The Assignment: il primo DLC di Evil Within

0 0
The Assignment: il primo DLC di Evil Within

Per i molti che hanno portato a termine The Evil Within, i misteri che circondano Juli Kidman, la partner di Sebastian, sono tra gli argomenti più discussi del gioco. Queste domande (a cui se ne aggiungeranno molte altre… ebbene sì) avranno una risposta nel primo dei DLC dedicati a Kidman, The Assignment.

Nei panni di Kidman, The Assignment approfondisce la meccanica di gioco basata sulla furtività mentre scoprirete cosa le è accaduto e la verità sui suoi legami con Mobius. Con nuovi nemici e nuove strategie, The Assignment getta le basi per il capitolo conclusivo delle avventure di Kidman, The Consequence, previsto per la primavera.

Twitter image

The Evil Within: The Assignment è disponibile singolarmente al prezzo di 9,99 € e uscirà martedì 10 marzo (11 marzo in Europa) su PlayStation 3 e PlayStation 4. Guardate il trailer indicato poc’anzi e, per un’ampia anteprima del gioco, “seguite” Twitch.TV/Bethesda lunedì 9 marzo alle 22:00 CET.

Per risparmiare sul prezzo dei tre DLC di The Evil Within, potete acquistare il Season Pass sul PlayStation Store sia per PlayStation 3 sia per PlayStation 4. Oltre a The Assignment e The Consequence, il pacchetto contiene un ulteriore episodio che ha come protagonista il vostro cattivo preferito, il Custode, nel terzo DLC intitolato “The Executioner”.

FlashlightDiscovery_wLegalBloodyFeast_wLegal