resto… parecchi giochi per VR vedo, ma nulla che faccia gridare “Wow, lo compro!”, nemmeno Monsters of the Deep (non sopporto FFXV, uno dei peggiori e noiosi capitoli, per quanto mi riguarda… non ce la faccio a continuarlo 🙁 ).

2

Gli sconti del black friday già li trovate sullo store (sezione promozioni), e gli abbonati al plus possono accedervi da subito, gli altri dovranno aspettare il 23 novembre (come prevedibile, sono quasi tutti giochi recentissimi e roba succosa ne troverete).

.In più è uscito , PER UN PERIODO LIMITATO e gratuito, un mini pack per celebrare i dieci anni di Uncharted con un tot di temi e avatar, prendetevelo!

Poi confermo, settimana di uscite estremamente tranquilla, quasi soporifera.

Ho messo un bel +1 sui post degli egregi Shinnok e Investigaelfo.

Per me va di lusso solo a chi punta su PlayLink (Hidden Agenda e Planet of the Apes come detto sopra sono esperimenti di spessore, specie per chi ama lo story telling). Tutti gli altri invece troveranno poco o nulla…

Il pack omaggio di Uncharted è un bel regalo, peccato che sia solo per PS4! Secondo me, visto che la saga è nata e cresciuta su PS3, avrebbe dovuto essere omaggiata anche la vecchia console Sony 🙁

Tra l’altro, settimana scorso ho visto che clamorosamente è stata messa online la versione digitale per PS3 di Homefront (piacevole sorpresa): non è che si può portare sullo store qualche altro game tipo El Shaddai, Wet o Asura’s Wrath? Ovviamente chiedo troppo, so benissimo che è utopico

3.1

@Foli: grazie per l’egregio!

Wet e Asura’s Wrath li ho giocati, il primo è bello da vedere ma meno da giocare, il secondo invece ti confermo che è uno degli action più tamarri (e sì che ce ne sono) e divertenti (e sì che ce ne sono) su cui abbia mai poggiato le mani.

@elfo: io di entrambi i titoli citati ho giocato la demo ed entrambe mi erano piaciute. Quella di Wet non mi era sembrata male neanche sul fronte della giocabilità… forse sì, un po’ legnosa ma comunque cool e variata (acrobazie, sparatorie, ecc.) per non parlare della chiara impronta pulp che non guasta di certo. Asura’s Wrath come hai detto tu mi è sembrato ganzissimo… è un vero peccato che non abbia avuto tutto il succ esso che si meritava perché presenta l’epicità colossale di God of War unita alla pazzia di God Hand… sempre di divinità parliamo XD

PS: se vuoi passarmeli per Natale, sappi che li accetto ben volentieri

Storico modifiche