In arrivo su PlayStation Plus a marzo: Broforce, Galak-Z e non solo

131 0
In arrivo su PlayStation Plus a marzo: Broforce, Galak-Z e non solo

Super Stardust HD, The Last Guy, Flame Over e Reality Fighters si aggiungono al servizio

Questo mese ha visto il ritorno di Vota e Gioca, che ha offerto ai giocatori la possibilità di scegliere il titolo da inserire nella selezione di giochi mensili. I gamer hanno votato in massa per supportare i bro in quello che potrebbe essere definito MMBRO (massively multi-player bromance).

Ecco l’elenco completo dei fantastici giochi che ti aspettano dal 1o marzo:

Broforce

Questo shooter 2D dall’azione frenetica ha sconfitto due avversari di tutto rispetto per diventare il campione di Vota e Gioca, perciò onore al potere del bro! Preparati a combattere in un team di quattro giocatori all’interno di un’organizzazione paramilitare con pochi fondi, ma armata fino ai denti: BroForce. La tua missione è salvare il mondo utilizzando la tua più grande abilità: una forza brutale! Quando hai finito di dare una lezione ai cattivi, sfrutta la forza bro contro altri giocatori online nelle tante modalità distruttive completamente folli. Niente è come distruggere in nome della libertà. Prepara la tua forza, Bro.

Galak-Z

È un po’ come se il tuo anime classico preferito prendesse vita nel gioco in questa eclettica avventura arcade! Sei pronto a morire per scoprire i segreti di Galak-Z? Spero che sia così, perché il cammino per diventare un pilota Ultra è difficile e costellato di insidie. Dovrai esplorare ambienti ostili nello spazio profondo, affrontando interi eserciti o fazioni nemiche bellicose. Anche se a volte le sfide potrebbero sembrare infinite, il divertimento non è da meno!

E non è tutto. Sul fronte PS3 e PS Vita, sono momenti difficili per il futuro del sistema solare Super Stardust HD (PS3), gli abitanti della Terra si sono trasformati in orribili mostri in Last Guy devi lottare per sopravvivere nel thriller dal ritmo incalzante Flame Over e vestire i panni di un eroico guerriero nell’originale titolo di combattimenti Reality Fighters (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Hai tempo fino al 29 febbraio per scaricare i giochi di questo mese. Cosa stai aspettando? Scalda i motori della console!

Community

Per rendere omaggio al titolo che ha vinto il sondaggio di Vota e Gioca, Broforce, questo mese abbiamo preparato una speciale sfida extra per la community! Crea un trailer per Broforce utilizzando la nuova funzionalità di Sharefactory: “time bender”. Visita questa pagina per maggiori informazioni!*

E3_2015_Mediakit_018

Non perdere mai un aggiornamento, registrati alle nostre newsletters periodiche.

Vuoi entrare in PlayStation Plus? Unisciti subito a partire da appena €4,17 al mese!

Fai acquisti sul PlayStation Store per scaricare subito e in modo semplice i contenuti direttamente sulla tua console.

I commenti sono chiusi.

131 Commenti

  • Non scrivo praticamente mai qua.. Ma stavolta non riesco a trattenermi.. Da una parte lord of the fallen e sherlok holmes per la one e altri due AAA per la 360…
    Di qua PER L’ENNESIMA VOLTA altra infornata di indie…
    Ora io posso capire coloro che scrivono che si fa il plus per l’online .. Ma cribbio (x nn dire altro) lo stesso discorso, vale anche per microsoft!!!

    Indi per cui… Perché dobbiamo sorbirci ogni mese sti giochini che possono girare tranquillamente sullo SNES?!?! E che palle.

  • Ma prima o poi gli indie finiranno? O me producono a manetta talmente tanti che saranno infiniti?! Help help!

  • Oh che bello… adesso pure la moderazione preventiva?
    Wow, sempre più in basso…

    • Anche il mio messaggio è in moderazione, non c’ è bisogno di piangere e battere i piedi ogni volta che un messaggio passa in moderazione. Non solo tu ma anche qualsiasi altro che ogni volta si lamenta.
      Probabilmente sono strumenti automatici che bloccano un post perchè contiene parole sensibili (non necessariamente parolacce).
      Occorre solo un pò di pazienza nient’ altro.

  • Evvai! E il prossimo mese che cosa metteranno? Altri Indie?

    • No seriamente. Ogni mese mi sento preso sempre di più per il c*lo e io che continuo a pagare il plus che tra l’altro hanno pure aumentato di prezzo, per cosa poi? I server sono sempre orribili con continui crash, lag e periodi offline, la IGC da come si vede è una M*rda……Sony mia cara io ti ho sempre supportato ma ora sei veramente indifendibile!!!!!!!!!

    • Il prossimo mese Pac-man (il primissimo quello della sala giochi) e Galaga, e se la PS4 li regge, Street fighter 2 e fifa98

  • paradisecity87

    Mamma mia potendo tornare insieme con cavolo che farei l annuale farei ogni tanto il plus da un mese e avrei ancora 45€ in tasca. Che schifo

  • Ho sempre difeso le scelte di Sony ma dopo Rocket League della scorsa estate la qualità dei giochi plus sta scendendo drasticamente, ho sempre acquistato (anche se non eseguivo il download) tutti i giochi della collection, ma per protesta questo mese non lo farò.
    Rendetevi conto che non sempre indie vuol dire capolavoro, anzi….
    L’unico vero vantafggio del plus ad oggi sono gli sconti aggiuntivi sullo store, ma se la Game Collection non proporrà un AAA nei prossimi due mesi non rinnoverò, e sappiate che mi dispiace!

  • Tanto prima o poi mi scadrà l’annuale e poi bye bye sony,and welkome microsoft!!!

    • Sulle minacce di non rinnovo fanno orecchie da mercante ormai, sono abbastanza grassi economicamente e forti di vendite che vanno da sole, dubito che prendano in considerazione la clientela da questo punto di vista!!
      Ma le cose crollano molto in fretta nel mondo del commercio, occhio sony!!

  • Mese pessimo. Con tutti quei AAA del 2013/2014 da dare o dei giochi digital DAVVERO interessanti(Gone to the Rapture,per esempio) o dei DLC Standalone(Wolfenstien Old Blood per esempio) continuano con dei giochi a 16bit di cui non frega niente a nessuno.Io non mi lamento mai,ma questo mese penso che andare a messa sia più divertente che giocare a giochi del genere(troppo forte?)
    Da giorni nella testa mi bazzica l’idea di comprare una X1 nel periodo festivo,spero sia solo una cosa di questo periodo,SPERO

    • Questo mese non sono contento neanch’ io ma tra i vari giochi regalati qualcuosa di buono la trovo comunque, ricordando sempre che devo ammortizzare 4 euro e i 4 giochi ps3 e ps4 li ho sempre voluti provare ma non li avrei mai comprati (a parte broforce che non conoscevo).

      Però il mese del Games with Gold è stato davvero forte e mi ha fatto davvero voglia di prendere una X1 ma più che altro per la convergenza tra mondo pc e X1 verso cui la microsoft sembra dirigersi.
      Se il budget per i giochi fosse risicato e non mi interessassero tutte le esclusive della Sony in questo momento prenderei una X1. Però quest’ anno uscirà davvero troppa roba interessante, non ci si può privare della ps4 proprio adesso XD
      E se proprio dovessi affiancare una console prenderei la nuova della nintendo che uscirà perchè ha delle esclusive che davvero vorrei provare anche se mi piace giocare con un pad classico e la nintendo negli ultimi anni ha sempre proposto dei controller con cui proprio non mi ci trovo (l’ ultimo che ho apprezzato era quello del N64 che era un capolavoro sopratutto con Super Mario 64).

      Però il solo fatto che Io abbia voglia di prendere una X1 è segno che la politica di microsoft sta avendo successo.

      Comunque concludo dicendo che una console va giudicata per i giochi che offre e non per quelli che regala.
      In questi giorni ho provato Knack e adesso nella mia road to platinum sto facendo una run in modoalità hard e poi very hard e devo dire che è davvero un bel gioco.
      Bistrattato da tanti ma per adesso mi ha regalato 20 ore di divertimento e davvero mi fa pensare sulla reale utilità di recensioni e commenti che a volte sono davvero fuorvianti.

  • Dome_Mauriello

    Delusione..

  • Io non mi lamento mai dei giochi del plus, anzi se andate a vedere su altri annunci simili oppure sulla vostra pagina FB, ho sempre difeso le line-up del plus, attaccando anche pesantemente la gente che rompe per partito preso.
    Sta gente sempre con sta fissa dei tripla A, che poi non si accorge che avete dato gioconi, ultimo Helldivers lo scorso mese.
    Ma purtroppo mio malgrado e in tutta obiettività, questo mese siete indifendibili.
    Mi dispiace…

  • Non manca molto al crollo a picco degli abbonati… Il malcontento ha raggiunto livelli pericolosamente alti e se Sony non capisce l’antifona subito può solo finire male per la ps4: una partenza col botto seguita da una fine ingloriosa.

