Alienation annunciato alla Gamescom 2014

3 0
Alienation annunciato alla Gamescom 2014

Anteprima sull'ultimo titolo targato Housemarque, i creatori di Dead Nation e Resogun

Secondo fonti autorevoli, sono stati avvistati degli UFO nella zona di Colonia, in Germania. Un team di scienziati senza scrupoli che lavora per Housemarque (RESOGUN, Dead Nation, Super Stardust HD) avrebbe rilasciato spore aliene in grado di infettare chiunque consumi la materia con cui entrano in contatto.

Si avvisano i cittadini di mantenere alto il livello di allarme, poiché l’invasione principale dovrebbe essere imminente. Si prevede che solo i mercenari più temerari in grado di perpetrare distruzione e saccheggi da soli o in gruppi di 4 sopravviveranno. La minaccia non deve essere sottovalutata e la nostra difesa sarà affidata a un sistema a doppia levetta del terzo tipo.

Shooter_close_up
lab_explosion_2Brute_action_01

La tecnologia utilizzata per l’occupazione è di natura sconosciuta e trascende ogni precedente esperienza umana. Il contatto con gli alieni dovrebbe provocare un livello di distruzione e avere una risonanza visiva tali da rendere il mondo come lo conosciamo oggi obsoleto.

Sembra però che ci sia una possibilità di salvezza. Possiamo unire le forze e imparare insieme a creare una forma di resistenza più forte. Il segreto del successo è unirci e sviluppare le nostre ultime risorse. Tutti i combattenti sono chiamati all’appello per portare il loro contributo in occasione di questo evento. Sei stato avvisato.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • È chiaramente Dead Nation in salsa fantascientifica con al posto degli zombie una miriade di alieni cattivi. Non il massimo dell’originalità ma sicuramente il gameplay sarà il punto forte del titolo come per tutte le altre produzioni Housemarque 🙂

  • Non mi entusiasma particolarmente

  • Mi e’ venuta voglia di giocare a dead nation 🙂