
Destiny 2, Knack 2 e Songbring guidano la carrellata di nuove uscite di questa settimana
Questa settimana Bungie invita i Guardiani nuovi e di vecchia data ad un’altra avventura ambientata in una galassia in espansione, con l’attesissimo Destiny 2. Ma se le battaglie nello spazio non sono il vosrto forte, allora perché non provare un coloratissimo action platformer da giocare in single e multi player, Knack 2? Inoltre, i fan dei giochi sportivi potranno placare la sete di b-ball con una demo gratuita di 2K18, NBA: 2K18: The Prelude. Naturalmente, non è tutto qua: controllate il resto delle release della settimana qui sotto!
1. Destiny 2
Rituffatevi nello sparatutto sci-fi blockbuster di Bungie con il chiacchierato sequel Destiny 2. Con la sua nuovissima story campaign, l’innovativo gameplay cooperativo e l’intenso multiplayer, Destiny 2 porterà voi e i vostri amici verso mondi inesplorati.
Perché dovreste giocarci: Mettetevi alla prova nelle migliori sparatorie di Destiny, esplorate la galassia con gli amici e sbloccate le abilità di combattimento per giocare con milioni di altri Guardiani.
Più info: 5 modi in cui Destiny 2 sta reinventando la modalità Pattuglia
Disponibile: 6 settembre
2. Knack 2
Non lasciatevi ingannare dalla dimensione di Knack, che passa dall’essere grande e poi piccolo e poi di nuovo grande nella sua vivace avventura platformer per famiglie. Aspettatevi combattimenti estesi, diabolici enigmi da risolvere e un gioco totalmente co-op!
Perché dovreste giocarci: Un platform colorato che è facile da giocare ma difficile da padroneggiare.
Più info: Bring a friend for some co-op platforming action in Knack 2, out on PS4 this September
Disponibile: 5 settembre
3. NBA 2K18: The Prelude
A una settimana dalla release della 19esima puntata del famoso simulatore di basket 2k, il Playstation Store vi offrirà un’anteprima di cosa vi aspetta con NBA 2K18! Date un’occhiata all’introduzione della modalità Career del gioco e prendetevi un piccolo vantaggio per quando il gioco uscirà. Agguantate la demo gratuita e fatevi strada verso la vittoria.
Perché dovreste giocarci: Scoprite cosa rende NBA il titolo sportivo annuale più quotato per questa generazione di console.
Più info: NBA 2K18 arriva su PS4 il 15 settembre, in tre diverse edizioni
Disponibile: 8 settembre
4. Songbringer
Immaginatevi questo: vi siete svegliati senza camicia in uno strano pianeta. Vi guardate intorno e raccogliete una misteriosa spada che accidentalmente risveglia un’antica armata malvagia. Questo è come Songbringer, un grandioso action RPG, prende inizio. Padroneggia i dungeons generati proceduralmente del pianeta e sconfiggete i loro capi spaventosi per far tornare alla pace la galassia.
Perché dovreste giocarci: Il pianeta è generato proceduralmente da una parola a sei lettere che voi apprenderete all’inizio del gioco. Condividetela con i vostri amici per svelare e condividere lo stesso segreto!
More info: Procedurally generated sci-fi action RPG Songbringer comes to PS4
Disponibile: 5 settembre
5. Don’t Knock Twice
Dalle grandi menti dietro Late Shift, The Bunker e Soul Axiom arriva Don’t Knock Twice, un gioco horror in prima persona per PlayStation VR basato su una terrificante leggenda urbana. Entrate nella grande tenuta del recente film Don’t Knock Twice e scoprite la verità nascosta dietro i misteriosi eventi.
Perché dovreste giocarci: Se state cercando un bello spavento in VR, questo è sicuramente ciò che vi farà rizzare i capelli.
Più info: How PS VR is shaping the unique scares of PS4 horror Don’t Knock Twice, out September
Disponibile: 5 settembre
Out this week
BLAZBLUE CENTRALFICTION + ADDITIONAL CHARACTERS BUNDLE
4 settembre
Utawarerumono: Mask of Truth
5 settembre
Blood Bowl 2: Legendary Edition
5 settembre
Don’t Knock Twice
5 settembre
Warlocks vs Shadows
5 settembre
Destiny 2 – Digital Deluxe Edition
6 settembre
Destiny 2 – Game + Expansion Pass Bundle
6 settembre
Destiny 2 – Standard Edition
6 settembre
Knack 2
6 settembre
Euro Fishing: Foundry Dock + Season Pass
7 settembre
ACA NEOGEO ZED BLADE
7 settembre
NBA 2K18: The Prelude
8 settembre
PS4 DLC
4 settembre
BLAZBLUE
- BLAZBLUE CENTRALFICTION – ADDITIONAL CHARACTERS PACK
- BLAZBLUE CENTRALFICTION Additional Character Jubei [Cross-Buy]
5 settembre
Blood Bowl 2
- Blood Bowl 2: Official Expansion
- Blood Bowl 2: Official Expansion + Team Pack
Sniper Ghost Warrior
- Sniper Ghost Warrior 3 – The Sabotage
6 settembre
- >
Skyforge
- Skyforge: Season Pass – Season 2
Destiny 2
- Destiny 2 Expansion Pass
- 5000 (+800 Bonus) Destiny 2 Silver
- 2000 (+300 Bonus) Destiny 2 Silver
- 1000 (+100 Bonus) Destiny 2 Silver
- 500 Destiny 2 Silver
8 settembre
ARK: Survival Evolved
- ARK: Survival Evolved Season Pass
Shantae
- Shantae: Pirate Queen’s Quest
Quindi riprendono le mega uscite! Beh, più o meno… Destiny 2 è praticamente l’1 coi lustrini (con single player più corto), una specie di espansione a prezzo pieno. Il pixellone non lo considero nemmeno. Knack 2 potrebbe essere il vero titolo di punta, a me era piaciuto anche il primo. Questo lo stanno lodando un po’ ovunque, tra l’altro so che c’è una demo, gli darò un’occhiata. Il titolo per PSVR mi sa tanto di gioco promettente ma dalla cortissima durata, non saprei della qualità in quanto non lo conosco proprio. NBA 2K18 è una demo introduttiva, quindi vedremo più avanti. Poi arrivano i giochi del Ps+, direi che anche questa settimana ce n’è per tutti 😀
@Shinnok: a me il pixellone invece non dispiacerebbe. Certo, se avessero scelto un altro stile sarebbe stato meglio, però non è il “pixellone-brutto-e-basta”, mi pare più il “pixellone-che-perlomeno-si-lascia-guardare”.
Destiny (il primo) l’ho giocato un po’ da amici, ed è un signor shooter con un’ambientazione potenzialmente bellissima. Peccato perché poi è estremamente scarno, e il tutto si limitava a rifare le stesse cose (pochine) all’infinito senza neanche una storia degna di questo nome (neanche del nome storiella, a dirla tutta).
Knack (sempre il primo) non è così terribile come è stato dipinto all’epoca dell’uscita, certo che si è rivelato comunque noiosetto e ripetitivo, magari nel 2 ‘sta cosa l’hanno capita…