The Heavy Rain & BEYOND: Due Anime Collection è disponibile da oggi su PS4

3 0
The Heavy Rain & BEYOND: Due Anime Collection è disponibile da oggi su PS4

Recuperate le due avventure per PS3 di Quantic Dream, con nuove funzionalità

The Heavy Rain & Beyond: Due Anime Collection è disponibile da oggi su PlayStation Store e nei negozi europei in formato Blu-Ray. Se avete saltato l’ultima generazione, questo è un modo perfetto per esplorare il nostro vecchio catalogo PS3. Siamo davvero orgogliosi del lavoro fatto per rendere questi due incredibili titoli disponibili su PS4 e crediamo che siano più belli che mai.

E3_2015_Mediakit_018

BEYOND: Due Anime è disponibile in versione digitale su PlayStation Store fin da novembre e siamo commossi dal successo che ha riscosso (date un’occhiata al nostro ultimo blog post per maggiori dettagli sugli aggiornamenti della versione PS4). /]). Se lo avete già acquistato, SCE vi offre Heavy Rain come aggiornamento a un prezzo incredibilmente ridotto. Un’offerta imperdibile!

E3_2015_Mediakit_018

Il vincitore del premio BAFTA Heavy Rain, anch’esso disponibile da oggi in formato digitale, segue la drammatica storia di un padre, Ethan, nella sua disperata ricerca del figlio scomparso. Starà a voi decidere fino a che punto si spingerà per salvare la sua famiglia. A Ethan si uniscono il detective Scott Shelby, l’agente dell’FBI Norman Jayden e la fotoreporter Madison Paige. I loro destini si intrecciano, mentre danno la caccia al misterioso assassino dell’origami.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Ci siamo concentrati sul migliorare la fedeltà grafica di Heavy Rain su PS4. Ecco un breve elenco delle migliorie che potete aspettarvit:

  • Risoluzione aumentata da 720p a 1080p
  • Numero di shadow map aumentato da 8 to 12
  • Rendering multi-thread abilitato
  • Post-Processing aggiunti: HDAO e MSAA
  • Luce migliorata per scene e oggetti
  • Riflessi migliorati
DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Spero che siate entusiasti di giocare a Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, sia che si tratti della vostra prima volta, sia che siate fan di vecchia data.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Due capolavori incommensurabili ed esclusivi PlayStation.
    Non so se queste migliorìe faranno ricomprare i giochi a chi già li possiede su PS3, ma di certo chi se li fosse persi all’epoca non ha scuse… da prendere ad occhi chiusi per regalarsi una “pioggia” di emozioni uniche!

  • OmegAlex_ITG

    2 fantastici titoli, se li avete persi su PS3 NON AVETE SCUSE!

  • Mancati su PS3 ma li prenderò su PS4 così potrò rimediare al mio errore 🙂