Cominciate da domani a esplorare il magico mondo di Hohokum

2 2
Cominciate da domani a esplorare il magico mondo di Hohokum

L'originale avventura di Honeyslug arriva finalmente su PS3, PS4 e PS Vita

Ebbene sì, il gran giorno è quasi arrivato! La coda del Long Mover è pulita e levigata a dovere, le zanne del gigantesco Babirusa sono affilate e le ghiande a scatto sono tirate a lucido: domani è il giorno del lancio di Hohokum!
Potrete acquistarlo a partire da mercoledì pomeriggio da PlayStation Store e usufruire della funzionalità Cross-Buy per PS4, PS3 e PS Vita.

È una sensazione strana quella di aver finito. So che molti di voi hanno atteso Hohokum da parecchio tempo ormai e spero vivamente che sarete d’accordo con me nel dire che ne è valsa la pena. Probabilmente la cosa migliore della pubblicazione del gioco sta nel fatto che posso finalmente parlare di tutto il gioco piuttosto che delle singole parti che avevamo mostrato finora. Non vedo l’ora di sapere in che modo utilizzerete tutti gli altri posti e muoio dalla voglia di vedere tutte le vostre esperienze di gioco che vorrete condividere!
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un grande entusiasmo per la strabiliante colonna sonora, nata dalla collaborazione con la casa discografica indipendente Ghostly International. È stato davvero un piacere lavorare con Ghostly. Quando abbiamo iniziato non potevamo immaginare che Hohokum avrebbe avuto una musica del genere!
La colonna sonora integrale uscirà presto, ma potete ascoltarla gratuitamente in streaming qui ed effettuare il pre-ordine della versione digitale e in vinile qui . Il disco, con i colori dell’arcobaleno, raccoglie tutti i brani originali scritti per il gioco. Meglio quindi rispolverare il giradischi o, come nel mio caso, tirarlo fuori dalla cantina.

 

11183_JKT

11183_JKTVinyl2Vinyl1jpg

Oggi vogliamo anche proporvi un filmato sulla musica di Hohokum, in cui compaiono gli artisti di Ghostly, Ben Benjamin e Michna, oltre al compositore Joel Corelitz e i ragazzi del Santa Monica Studio che hanno dato una mano.

 

Beh, questo è praticamente tutto, no anzi, un’ultima cosa: l’Almanacco di Hohokum. Di che si tratta? Ecco, è una specie di diario di viaggio o di guida al mondo di Hohokum: contiene le descrizioni degli abitanti, della cultura, della flora e della fauna, oltre a disegni, pettegolezzi, consigli per gli acquisti, miti, leggende e naturalmente ricette per i cocktail. Lo abbiamo realizzato grazie alla preziosa collaborazione di iam8bit. Avvolto in una gloriosa copertina rigida, con le sue 80 coloratissime pagine, sarà disponibile per il download digitale ma anche presso rivenditori selezionati a partire dal 12 agosto. Sicuramente nelle prossime settimane ci sarà occasione di tornare a parlare dell’Almanacco: tornate a trovarci 😉

300dpi_Beauty_Shot-Hohokum_Almanac

Okay, questo è tutto. Buon divertimento con Hohokum! Spero che vi divertiate a giocarci tanto quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields