Pubblicato il

Nuovi su PlayStation Store questa settimana: Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Serial Cleaner e molto altro

Inoltre, Deadcore, Fatal Fury Special, e il primo episodio della seconda stagione di Minecraft: Story Mode

Dieci anni dopo il primo lancio su PS2, Final Fantasy XII torna con una nuova rimasterizzazione per PS4. Reimmergetevi  in questo storico RPG con The Zodiac Age, che unisce nuove visuals a soundtrack migliorate, una nuova modalità Trial e un riconfigurato Job system. (Potete leggere tutto sia sulla versione originale che rimasterizzata nel nostro ultimo Extended Play.)

Inoltre, la popolare modalità Story di Telltale per Minecraft entra nella seconda stagione, con il primo episodio che arriva oggi su PlayStation Store. In alternativa, perché non catapultarvi in una scena del crimine ispirata agli anni ’70 con il gioco stealth Serial Cleaner; immergersi nell’arcade action shooter medievale a doppia levetta Iron Crypticle, o creare intricate macchine per risolvere folli enigmi in PS VR con Fantastic Contraption?

Qui la lista completa dei nuovi arrivi della settimana:

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 11 luglio, 2017 @ 15:54
1

Io sono uno degli amanti del “vecchio” FFXII (personaggi un po’ piatti a dispetto di un art design fantastico e qualche magagna, ma fantastico su tanti fronti), quindi gli dò il bentornato su questi lidi.

Poi devo dire che mi ispira Iron Crypticle, che unisce a una grafica molto Ghouls ‘n’ Ghosts una giocabilità vecchia scuola estremamente arcade. Dateci un’occhiata!

Ah, segnalo anche un pack di avatar gratuiti per PS4 di Locoroco e un tema sempre gratuito e sempre per PS4 a tema pride. Daje. ♫

2

Finalmente FF XII è arrivatooooooooooooooooo!

Certo che è incredibile come faccia più piacere un capitolo “riciclato” (e non parlo solo di me) rispetto ad un capitolo nuovo di zecca. Cara SE, questo la dice lunga….

Settimana inguardabile. Non riesco a trovare nulla per cui valga la pena di spendere due parole. Andrà meglio la prossima volta…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche