Il nuovo DLC di Helldivers verrà dispiegato questo mercoledì su PS4, PS3 e PS Vita

2 0
Il nuovo DLC di Helldivers verrà dispiegato questo mercoledì su PS4, PS3 e PS Vita

Inoltre, un po' di dati sulle vostre prestazioni dalla data di lancio. Parola a Malin Hedström!

Salve, Helldiver. Come civile, hai preso la decisione più importante della tua vita arruolandoti negli Helldiver.

Come Helldiver, ti sei preso sulle spalle la responsabilità della libertà, della democrazia e della protezione della SUPER-TERRA.

HAI FATTO LA DIFFERENZA. La risposta positiva e il tasso di reclutamento dal lancio di Helldivers il 4 marzo sono stati stupefacenti. Gli ultimi dati provenienti dalla Flotta Galattica sono estremamente confortanti:

  • 4,2 milioni di colpi sparati dagli Helldiver (precisione media 38%)
  • 500 milioni di nemici della SUPER-TERRA neutralizzati (uccisi)
  • 772.000 pianeti liberati
  • 53.000 trofei Cape Spinning guadagnati

Ricordiamo con onore i 9 milioni di coraggiosi Helldiver che hanno già sacrificato le loro vite combattendo per la libertà! (1,2 milioni dei quali caduti sotto fuoco amico). Ma la vittoria è ancora lontana. Abbiamo bisogno di ogni uomo, donna e bambino per difendere il nostro territorio duramente conquistato e spostare la lotta verso i pianeti madre delle razze aliene che ci minacciano.

Per rispondere alla minaccia aliena, il 18 marzo dispiegheremo tre nuovi pacchetti DLC a tutti gli Helldiver che necessitino di nuove uniformi ed equipaggiamento. Ciascun pacchetto è disponibile singolarmente per €2,99, oppure puoi acquistarli tutti e tre col Pacchetto contenuti aggiuntivi Helldivers a €5,99.

Pacchetto Commando

I Commando Helldiver sono il meglio del meglio, eserciti di un solo uomo capaci di lasciare una scia di morte e distruzione dietro di sé. Anche se spesso combattono da soli, i Commando apprezzano il lavoro di squadra grazie al loro equipaggiamento. Il Pacchetto Commando contiene:

  • Uniforme Commando (Elmetto, Armatura e Mantello).
  • SMG-34 ‘Ninja’: una mitragliatrice silenziata, compatta con una gittata breve e una buona precisione. L’aspetto del silenziamento è stato dibattuto a lungo, e non ci sono prove che riduca effettivamente il rischio di rilevamento.
  • MLS-4X ‘Commando’: un sistema lanciamissili multiplo simile a quello usato sull’EXO-44 . Le sue quattro canne sparano missili a ricerca ad alta frequenza di fuoco; si tratta di un’arma principalmente antiuomo, ma può essere potenziata per fornirle una limitata efficacia anticarro.

promotional_images_commando_720

Pacchetto Difensore

I Difensori Helldiver sono i punti fermi dell’umanità, capaci di mantenere la posizione in qualsiasi situazione. Hanno un aspetto più massiccio e un elmetto che ricorda gli antichi cavalieri della Vecchia Terra; venivano usati come polizia antisommossa prima che l’umanità venisse riunificata armoniosamente. Il Pacchetto Difensore contiene:

  • Uniforme Difensore (Elmetto, Armatura e Mantello).
  • CR-9 ‘Soppressore’: un fucile semiautomatico che spara piccole granate a frammentazione. È un’arma instabile ma in grado di devastare grandi masse di nemici, da cui il nomignolo ‘Soppressore’.
  • AD-334 ‘Cane da guardia’: un sistema drone a zaino, che contiene un drone da combattimento difensivo provvisto di una piccola mitragliatrice. Il drone si muove in cerchio facendo fuoco su bersagli di opportunità, e ritorna allo zaino per la ricarica.

promotional_images_defender_720

Pacchetto Supporto

Gli Helldiver Supporto sono molto apprezzati dai compagni e apportano sia potenza di fuoco che assistenza medica alla loro squadra. Indossano un classico mantello grigio con una croce nera, e proiettano un’aura di autorevole sicurezza sui compagni umani.

  • Uniforme Difensore (Elmetto, Armatura e Mantello).
  • LAS-16 ‘Falce’: una carabina basata su tecnologia laser ma modificata per ottenere un effetto simile a quello di un fucile d’assalto convenzionale. Si surriscalda in fretta, ma colpi ben piazzati sono capaci di causare grossi danni e le munizioni virtualmente infinite sono un vantaggio inestimabile nelle situazioni difficili.
  • AD-289 ‘Angelo’: un sistema drone a zaino, contenente un drone di cura e riparazione automatizzato che si occupa di aiutare tutti gli obiettivi alleati nelle vicinanze. Ritorna nello zaino per rifornirsi della sostanza curativa.

promotional_images_support_720

Pacchetto Esploratore edizione limitata

Dal 18 marzo al 28 aprile puoi anche acquistare un Pacchetto edizione limitata. I cittadini che si arruoleranno prima di questa data riceveranno uno speciale addestramento da Helldiver Esploratore senza costi aggiuntivi.

Gli Esploratori sono Helldiver addestrati all’esplorazione e all’assassinio di obiettivi di alto profilo, e sono i primi a essere lanciati nell’ignoto.L’addestramento da Esploratore era una procedura standard per tutti gli Helldiver nei primi tempi della SUPER TERRA, ma ora sta diventando più raro.

  • Uniforme Esploratore (Elmetto, Armatura e Mantello).
  • LHO-63 ‘Camper’: un fucile da cecchino di alta potenza e precisione ridotta a vantaggio della frequenza di fuoco; bastano pochi colpi per la maggior parte dei nemici.
  • ‘Humblebee’ UAV: un veicolo aereo senza pilota, in grado di rilevare nemici e obiettivi nascosti a grandi distanze.

promotional_images_ranger_720

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Chissenefrega dei problemi di cross-play: l’importante è buttare fuori dei DLC da vergogna.

  • Percarità, dite alla ArrowHead di fare un sistema di Matchmaking automatico… Dover refreshare la lista partite piene ogni volta, sperando di beccarne una con 3 o meno partecipanti e riuscire ad entrarci prima di un’ altro fa perdere un sacco di tempo per niente!