    • Vabbè la fine della PS4… Adesso non esageriamo…
      La gente i titoli che vuole se li compra non aspetta certo che vengano pubblicati con il plus.
      Che la line-up di questo mese sia indifendibile lo riconfermo anche qua, ma da qui a schifare tutto il plus (che offre anche sconti e costa SOLO 50 euro all’anno) o la PS4 ce ne corre 😉

    • Il 90% di chi ha il plus probabilmente non frequenta neanche siti e non gliene può fregare di meno e forse neanche sa che ci sono giochi gratis.

      Detto questo anche ammesso che delle persone passino dal plus al games with gold solo per i giochi gratis, Sony non ci ha perso molto e MIcrosoft non ci ha guadagnato altrettanto.

      Anch’ io sono stato tentato dall’ oggerta del GWG ma avrei preso una X1 a 150 euro e avrei preso l’ annuale per 40 euro online dopodichè avrei giocato solo a quelli. E tu pensi che Microsoft ci avrebbe davvero guadagnato?

      Sono anche d’ accordo che con la prossima generazione se Microsoft perfeziona la convergenza X1 e PC e sopratutto non farà gli errori grossolani che hanno caratterizzato il lancio di X1 allora ne vedremo delle belle.

    • È vero che ps4 sta vendendo bene, ma vista la struttura di rete poco affidabile e il plus che si sta scavando la fossa da solo(e non dite che non è vero) la situazione rischia di precipitare e in fretta anche.

    • @darksentry88 mah secondo me quelli che dicono che non rinnovano e poi veramente lo fanno e poi vendono ps4 per passare a X1 sono davvero pochi quindi almeno per questa generazione non capiteranno scossoni.
      Se guardi il blog europeo dove dovrebbero connettersi tutti gli europei su 2500 persone 2300 hanno detto che il plus di questo mese non gli piace. (e tra questi ci saranno anche doppi acocunt sicuramente).
      Sembrerebbe un plebiscito a sfavore del plus, ma se uno guarda il numero di plus venduti e il numero di persone che hanno votato si vede quante persone davvero si lamentino e quante non gliene possa fregare di meno.
      Le menate ce le facciamo noi scrivendo qui ma la maggior parte della gente semplicemente gioca e non sa nemmeno che questo blog esiste.

      Che poi queste cose si dicono da almeno un anno compreso il degrado del plus e del fatto che tutti non lo rinnoverebbero ma un anno dopo i fatti danno ragione a Sony che vede il plus come un servizio in qui dare qualche gioco ma senza darli di una qualità tale da sostituire totalmente l’ acquisto tradizione (retail o digitale).

  • KratosNeverCry

    Ammazza, che schifo sto mese! Era meglio ai tempi di ps3 quando almeno non dovevi pagare per giocare online.. Dare questo genere di “giochi”, se possono essere chiamati tali, a chi ogni mese paga un servizio, è davvero una gran presa per il culo. Se continuano cosi, col cacchio che rinnovo.

  • @Yakiro_Matsui cacchio,hai scritto un messaggio fantastico,pelle d’oca!
    Comunque concordo su tutto quello che hai detto,anche se a me interessano più le esclusive X1 che quelle Nintendo(Quantum Break o Recore per esempio)
    Anche io ho provato knack,e non ho trovato il gioco descritto da critica e pubblico.
    L’unica cosa che rimpiango di X1 è EA access,che a mio parere è un ottimo modo di provare giochi,decidendone l’acquisto.Per quanto riguarda Nintendo meh,non conosco Zelda,quindi credo che la vera esclusivona di Nintendo è quella che mi interessa
    Poi con PlayStation ci sono cresciuto fin da bambino,passare a X1 sarebbe uno shock per me,lo so,sono strano
    Spero nel prossimo mese!

    • Yakiro_Matsui

      Beh grazie, pensavo di far venire la pelle d’ oca solo quando difendo il plus XD.

      Nintendo mi piace ma alla fine giocherei solo a Zelda e Mario in tutte le loro incarnazioni però adesso ci sarebbe anche Xenoblade Chronicles.
      Ma il pad della WII U non mi ha mai convinto e per me un sistema di controllo confortevole è fondamentale anche perchè me ne accorgo quando partono le nerdate di 10 ore di fila XD

      Ad esempio ieri ho inziato Gravity Rush remastered su ps4 che per fortuna ha il controllo tradizionale muovendo la visuale con la levetta destra mentre su vita credo si potesse fare solo muovendo la console. La stessa funzione c’ è anche su ps4 ma per fortuna si può evitare.

      Comunque l’ importante è divertirsi poi quale console si usi (o PC) non fa grande differenza se i giochi soo belli. 😀

  • @Yakiro_Mutui intendo la risposta che mi hai dato quando parlo del messaggio

  • E pensare che questo non sarà nemmeno il mese peggiore che vedremo, ormai io ho chiuso col Plus, se non ritorna quello di una volta non lo prenderò più nemmeno in considerazione perchè è una sorta di truffa ed è ora che gli utenti se ne rendano conto una volta per tutte. E non accetterò MAI, e ripeto, MAI l’online a pagamento, per questo non compro più giochi online visto che poi ci devo anche spendere per poterci giocare, il Plus deve essere: giochi a tripla A ogni mese, gli indi ci stanno.. ma non tutti i santi mesi, Cloud storage per i save e basta, questo deve essere il Plus.. in poche parole quel che è stato prima dell’arrivo di PS4 ve lo ricordate?? .. e l’online deve rimanere free come lo è sempre stato e come è giusto che sia.

  • Yakiro_Matsui

    Segnalo che Flame Over è disponibile anche per ps4 😀

  • vorrei lanciare un segno di protesta, perchè in una tale data da definire nessuno e ripeto nessuno deve collegarsi al psn o fare acquisti o giocare online…vediamo se le capiscono
    ps il plus a me l’hanno regalato amici, per fortuna ho comprato la xboxe one

  • Hahahahahah!!!!

    Ps4 : una console con una Potenza grafica eccellente….. e devo giocare a giochi ai quali non giocherei nanche sullo smartphone! Che dire , Sony riprenditi … e ricorda che l abbonamento non è gratuito!

  • CIao a tutti. Io ho visto solo il video di Bruteforce e Galak-Z ( Mazinga-Z :D)..bellini, ma a questi avrei preferito Metal Slug ed R-type Delta (che girava sulla prima playstation,se non sbaglio) gli altri giochi(ni) non sono presenti nel video e non posso dare un giudizio. Anzi..Super stardust lo conosco,l’ho comprato circa 4 anni fa e costava ,con lo sconto, circa 3€ e li vale tutti,davvero divertente. gli altri mi sono proprio sconosciuti. in conclusione,aspettavo di vedere i titoli di questo mese per decidere se riabbonarmi oppure no, ma dopo un attenta riflessione (durata 2 secondi) ho deciso che questo mese è meglio se lo salto ( dopotutto ho solo ps3 e Superstardust già ce l’ho 😀 ) riciao a tutti. Al prossimo mese

  • Pietro90MDV

    Scusate un’informazione ma nessuno ne sa niente se uscirà The Lust of 2??? dato che il primo non ha avuto un fine logico?????

    • Pietro90MDV

      Scusate un’informazione ma nessuno ne sa niente se uscirà The Lust of us 2??? Dato che il primo non ha avuto un finale logico?????

    • I rumor dicono che sia effettivamente già in lavorazione, ma non si sa ancora nulla a riguardo.

  • grazie comunque questo mese i giochi gratis PS Plus hanno fatto pena!!!!!!!!!!magari mettere un vecchio gioco come advanced warfare oppure Far cry 4 o Dying Light che sono di vecchia data

    • Yakiro_Matsui

      Hai iniziato bene la frase ma hai terminato definendo vecchio Dying light il che è una boiata enon capisco come non te ne renda conto e comunque anche Far Cry 4 non lo daranno mai.
      Magari per advanced warfare c’ è speranza

  • Vecchio o no non stanno facendo più bei giochi, potrebbero mettere per esempio Tomb Raider Definitive Editition o anche Trial Fusion. Per sapere i giochi in offerta che faranno a Pasqua????

    • Yakiro_Matsui

      Beh la qualità è scesa, se lametti così non posso che essere d’ accordo XD.

      Se dessero tomb raider ci sarebbe sempre il bimbominkia che direbbe che lo hanno già dato con la PS3. Io sinceramente qualche remaster l’ accetterei volentieri tipo Sleeping Dogs anche perchè a volte la remaster poi ha tutti i dlc.
      Beh speriamo bene…

  • Notizie sui giochi d’aprile??? Ho sentito che c’è Dead Space, gli altri spero che non siano delusioni come questa.