Le armi e i poteri di Absolver vengono svelati in un nuovo, fantastico trailer di gioco

1 0
Le armi e i poteri di Absolver vengono svelati in un nuovo, fantastico trailer di gioco

Scopri le tattiche e la tensione che ti saranno necessarie per superare gli incontri eleganti e brutali che ti attendono

Carissimi Prospect, il nostro nuovo gioco di combattimenti corpo a corpo Absolver è sempre più vicino al lancio, e noi di Sloclap siamo ansiosi di svelarne alcune caratteristiche alla community di PlayStation.

Nel nostro ultimo post su PlayStation Blog, vi abbiamo spiegato come personalizzare l’approccio al combattimento del vostro personaggio, dallo stile alle mosse e dalle posizioni alle combinazioni di mosse possibili. Il Combat Deck è la caratteristica più importante di Absolver, quella che secondo noi distingue questo gioco da tutti gli altri titoli d’azione e di combattimento sul mercato.

La sensazione che si prova quando si inizia a combattere con un nemico senza sapere quali mosse o attacchi ha inserito nel proprio Combat Deck porta davvero la tensione a mille! Un tale livello di personalizzazione, unito alla capacità di cambiare posizione in modo improvviso, rende ogni combattimento unico ed emozionante. E oggi vi vogliamo presentare nuove variabili… vale a dire le armi e i poteri!

Avrete sicuramente notato che, in alcuni dei trailer e video di gameplay di Absolver, nel bel mezzo della battaglia i combattenti usano armi diverse e addirittura poteri speciali! Le armi e i poteri possono essere usati liberamente dai combattenti durante le battaglie, purché le Tension Shards (Schegge di tensione) siano caricate a dovere, riuscendo in questo modo a modificare drasticamente il corso dei duelli. Le Tension Shards provengono dalle antiche arti mistiche Adaliane: sono infuse di Essence (Essenza) e si ricaricano durante il combattimento tramite la Tension (Tensione), l’energia che scorre tra i due lottatori.

TITLE

Sono disponibili armi dotate di lame e guanti da guerra diversi tra loro, che possono essere ottenuti come oggetto in modo che i giocatori possano utilizzarli in combattimento oppure trovati come bottino e conservati dai lottatori sino alla battaglia successiva. Non appena viene equipaggiata un’arma, il giocatore passa istantaneamente a un nuovo Combat Deck che ha progettato specificamente per quell’arma e che contiene il proprio set di mosse e di combinazioni. Tuttavia, è necessario fare attenzione quando si estraggono le armi, perché una rapida serie di attacchi potrebbe disarmarvi e consentire al nemico di raccogliere l’arma per rivolgerla contro di voi!

TITLE

È possibile inoltre assegnare i poteri a una scorciatoia per utilizzarli rapidamente durante o al di fuori dei combattimenti. Anche i poteri utilizzano le Tension Shards, ed è quindi molto importante bilanciare bene l’utilizzo di questi ultimi rispetto a quello delle armi. È possibile acquisire i poteri, che vanno da semplici incantesimi di guarigione a magie che vampirizzano la resistenza dell’avversario fino a potenti onde d’urto in grado di creare spazio vitale al giocatore, grazie all’esperienza.

TITLE

Il nostro team non vede l’ora di potervi finalmente presentare Absolver; presto condivideremo altre novità con la community di PlayStation, quindi potete starne certi: le sorprese non finiscono qui! Nel frattempo, date un’occhiata al sito Web absolver.devolverdigital.com per scoprire tutti i dettagli del programma di pre-ordine digitale, oltre alle scatole speciali e alla maschera da Absolver che potrete ricevere in dono da Special Reserve Games se acquisterete la Limited Edition del gioco!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il punto forte di questo progetto è indubbiamente la profondità delle meccaniche di combattimento e questo nuovo articolo non fa altro che confermarlo. L’idea di poter addirittura perdere le proprie armi duramente guadagnate a favore del nemico è qualcosa di particolare e che effettivamente porterà ad un maggior grado di coinvolgimento tattico.