Gli sconti del Black Friday iniziano oggi su PlayStation Store

9 0
Gli sconti del Black Friday iniziano oggi su PlayStation Store

FIFA 17, Watch Dogs 2, Uncharted 4 e molto altro a un prezzo speciale

Il Black Friday è tornato – un pochino prima quest’anno! Risparmiate fino al 60% su una ricca selezione di titoli per PS4, PS3 e PS Vita a partire da oggi fino a lunedì 28 novembre.

Competi con i migliori in FIFA 17, comincia un’epica avventura con Uncharted 4 e vivi momenti di seria azione con Watch_Dogs 2!  Ma non finisce qui: Need For Speed, è scontato del 60% e poi ci sono The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Titanfall 2 e molto, molto altro.

La pagina Black Friday su PlayStation Store indica tutti i prezzi nel vostro Paese, ma intanto date un’occhiata qui sotto per conoscere i titoli in promozione.

PS4

*Some titles may not be available in your region

PS3 and PS Vita

*Some titles may not be available in your region

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Titanfall 2 lo compro con supporto a 35,90…bah!

  • Alla fine prenderò Life is strange per 6 euro che mi sembra una delle poche ottime offerte.

    Ho preso anche retail da GS Tales from the borderlands a 10 euro e Recore per 20. O meglio ho pagato con ritiro in negozio. Adesso spero di ritirarlo incellophanato e non senza plastica come ogni tanto hanno provato a fare.

    • Aspettatelo, sarà così!!
      Mi spiace soltanto che ancora c’è tanta gente che ci va a spendere soldi. In quel negozio anche le offerte non sono convenienti.
      Veramente rarissime volte ho trovato qualcosa di buono, ma solo titoli vecchi che per loro non hanno valore ma che in realtà a livello di collezione sono delle perle!

    • Yakiro_Matsui

      Ho rivisto il mio post, Tales from the borderlands era incellophanato mentre Recore dato che era l’ ultimo era quello in esposizione e senza plastica. Che poi andrebbe anche bene ma che almeno te lo scontassero di 5 euro perchè è stato scartato.
      Comunque il tutto conferma che GS va utilizzato con moderazione e solo quando strettamente necessario e sopratutto partendo dal presupposto che succederà qualcosa di fastidioso e irritante XD.

      Tutto sommato quando volevo cambiare la X1 con la X1 S non mi hanno fato storie per il cavo hdmi mancante ne per le scatole mancanti e con 50 euro avrei preso la nuova con 2 anni di garanzia.
      Poi non l’ ho presa perchè la voglio nera e naturalmente stanno facendo tutti i colori tranne quello XD

      Ma se aspetto un pò mi sa che a marzo potrei darla dentro ma non per X1 S *_*

  • Tre quarti della roba per PS4 si trova a meno e su disco.
    Definire certi sconti ridicoli, equivale a sopravvalutarli.

  • Lista di offerte abbastanza lunga e valida per questo weekend.
    Su PS3 qualche titolo che tengo d’occhio c’è: Life is Strange, The Last of us GOTY, Batman di Telltale, Rambo, Duke Nukem Forever e GTA V p.es.
    Vedendo l’entità degli sconti credo proprio che farò miei Rambo e Duke Nukem ma anche Life is Strange mi tenta molto!
    Per chi ama gli shooter non troppo sui binari c’è poi la trilogia di Crysis che anch’essa è ben scontata, però personalmente non mi esalta particolarmente.

  • Non ci si strappa i capelli, ma un po’ di roba interessante c’è.
    Life is strange lo sto giocando proprio ora, ed è un gran bel gioco. Bravi Dontnod.
    Ma anche (solo per citarne qualcuno random) Batman Arkham Knight – Premium Edition, Assassin’s Creed Triple Pack, Digimon Story Cyber Sleuth, Tales of Zestiria hanno il loro perchè.
    E da quel che ho capito da mercoledì arrivano altri nuovi sconti…

    • Sul blog europeo sono stati inseriti altri titoli.
      Più che altro mi sembrano indie, comunque come sempre Lupo Solitario mi tenta 😀

      Però meglio aspettare mercoledì e l’ annuncio dei giochi del plus onde evitare travasi di bile XD

  • Alla fine sullo store ho preso solo Life is strange che era quello davvero conveniente sia confrontandolo con il nuovo che l’ usato.

    In retail alla fine ho ceduto alla tentazione e ho preso Tales from the borderlands per 10 euro e Recore per 20 euro da GS. L’ ho oagato online con ritiro in negozio e come sempre Recore me lo hanno dato senza plastica perchè era quello da esposizione. Ovviamente avevano anche già appiccicato 2 adesivi sulla custodia che per fortuna sono venuti via senza residui. GS non si smentisce mai in quanto a scarsa qualità -_-”’

    Su Amazon invece ho preso The witcher GOTY per 30 euro e FInal fantasy Type 0 per 13 euro.
    Devo dire che per un pò sono a posto 🙂

    Tales from the borderlands è molto lineare ma lo consiglio agli appassionati dell’ universo di Borderlands e anche a chi vuole un platino veloce dato che i trofei sono tutti legati alla storia e la storia la completi in 10 ore andando con calma. Ed è in italiano per chi non consoce bene l’ inglese.

    Anche Life is strange adesso ha la lingua italiana nel caso interessasse.