Pubblicato il

NBA 2K18 arriva su PS4 il 15 settembre, in tre diverse edizioni

Inoltre la leggenda di NBA Shaq O’ Neal è la star della copertina di quest’anno

Siamo orgogliosi di annunciare i primi dettagli su NBA 2K18, il prossimo capitolo della serie NBA 2K. Possiamo finalmente condividere con gli appassionati la data d’uscita del gioco e l’identità della leggenda del basket a cui tributeremo un omaggio in copertina, quindi cominciate a scaldarvi per scendere in campo nel prossimo 2K Day!

Per iniziare, la data! Tutte e tre le edizioni del gioco (Standard, Legend e Legend Gold, quest’ultima solo in versione digitale) saranno disponibili in Europa venerdì 15 settembre 2017, appena in tempo per un weekend a tutto basket. Ogni versione del gioco offrirà diversi contenuti aggiuntivi e bonus esclusivi che descriveremo tra qualche riga, dopo aver annunciato chi sarà l’atleta di copertina delle edizioni Legend e Legend Gold…

Le cover di NBA 2K18 avranno tutte un nuovo look grafico, e la leggenda del basket a inaugurare questo “nuovo corso” sarà nientemeno che Shaquille O’Neal.

Il colosso di Newark (2,16 metri per 150kg!), 2000 volte MVP e 15 volte All-Star, vanta una carriera incredibile della durata di 19 anni, nel corso dei quali ha indossato la casacca di team come Orlando Magic e Los Angeles Lakers. Shaq è da sempre uno degli atleti più riconoscibili della NBA. Non a caso, la sua schiacciata a due mani è stata riprodotta in forma di statua all’esterno dello STAPLES Center, sede dei Los Angeles Lakers.

Ancora oggi, Shaq continua a regalare agli appassionati la sua visione svagata e impertinente del basket, quindi ci è sembrato giusto onorare una leggenda simile sulla copertina della Legend Edition di NBA 2K18.
 NBA 2K18
 NBA 2K18

Per premiare gli acquirenti delle edizioni Legend e Legend Gold di NBA 2K18, abbiamo riservato loro una montagna di contenuti bonus digitali, che includono punti VC, pacchetti La mia SQUADRA e oggetti di personalizzazione per Il mio GIOCATORE. Di seguito, uno schema dei contenuti di ciascuna edizione:

NBA 2K18: Legend Edition

  • 100,000 VC
  • 20 pacchetti La mia SQUADRA* (che includono sicuramente una carta Shaq e una carta Team2K)
  • Scarpe Shaq Attaq
  • Maglia e abbigliamento Shaq
  • Un anello dei campioni

NBA 2K18: Legend Edition Gold

  • Un anello dei campioni
  • 150.000 VC aggiuntivi (250.000 in totale)
  • 20 pacchetti aggiuntivi La mia SQUADRA* (40 in totale, che includono sicuramente una carta Shaq e una carta Team2K)
  • Collezione delle maglie di Shaq

L’edizione standard includerà dei contenuti bonus legati al pre-ordine/day one, ma questi ultimi verranno annunciati in seguito.

Se tutto questo non dovesse essere sufficiente, c’è un ultimo extra pronto per voi: preordinate una qualsiasi edizione del gioco su PlayStation Store e otterrete un tema esclusivo per la console il giorno del lancio!

C’è ancora molto che vorremmo dirvi su NBA 2K18, e non vediamo l’ora di farlo nei prossimi mesi. Mentre aspettate, correte oggi stesso su PlayStation Store a preordinare la vostra copia del gioco!

*Un pacchetto La mia SQUADRA alla settimana.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mi par di capire che quest’anno anche le saghe sportive principali tipo NBA abbandonino definitivamente i lidi PS3, dico bene?

Condividendo il gioco su una seconda PS darà cmq diritto ai vari contenuti bonus su entrambe le console o solo sulla principale?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Edit history