Pubblicato il

The Last of Us Game of the Year Edition presto disponibile per PS3

Presto su PS3 l'edizione definitiva dell'epica avventura di Naughty Dog

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile The Last of Us Game of the Year Edition. Con più di 250 premi Game of the Year, oltre a cinque premi BAFTA e innumerevoli altri riconoscimenti del settore, The Last of Us è uno dei pochi giochi a poter vantare a pieno diritto questo titolo.

Image and video hosting by TinyPic

The Last of Us Game of the Year Edition sarà disponibile esclusivamente su PS3 e includerà, oltre all’avventura originale, tutti i principali contenuti scaricabili pubblicati finora:

  • Left Behind: un prequel per giocatore singolo incentrato sul passato di Ellie.
  • Territori abbandonati e Territori riscattati: otto mappe multigiocatore in cui combattere per la sopravvivenza.
  • Grounded Mode: un livello di difficoltà estremo per la campagna in singolo.

Questa edizione sarà disponibile a un prezzo consigliato di €40,99. Per chi non ha mai provato il gioco, si tratta di un’occasione imperdibile per immergersi nella più grande esperienza della generazione con tutti i contenuti bonus.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

al di là del fatto che è un capolavoro, e che l’ho platinato su PS4 con non pochi sudori :p il prezzo si sa gia? mi sembra comunque una mossa azzardata da parte di Naughty Dog…

Copia-incolla dall’articolo: «Questa edizione sarà disponibile a un prezzo consigliato di €40,99».

jonny333italy 24 ottobre, 2014 @ 15:20
1.2

Ulisse, cioè ma ci sei o ci fai? sei capace a leggere? -_- mamma mia sono senza parole

Davvero un peccato che l’abbia acquistato solo un mese fa. Se avessi aspettato ancora un pò mi sarei accaparrato la versione più completa allo stesso prezzo. In ogni caso non mi pento della mia scelta, dato che tra qualche giorno inizio il mio nuovo lavoro e avrò decisamente meno tempo da investire sui videogiochi (anche se ovviamente continueranno ad avere sempre un loro piccolo spazio ogni giorno). Quale periodo migliore per assaporare un capolavoro come The Last of Us? Sono stato a casa alcuni mesi con quasi tutte le giornate completamente libere e mi sono proprio gustato la storia, che tra l’altro sto per concludere: non vedo l’ora di assistere al finale!

bel gioco, ma non gli avrei dato 10.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche