Il prossimo aggiornamento firmware PS4 aggiungerà Share Play, YouTube e molto altro

25 1

Tutti i dettagli in arrivo

Da quando vi abbiamo mostrato PlayStation 4 per la prima volta e le sue funzionalità social, compreso il bottone SHARE, abbiamo visto un sacco di entusiasmo da parte vostra! Vi siete cimentati nella registrazione e condivisione di momenti epici con gli streaming dalla PlayStation, SHAREfactory, What’s New e i Photo Mode di alcuni titoli PS4 esclusivi come inFamous Second Son e The Last of Us Remastered.

Potremo passare dallo stare seduti e guardare i nostri amici giocare alla possibilità di entrare nei giochi e condividere le esperienze con loro in tempo reale. Con l’annuncio fatto alla Gamescom 2014, infatti, faremo diventare realtà qualcosa che abbiamo annunciato un anno fa: Share Play arriverà tra le vostre mani questo autunno!

Quindi che cosa sarà Share Play? E’ come un “divano virtuale”. PlayStation 4 creerà un’esperienza locale cooperativa permettendovi di invitare i vostri amici e farli giocare con voi anche se non hanno una copia del gioco. Grazie a questa caratteristica unica, potrete giocare con un amico come se foste nella stessa stanza. Diciamo che con i giochi..potrete invitare i vostri amici a partecipare online alle gare del vostro Club con DRIVECLUB

Share Play vi permetterà inoltre di entrare nel gioco per aiutare un amico, ad esempio per finire alcune parti oppure per trovare un trofeo, nello stesso in modo in cui lo fareste sul vostro divano. Il vostro schermo sarà condiviso appena il vostro amico deciderà di entrare a far parte della vostra esperienza videoludica!

Share Play sarà compreso nell’aggiornamento firmware v2.00 previsto per questo autunno. Verranno inoltre implementate altre opzioni di condivisione e la possibilità di caricare il vostro video su Youtube, oltre alla funzione What’s New che vi introdurrà direttamente nel mondo reale permettendovi di vedere con con cosa stanno giocando i vostri amici e cosa stanno condividendo online attraverso gli straming.

 

Che ne dite di questa nuova funzionalità?

 

I commenti sono chiusi.

25 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.