
In più, Duck Tales Remastered, Prototype 2 e Duke Nukem 3D Megatron Edition per voi
Novità per PlayStation 4
Apriamo le danze con inFAMOUS First Light. Vestite i panni di Abigail “Fetch” Walker in questo prequel ricco di azione di inFAMOUS Second Son. Rinchiusa nella prigione per superumani Curdun Cay, Fetch dovrà imparare a dominare i suoi poteri al neon e affrontare i tragici eventi del suo passato.
Proseguiamo col puzzle platform The Swapper, dotato di uno stile artistico unico che utilizza modellini di creta e oggetti ritrovati per creare una stazione spaziale esplorabile realizzata col la massima attenzione per i dettagli. Occupate forme di vita diverse per superare missioni impossibili da portare a termine altrimenti.
Novità per PS Vita
Iniziamo con Woah Dave!, titolo che strizza l’occhio agli arcade vecchio stampo. La gloria digitale vi attende: distruggete alieni per cercare di raggiungere il più alto punteggio possibile. Più facile a dirsi che a farsi visto che qualsiasi cosa presente sulla mappa, incluse le vostre stesse munizioni, cercheranno di uccidervi. Nessuno ha detto che sarebbe stato un compito facile!
Una delle icone più conosciute del mondo dei videogiochi è pronta a dare calci e a masticare gomme: signore e signori date il benvenuto a Duke Nukem 3D Megaton Edition! Questo shooter classico è dotato di tutte le espansioni e grafica aggiornata. Non vediamo l’ora di averlo tra le mani!
Novità per PlayStation 3
La selezione per PS3 si apre con l’action adventure open world Prototype 2. Vestite i panni di James Heller e distruggete il virus Blacklight. C’è anche spazio per una storia di vendetta, visto che Heller vuole confrontarsi con Alex Mercer, protagonista del Prototype originale, dopo che la sua famiglia è stata uccisa in seguito alla fuga del virus.
Proseguiamo con DuckTales: Remastered, splendida rivisitazione di uno dei titoli 8-bit più apprezzati di sempre. Partite per una autentica avventura DuckTales, vestite i panni di Zio Paperone e dei suoi tre nipotini e visitate i luoghi più esotici del mondo in cerca dei cinque Tesori Leggendari.
Per riassumere
Non più disponibili con PS Plus:
7 gennaio: Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
7 gennaio: Secret Ponchos
7 gennaio: Hitman Trilogy HD
7 gennaio: Deadly Premonition: The Director’s Cut
7 gennaio: Final Horizon
7 gennaio: Titan Attacks (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)
In arrivo su PS Plus:
7 gennaio: inFAMOUS First Light (PS4)
7 gennaio: The Swapper (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)
7 gennaio: Prototype 2 (PS3)
7 gennaio: DuckTales Remastered (PS3)
7 gennaio: Woah Dave! (PS Vita)
7 gennaio: Duke Nukem 3D Megatron Edition (PS Vita)
Non perdetevi queste novità! Aggiungete subito i nuovi titoli all’elenco del contenuto scaricato per essere certi di poterli giocare in qualsiasi momento!
Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso con prezzi a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.
E ricordate: se non avete accesso al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete acquistare qualsiasi contenuto anche dal nostro store online.
IMPRESSIONANTE COME DOPO UN GIORNO E MEZZO PROTOTYPE 2 SIA ANCORA A PAGAMENTO..CHI COME ME A BREVE GLI SCADRA’ L’ABBONAMENTO E VOLEVA FARSI TRANQUILLAMENTE UNA PARTITA NON PUò PERCHè IL SERVIZIO FA SCHIFO INECCEPIBILE
A ME CHE MANCAVANO POCHI GIORNI E VOLEVO GIOCARE A PROTOTYPE 2 ME LA PRENDI IN QUEL POSTO COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI.. BELLA ROBA SONY!!!!
Incredibile come abbiate sempre problemi sullo store, oltretutto anche su quello ps3 che ormai dovrebbe avere un team di aggiornamento bello collaudato, visto che ps3 è ormai fuori da anni..
Dico almeno, adesso che prendete dei soldi da piú di 10.000.000 di account plus ( siete voi a dare questi numeri ) che per 50€ annuali sono 500.000.000 di euro,
si potrebbe fare anche qualcosina in piú dai…
Guarda che 10 milioni per 50 fa 50 milioni, non 500 milioni…
A giorgios1984, torna a scuola invece di pensare ai videogiochi. ahahhahahhahaha
@XpanderFX: Ahaha, porca miseria, hai ragione, non so perchè ma nella mia mente moltiplicavo sempre 1 milione per 50 invece di 10, pur sapendo che il numero corretto era 10 e non 1 😀 Devo iniziare a bere il caffè per cena 😀