Il Blog Italiano di PlayStation

PlayStation TV esce oggi in Europa

5 1
PlayStation TV esce oggi in Europa

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo membro della famiglia PlayStation

PlayStation TV esce oggi nelle zone PAL permettendovi così di riprodurre in streaming i vostri giochi PS4 su un altro televisore HD della vostra casa. Sul vostro televisore potrete anche giocare con centinaia di giochi compatibili per PS Vita, PSP e PSone, oltre che con i PlayStation Minis. Con l’acquisto di PlayStation TV, al prezzo consigliato di € 99,99, riceverete anche un voucher per il download digitale di questi tre giochi per PS Vita:

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5) #08 - Co_Op (5)

Con la Riproduzione remota del sistema PS4 e PlayStation TV, non vi perderete neanche un secondo dei vostri giochi per PS4, anche se il televisore principale della casa è occupato. Basta riprodurre in streaming i vostri giochi PS4 su un altro televisore e potrete continuare a giocare dal punto in cui avevate interrotto (è richiesta una configurazione iniziale).

UK

Per una migliore fruizione della Riproduzione remota PS4, consigliamo di usare una connessione via cavo. Se dovete usare una connessione wireless, accertatevi prima che la potenza del segnale della vostra rete domestica sia buona. Se avete bisogno di aiuto per l’impostazione della Riproduzione remota PS4 o vi servono dei consigli per migliorare il segnale, date un’occhiata al video qui sotto o visitate la sezione FAQ di PlayStation TV.

Su PS TV avrete a disposizione anche tantissimi classici PlayStation che potete scaricare da PlayStation Store. I giochi compatibili per PS Vita possono essere scaricati o utilizzati tramite una scheda di gioco PS Vita. Fate clic qui per l’elenco completo dei giochi compatibili. Alcuni giochi per PS Vita, come OlliOlli, potrebbero richiedere la funzione di puntatore touch per accedere al menu di gioco su PS TV. Date un’occhiata al manuale online per capire come fare.

E non dimenticate: con PlayStation TV potrete anche acquistare e noleggiare i più recenti film e spettacoli televisivi da PlayStation Store (solo per Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna).

Se avete delle domande, controllate prima la sezione FAQ e se vi serve aiuto consultate le pagine di assistenza di PlayStation.com.

Lasciate un commento nello spazio qui sotto per farci sapere quali giochi non vedete l’ora di provare su PS TV. Un’ultima cosa: se vi stavate domandando quanto è grande PlayStation TV, qui troverete la risposta!

SO5384_PSTV_LINEUP_ART_ADJUSTED

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Curiosita’ e’ previsto il supporto anche per controller USB, mi spiego i vari volanti logitech e thrustmaster funzioneranno per i giochi di guida o sara’ possibile usare solo i controller wireless?

  • Sono stato proprio oggi in 3 catene di negozi: gamestop, mediaworld e comet. Il primo non sa quando gli arriva, gli altri due non sapevano neanche di cosa si parlasse.. Direi che a marketing sulla ps tv siamo scarsini…

  • Probabilmente è un problema della tua zona….. Passato ieri in Mediaworld a Villesse e c’era un cesto pieno di PS TV, dagli spazi vuoti credo che ne abbiano vendute anche un 4/5.

  • A me interessa sapere soprattutto sui giochi compatibili di ps vita. Tempo fà ho scaricato gratuitamente tramite plus diversi giochi come uncharted, gravity rush, dragon crown ed altri ancora ma dalla lista postata tempo fà sul blog nessuno di questi era compatibile con pstv. Lo stesso vale per killzone mercenary. É possibile? Perché sembra controproducente comprarla se non posso giocarci con nessuno di questi titoli. Per favore datemi aggiornamenti se mi sono perso qualcosa, grazie.

  • Era proprio questa la lista di cui parlavo ed a parte dragon crown non ho trovato gli altri titoli sopra citati. Col tempo é possibile aggiornare tramite firmware la pstv per aumentare il numero compatibile dei titoli ps vita che non compaiono sulla lista?