Beyond: Due Anime uscirà in digitale per PS4 il 26 novembre

11 0
Beyond: Due Anime uscirà in digitale per PS4 il 26 novembre

Mentre l'uscita di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection è prevista per il 2 marzo

Dopo tanto impegno e duro lavoro, sono felice di annunciare la data di uscita Beyond: Two Souls per PlayStation 4. Potrai scaricare il gioco dal PlayStation Store il 26 novembre 2015!

Non vediamo l’ora di offrire ai gamer un’altra occasione per vivere la storia di Jodie Holmes (splendidamente interpretata da Ellen Page), una ragazza dotata di poteri soprannaturali poiché la sua mente è collegata a un’entità invisibile e la cui vita si intreccia con le vicende del Dr. Dawkins (interpretato dall’inimitabile Willem Dafoe), per PS4.

L’edizione per PS4 del gioco è stata arricchita con numerosi miglioramenti:

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Adesso puoi giocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

 

Potrai acquistare la copia digitale di Beyond: Due Anime a €29,99 il 26 novembre. Dai un’occhiata al trailer sopra riportato per entrare nello spirito del gioco.

Inoltre, ti confermiamo che The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection, annunciata nel mese di giugno di quest’anno, sarà in vendita a partire dal 2 marzo 2016 (dal 4 marzo nel Regno Unito).

Per iniziare a giocare, non devi aspettare l’uscita della raccolta. Acquistando Beyond: Due Anime in digitale, avrai diritto a scaricare Heavy Rain per PlayStation 4 al momento dell’uscita e a un prezzo scontato, per far sì che acquistando i titoli separatamente tu non debba pagare più del prezzo della raccolta.

A breve saranno annunciati maggiori dettagli sul prezzo di The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection; nel frattempo, dai uno sguardo alle istantanee di seguito per avere un assaggio dell’azione che ti aspetta:

Heavy Rain 2Heavy Rain 3Heavy Rain 1
Heavy Rain 4Heavy Rain 5Beyond 7
Beyond 3Beyond 1
Beyond 4Beyond 5Beyond 6

Ci auguriamo che ti diverta a rivivere questi titoli o a giocarli per la prima volta se ancora non li avevi provati!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields