Nuovo filmato esclusivo di Hidden Agenda, il thriller multiplayer di Supermassive Games

2 0
Nuovo filmato esclusivo di Hidden Agenda, il thriller multiplayer di Supermassive Games

Gli sviluppatori di Until Dawn mostrano la storia e la modalità competitiva del loro titolo PlayLink, disponibile dal 22 novembre

Mi chiamo Will Doyle e ho diretto lo sviluppo di Hidden Agenda presso Supermassive Games.

Sono entusiasta di potervi mostrare in anteprima il nostro nuovo thriller, disponibile dal 22 novembre. Hidden Agenda unisce il meglio dei film e dei videogiochi per mettere sei giocatori al centro di una storia interattiva di stampo cinematografico.

Ci siamo ispirati a thriller noir moderni come True Detective o Se7en per dare vita a una storia di tradimenti e vendette ambientata in una città cupa e immersa nella pioggia. Accompagnerete la detective Becky Marney e la procuratrice distrettuale Felicity Graves nella caccia a “Trapper”, un serial killer che piazza trappole esplosive sulle proprie vittime per assassinare gli agenti accorsi sul luogo del crimine.

Hidden Agenda

Hidden Agenda supporta la funzionalità PlayLink di PS4 ed è progettato per essere fruito con telefoni o tablet in luogo dei controller DUALSHOCK. Questo lo rende immediatamente accessibile anche a chi ha minore esperienza con i videogiochi e permette di fornire informazioni e obiettivi segreti a ciascun giocatore. Hidden Agenda è appassionante se affrontato in singolo, ma insieme agli amici si trasforma in un’esperienza del tutto nuova.

Questo filmato descrive le due componenti principali del gioco: la storia e la modalità competitiva. Nella storia dovrete collaborare per arrivare alla cattura del killer. In modalità competitiva riceverete obiettivi segreti nel corso della partita. Come in una sfida a carte, dovrete bluffare per nascondere agli amici le vostre reali intenzioni e raggiungere l’obiettivo segreto.

Realizzare Hidden Agenda è stata un’esperienza esaltante e non vediamo l’ora di poter condividere il gioco con voi.  Buon divertimento con questa anteprima.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Investigaelfo

    Cominciato ieri Until Dawn, che pare davvero bello. ‘sti tizi ci sanno fare!

    • Quoto. Supermassive Games ha sicuramente saputo seguire le orme tracciate da Quantic Dream (Heavy Rain in particolare).

      Questo progetto mi sembra che si possa definire tranquillamente come la migliore esperienza in arrivo per PlayLink. Visivamente pare piuttosto solido e immagino che anche la trama saprà catturare l’attenzione.