Dark Souls III è ora disponibile su PS4

1 0
Dark Souls III è ora disponibile su PS4

Un nuovo trailer introduce l’ultimo capitolo dell’inquietante opera firmata From Software.

Dark Souls III è finalmente disponibile! La lunga attesa per il terzo capitolo della straordinaria saga di From Software è terminata. È giunto il momento di affrontare le creature del Regno di Lothric.

Da sempre, una delle caratteristiche peculiari della serie di Dark Souls è l’elevato livello di difficoltà e siamo sicuri che anche Dark Souls III saprà sprigionare il meglio del giocatore e del guerriero che c’è in voi. Solo in Dark Souls, migliorare nel gioco è così difficile e gratificante. Certi nemici vi faranno sudare le proverbiali sette camicie, fidatevi, ma la soddisfazione che proverete quando li avrete sconfitti non ha prezzo! Alcuni boss ci hanno sfiniti, ma la gioia dopo aver scoperto il modo per sconfiggerli è stata incredibile. Una menzione d’onore spetta al Granbosco maledetto… quando arriverete ad affrontarlo capirete il perché.

 

Dark Souls III - Screenshot (6)
Dark Souls III - Screenshot (1)

Pur rimanendo fedele alle proprie radici, Dark Souls III offre nuove opportunità e nuovi modi per esplorare le sue meccaniche uniche. Sono state riviste le arti di combattimento, per renderle ancora più uniche. Riuscire a padroneggiarle, infatti, farà di voi un guerriero eccezionale. Ne avrete bisogno, perché sarete chiamati a combattere contro nemici completamente diversi rispetto al passato, ognuno con le proprie caratteristiche peculiari. Con l’esperienza e con la giusta dose di sperimentazione, imparerete ad affrontarli nella maniera più efficace. Studiate il design dei livelli, intricati come sempre, e sfruttate tutti i vantaggi che potete. Alcuni nemici potrebbero essere più vulnerabili a certi elementi, dunque pensateci bene prima di sprecare tutte le vostre bombe incendiarie…

Risorgete dalla vostra tomba, impugnate le armi e andate alla scoperta del Regno di Lothric. È giunto il momento di combattere i Signori dei Tizzoni e di fare luce sulla misteriosa storia che si nasconde dietro questo fantastico gioco.

001_放浪騎士
WanderingKnight_RGB
MAP_塔の街

I commenti sono chiusi.

1 Commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields