Pubblicato il

SingStar: app microfono, funzionalità social e integrazione telecamera viste da vicino

A sole due settimane dal lancio, diamo un’occhiata più da vicino ad alcune nuove funzionalità di gioco

Il nuovissimo SingStar approderà su PS4 e PS3 tra appena due settimane e presto sarà nelle mani di tutti i giocatori e cantanti di SingStar!

Oltre ad abbellire e rinnovare completamente l’interfaccia, abbiamo introdotto tantissime nuove funzionalità.

Niente microfono? Non c’è problema. Grazie all’app gratuita SingStar Mic potrete trasformare istantaneamente il vostro smartphone in un microfono. Vi basterà scaricare l’app sul vostro dispositivo iOS/Android, connetterlo alla stessa rete Wi-Fi del sistema PS3 o PS4 e il gioco è fatto.

Z2 Blue Mic and Playlist Overlap 3

Per consentire a tutti i vostri amici di partecipare alla festa e sfoggiare le loro esibizioni migliori (o peggiori!), abbiamo dotato l’app SingStar Mic di un fantastico creatore di playlist per aggiungere brani mentre i cantanti stanno intrattenendo il pubblico del party J Vi basterà scegliere tutte le canzoni che volete dal sistema PlayStation connesso e aggiungerle alla coda. Non dovrete più aspettare che i talenti più indecisi scelgano se cantare Happy di Pharrell o Hello di Lionel Ritchie.

La competizione è il vostro pane quotidiano e non vedete l’ora di battere i vostri amici di PSN? Una volta completata l’esibizione, potrete sfidare gli amici di PSN a superare il vostro punteggio. Le prove in vista del party sono l’occasione migliore per competere con gli amici e sfidarli a battere i vostri record. E per tenere la competizione sempre tesa e viva, i migliori punteggi si aggiorneranno ogni settimana.

Non vediamo l’ora di guardare video di esibizioni indimenticabili! Se avete una telecamera per PlayStation 4, potrete usarla per arricchire video e istantanee con effetti strepitosi. Cambiate i filtri di colore durante il gioco, sfruttate la realtà aumentata per trasformarvi nei vostri artisti preferiti grazie alle nuove, divertentissime maschere AR e aggiungete un tocco di atmosfera con strepitosi effetti di luce. Per esempi di effetti e maschere, guardate più sotto.

Generic1Masks3_C

vfx4_BVFX1_D

Le sorprese del nuovo SingStar non sono certo finite, ma lascio a voi il piacere di scoprirle tutte nelle prossime settimane!

Non dimenticate che c’è ancora tempo per pre-ordinare l’entusiasmante disco di SingStar Ultimate Party. Date un’occhiata alla lista dei brani ­qui!

1 Commenti
1 Risposte dell'autore

ma i microfoni wireless dei vecchi singstar per PS3 saranno compatibili su PS4?

Confermo, saranno compatibili!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche