L’aggiornamento Groundrush di EVE: Valkyrie porta su PS VR una nuova mappa, migliorie alla modalità cooperativa e tanto altro

1 0
L’aggiornamento Groundrush di EVE: Valkyrie porta su PS VR una nuova mappa, migliorie alla modalità cooperativa e tanto altro

Porta la battaglia sulla superficie di un pianeta nella mappa Solitude e scopri tante migliorie con il nuovo aggiornamento

Salve, piloti! Andrew Willans (capo progettista gioco) e voglio parlare a tutti gli assi e alle reclute di PlayStation VR del nostro nuovo aggiornamento.

Introdurre nuovi contenuti è sempre un piacere, reso ancora più grande grazie al supporto della nostra vivace community PlayStation. Volare insieme a voi è incredibile… anche quando ci fate a pezzi. Ma passiamo alle cose interessanti…

Groundrush è il nuovo, fantastico aggiornamento gratuito di EVE: Valkyrie per PlayStation VR.

Con ogni aggiornamento, cerchiamo di spingere le meccaniche di gioco di EVE: Valkyrie in nuove ed emozionanti direzioni. Tra le altre cose, l’aggiornamento Groundrush vi permetterà di scoprire una nuova mappa mozzafiato, Solitude. Si tratta di un cambiamento radicale dalle altre mappe ambientate nello spazio aperto, infatti l’azione si svolge sulla superficie di un pianeta. Non vediamo l’ora di scoprire come i piloti adatteranno le loro strategie per affrontare i nuovi pericoli e le nuove opportunità proprie di questa mappa.

Valkyrie Groundrush

Inoltre, scoprirete meccaniche ancora più strane e inaspettate nei prossimi “Wormhole” settimanali! Abbiamo aggiunto tantissimi contenuti, da luoghi incredibili a meccaniche inedite, perciò ci sono tante novità da scoprire. Attenderemo con ansia di leggere sui nostri forum i racconti delle vostre avventure nei buchi neri.

Valkyrie Groundrush

Inoltre, ora è possibile giocare in modo cooperativo nelle modalità Controllo e Assalto. Questa modalità, in cui i giocatori affrontano avversari controllati dalla IA, è perfetta per chi preferisce affrontare una sfida insieme agli altri piloti, piuttosto che competere con loro. Non importa quale modalità scegliete, le ricompense e l’esperienza ottenuta non cambiano. Giocate come più vi piace, sarete sempre ricompensati. Le squadre sono ben accette!

Un’altra novità di quest’aggiornamento sono le animazioni per gli avatar. Oltre a rendere il nostro mondo virtuale più realistico e credibile, le animazioni permettono ai piloti di festeggiare una vittoria o piangere una sconfitta.

L’accessibilità e la semplicità di utilizzo sono sempre stati obiettivi importanti durante lo sviluppo di Valkyrie, perciò siamo felici di annunciare che questo aggiornamento introdurrà anche i sottotitoli in inglese.

Oltre a tutte queste novità, abbiamo aggiornato anche la Valkyrie League Alpha, migliorando i moduli di allenamento, bilanciando le playlist multigiocatore e risolvendo svariati bug e problemi di stabilità per assicurare la miglior esperienza possibile ai nostri piloti.

Sono davvero felice di aver potuto rivelare queste informazioni in anteprima alla nostra community PS VR. Vogliamo sapere cosa ne pensate, perciò scrivete i vostri pareri sui nostri forum!

Che cosa state aspettando?

Accendete i motori e date inizio alla battaglia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento