Deliziati gli occhi con questo nuovissimo trailer di DRIVECLUB

1 0
Deliziati gli occhi con questo nuovissimo trailer di DRIVECLUB

Il video realizzato per Gamescom 2014 rende giustizia all'importanza delle sfide nel titolo di corse di Evo per PS4

È arrivato il gamescom 2014 e per l’occasione vogliamo condividere questo nuovo fantastico trailer di DRIVECLUB. Le sfide sono il cuore pulsante di DRIVECLUB e solo i più abili riescono a portare alla fama il proprio club.

 DRIVECLUB offre le emozioni della velocità al volante delle automobili più esaltanti del pianeta, che potrai guidare in eventi prestigiosi e in competizioni organizzate con gli amici.

GC_06

Qui non si tratta solo di tagliare il traguardo per primi, anche se i premi per te e per il tuo club sono notevoli. Ogni corsa è molto di più: accumuli punti se guidi con precisione e stile, e puoi guadagnare premi speciali per le singole auto e il tuo club. Sfida e batti gli avversari in derapate a velocità folli per tagliare il traguardo. Tutto ciò che fai ti porta gloria e fama con cui sbloccare nuove auto e livree per te e per il tuo club.

Una volta raggiunto il traguardo, puoi organizzare una nuova sfida con gli amici, in cui sei tu a decidere chi includere nella gara. Più sono le auto e i club coinvolti meglio è, perché maggiore è il numero di partecipanti, migliori sono i premi in palio.
Puoi persino organizzare la gara in modo che ciascun partecipante inviti a sua volta altri automobilisti e club. Sarà bello creare nuove amicizie e fomentare nuove rivalità, facendo diventare virale la tua sfida.

GC_24

In questo video abbiamo chiesto la partecipazione di alcuni amici della famiglia PlayStation. Tieni gli occhi aperti e guarda se riconosci qualcuno di Naughty Dog, Media Molecule, Guerrilla Games, Santa Monica Studio, XDev, SCEE e ovviamente Shuhei Yoshida. Poi, guarda di nuovo il video, comincia a pensare alle persone con cui vorresti gareggiare in DRIVECLUB e invia loro il trailer, per avere un club già pronto per il momento del lancio, l’8 ottobre 😉

Non perderti le strabilianti novità del gamescom! Durante lo show riveleremo altre chicche in arrivo da Evolution Studios!

GC_39

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields