Pubblicato il

Novità PS Plus di agosto: Crysis 3, Road Not Taken, FEZ e tanto altro ancora

Anche Proteus, Metrico e LEGO Harry Potter si aggiungono all'offerta del servizio il prossimo mese

Ciao! Anche se l’estate procede tra alti e bassi nell’emisfero boreale, non significa che devi abbandonare le tue console in cerca di un raggio di sole! Come descritto di seguito, abbiamo preparato una ricca selezione di contenuti per il mese di agosto.

Novità per PlayStation 4

La prima novità del mese è il nuovo splendido titolo del team di talento di Spry Fox. Road Not Taken è una brillante avventura rompicapo in cui sei chiamato a sopravvivere alle sorprese della vita. Vesti i panni di un ranger che si avventura in una foresta sconfinata e brutale dopo una tremenda tempesta invernale, nel tentativo di salvare dei bambini che si sono persi.

Il prossimo titolo in arrivo è l’acclamatissimo FEZ di Polytron, un platformer 2D ambientato in un mondo 3D in cui giochi nel ruolo di Gomez. Quando viene a conoscenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez intraprende un viaggio che lo porterà oltre ogni confine dello spazio-tempo. Svela i misteri del passato e scopri la verità su realtà e percezione.

Novità per PlayStation 3

Per cominciare, questo mese daremo il benvenuto su PS3 al sequel futuristico sparatutto in prima persona Crysis 3. Torna a combattere nei panni di Prophet, il soldato in Nanotuta in missione per liberare il mondo dall’invasione di Ceph e annientare la corrotta CELL Corporation.

crysis-3-pics-hd-2

Disponibile per PS3 ad agosto, anche l’eccentrica e innovativa avventura di esplorazione Proteus di Curve Studios, in cui ti ritrovi da solo in una misteriosa isola. È un titolo bizzarro, meraviglioso e con funzione di Cross Buy per PS Vita.

Novità per PS Vita

Sono felicissimo di annunciare che ad agosto PS Plus ti offrirà una nuovissima esclusiva per PS Vita: l’avventura puzzler dall’ambientazione unica Metrico. Il gioco è incentrato sulla bellezza dell’infografica in un universo fatto di grafici a torta, linee e colonne in cui l’ambiente cambia all’istante ogni volta che immetti un nuovo input. Analizza e sperimenta con l’ambiente circostante, mettendo alla prova riflessi, intuizioni e ingegno.

Infine, l’ultimo gioco del mese è LEGO Harry Potter: Anni 5-7. Basato sugli ultimi tre libri di Harry Potter, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 catapulta i giocatori nelle eroiche avventure di Harry Potter nel mondo dei Babbani e dei maghi. Da Privet Drive a Little Whinging, a Diagon Alley, Hogsmeade e Hogwarts, oltre a nuovi luoghi come Grimmauld Place, il Ministero della Magia, e Godric’s Hollow, incontrerai nuovi volti, sfide e magie per preparati ala battaglia finale contro Lord Voldemort!

LegoHarryPotter_Years5-7_TeaserArt_FINAL

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:
6 agosto: TowerFall Ascension
6 agosto: Strider
6 agosto: Dead Space 3
6 agosto: Vessel
6 agosto: LEGO Batman 2 DC Superheroes
6 agosto: Doki Doki Universe

In arrivo su PS Plus:
6 agosto: Road Not Taken
6 agosto: FEZ
6 agosto: Crysis 3
6 agosto: Proteus
6 agosto: Metrico
6 agosto: LEGO Harry Potter 5-7 Years

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Infine, non dimenticare di visitare i forum PlayStation in cui ogni mese proponiamo nuove sfide e concorsi basati sui giochi del servizio Plus a cui partecipare per metterti alla prova contro altri membri del servizio.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

207 Commenti
10 Risposte dell'autore
1

Complimenti per l’aggiornamento patetico…ogni mese sta diventando sempre peggio, forse ci siamo abituati troppo bene con grandi giochi ogni mese..e ora ci ritroviamo sommersi da indie e giochi senza senso.
Spero che prima o poi vi riprendete e sfornate dei buon giochi anche di VECCHIA DATA! non ste cagate. ( mi riferisco sopratutto a PS3 )

MEH….ma è tutto diverso da news che circolano online che davano Octodad per Ps4 e altra roba….ma poi fez addirittura…..

pero’ forse Road Not Taken mi ispira….non so sono senza parole LOL titoli un po’ così anonimi anche per Vita e PS3

lorythebest54 01 agosto, 2014 @ 12:51
2.1

Certo che comprare una console da 400 euro per giochi del genere che potrebbero funzionare perfettamente anche su windows 98 la dice lunga….

gia, ma più che altro se sti indie li facessero bene graficamente tipo TRINE o Strider sarebbe gia un altra cosa, ma se li fanno con la grafica del game boy color e dicono pure “e ma come gameplay spacca”

li si vede che qualcosa non va

Purtroppo non siamo in aprile, altrimenti avrei pensato ad un pesce d’aprile… il che sarebbe stato meglio.
Non penso di aver visto un Plus brutto come quello di questo mese dall’inizio di quest’anno.
Peccato abbia l’abbonamento per altri 2 mesi, altrimenti era un buon motivo per cancellarlo.

Questo mese i giochi migliori sono su PS4, Road Not Taken pare divertentissimo e FEZ è un capolavoro unico nel suo genere.
Non altrettanto si può dire per le altre console, Crysis 3 è uno schifo di FPS e Proteus è l’ennesimo titolo sperimentale ma privo di qualsivoglia gameplay funzionale e coinvolgente. Su PSVita no comment, Metrico è l’ennesimo puzzle game (non tutti hanno la qualità di Lumines che è fantastico) e Lego Harry Potter 5-7 è il porting della versione 3DS che, rispetto alla versione PS3, è stata privata di diversi contenuti.
Mi dispiace constatare che la qualità media del Plus PS3 e PSVita è crollata notevolmente, capisco che vogliate concentrare i vostri sforzi sul Plus PS4 dove continuate ad offrire ottimi giochi ma non trascurate così tanto le altre due console.

Metrico non è un puzzle game come lumines tanto per 😉

Secondo voi tutti i messi dell’anno possono mai regalare giochi come farcry 3?

4.3

Invece è possibile che su 6 titoli si hanno 4 indie?! Non pretendo nessun gioco AAA per ps4 ma almeno su ps3 si (dato che crysis è stato scontato diverse volte a 5-7€ E l’altro titolo non si può definire “gioco”)

Mostra altre risposte
2
5

Oddio per Ps4… Niente da aggiungere sono bei titoli (soprattutto fez) ma ognuno di questi sarebbe da accompagnare ad un titolo più corposo per riequilibrare un pò il tenore di questi giochi dati in “comodato d’uso”.
Decisamente deluso è uscita bella roba, fin’ora però gli early adopter ps4 (e chi come me ha comprato subito l’abbonamento plus per un anno) non sono stati proprio ripagati della propria zelanza.

Proteus vi consiglio di non sfiorarlo. Voi almeno non ci avete buttato soldi sopra…

come si fa a spendere soldi per un gioco del genere!? piuttosto io gli avrei spesi in gelati ahahahah

Davvero deludente l’offerta di questo mese. Passi la parte relativa a PS4 che è ancora giovane e ha un catalogo troppo ristretto per offrire “gioconi”, ma Proteus su PS3 e Lego HP sono davvero due brutte scelte.

ma almeno lego harry potter lo puoi chiamare gioco xD

vi rendete conto quanto avete peggiorato il plus? su ps4 continuate a dare giochetti per quanto fez possa essere ottimo, ma come dice qualcun altro andrebbero affiancati da roba piu sotanziosa..su ps3 dopo che siam passati da 3 giochi a 2 e da 2 a uno grosso e uno piccolo, avete dato crysis e dead space che a gennaio erano in sconto a 5 euro o giu di li….su psvita due giochi di fila dei lego ….una roba scandalosa…non rinnovero piu il plus e cosi faranno tutti i miei amici altrettanto delusi, e spero che cosi faccia molta altra gente cosi magari vi svegliate…del resto si sapeva che con l’avvento della ps4 e il plus obbligatorio sarebbe peggiorata l’offerta…non son per nulla sorpreso, ma mi sorprende la velocita con la quale l’avete defraudata

senza parlare dei titoli annuali tolti…una vera e propria ecatombe…altro che this is for the players

è un We F**k the players

Cioè ok che per PS4 non è uscito chissà che cosa e non mi lamento, ma rispetto ai mesi precedenti i titoli PS3 sono andati in calare e non di poco si passava a 3 titoli di cui 2 corposi e 1 indie, poi 2 titoli corposi entrambi e adesso 1 titolo “corposo” e un indie… Scusate ma io ho posseduto il Plus dopo pochi mesi dall’uscita e i titoli erano davvero vantaggiosi, ormai i giochi che regalano con il

10

*Plus sono diventati peggiori di quelli che regalono su 360… E anche gli sconti ormai non sono un granché, non mi dovrei lamentare ma so che Sony sa fare di meglio quindi per favore spicciatevi un po!!

pronti popcorn e bibita…leggere i commenti furiosi di certa gente nn ha prezzo…siete uno spasso!

12

Il peggior mese in assoluto, peccato che ho appena rinnovato, a questo giro rinnovo per un mese su Live, giochi nettamente migliori per entrambe le console, uno schifo totale, sono delusissimo!!!

13

i rumors erano molto meglio, che schifo di aggiornamento ragazzi. ormai aspetto solo la scadenza del plus per non rinnovarlo. sulla ps4 è come giocare col NES. anzi magari lo tiro fuori dal cassetto, che i suoi giochi erano meglio. ps3 ancora un FPS? non era meglio veramente saint row? almeno ci si sarebbe divertiti. l’altro gioco nemmeno so cos’è. psvita, un altro gioco lego? ma per favore…
sono sempre stato un sostenitore del plus in ogni occasione, ma veramente ora è indifendibile. scusate lo sfogo…

“vogliamo gta 5″….”datece the last of us”….”paghiamo 5 euri al mese,che è sta robaccia”…muhahahaha!

15

Migliorate sto plus che una volta pagavo anche volentieri l’abbonamento con i titoli che davate ma ora forse è meglio togliere tutto…

contento per crisis 3 il secondo gioco per ps 3 mi pare un offesa cmq va be… da 3 giochi a 2 o meglio possiamo dire 1 dato che un gioco e’ sempre abbastanza mediocre e in piu basta giochi annuali essendo posessore solo di ps 3 credo che il plus e’ peggiorato parecchio

17

Proteus fa pen come si può chiamare gioco una cosa così?

Quando capirete che non frega niente a nessuno se minacciate di non rinnovare il plus?
Anzi fatelo,così magari smettete di scriverlo 100 volte in ogni pagina e poi magari il giorno dopo inizieranno a dare giochi sostanziosi..
Arrivare addirittura a fire che sono meglio i giochi che regalano sul live…cose da matti veramente.
E premetto che sono deluso e arrabbiato quanto voi.

18.1

Di la verità, ultimamente sul live danno giochi migliori dai… Non ci dovremmo lamentare perché alla fine paghiamo per un abbonamento che ci dà un bel po di giochi…. Ma è calato moltissimo dagli inizi

18.2

Sul live danno dishonored che è un signor gioco! Non si può nemmeno paragonare a crysis come qualità

18.3

Ad agosto su 360 regalano dishonored, giusto per dire… quindi sì, per quanto solitamente il Plus sia un servizio superiore, questo mese sul live è andata meglio, bisogna essere onesti.

Mostra altre risposte
3

Anch’io non ho parole nel leggere alcuni commenti!

C’è sempre un senso d’insoddisfazione generale: non si è mai contenti di nulla.
A dire che Crysis 3 e LEGO Harry Potter: anni 5-7 siano delle ciofece ce ne vuole ragazzi

Manca il buon senso. È come se su voglia pretendere sempre il meglio senza sapere cosa si vuole. Solo avere, avere…e avere.

A parte che crysis è un signor sparatutto, lego per vita purtroppo è legato a quella fetente di versione 3ds ma è divertente lo stesso, fez è un gioco brutto? un gioco con la media del 9? 2 dei giochi in regalo sono gratis al d1, per sviluppare metrico (sempre che qualcuno si sia letto l’articolo) hanno impiegato più di 2 anni ora lo danno gratis al d1 vi sembra poco?

CloudStrife76 30 luglio, 2014 @ 18:56
19.2

Metrico gratis al d1, eppure per qualcuno é solo “l’ennesimo puzzle game”. Io non vedo l’ora di giocarci….

jin_kazama182 30 luglio, 2014 @ 18:00
20

Un altro mese, delusione totale! Io ancora mi domando come SONY abbia deciso di mettere l’online a pagamento su PS4 quando questo da ancora problemi a non finire peggio di PS3! Inoltre capisco che è ancora presto mettere TRIPLA A ma evitiamo di dare giochi o meglio dire giochetti perché a sto punto meglio non darne! Su PS3 invece ancora con sti FPS a dire che state un po’ stancando è poco. Avete tolti gli annuali per cosa poi? Per ricevere sti giochi ma per favore, di VITA non ne parliamo una console morta prima di nascere che serve solo come secondo schermo su PS4 il che spreco di soldi. Il PLUS ha avuto un drastico calo dopo l’uscita di PS4 il che mi fa pensare che visto che l’online si paga su PS4 ovviamente non avete più bisogno di nuovi utenti per portarli a fare l’abbonamento… Liberissimi di cancellare questo commento ma la verità è che da 4 mesi a questa parte Sony sta sbagliando e mi sta deludendo!! Detto ciò un altro mese di giochi del CAVOLO per non usare un altro termine!

Mostra il commento completo

Un altro mese, delusione totale! Io ancora mi domando come SONY abbia deciso di mettere l’online a pagamento su PS4 quando questo da ancora problemi a non finire peggio di PS3! Inoltre capisco che è ancora presto mettere TRIPLA A ma evitiamo di dare giochi o meglio dire giochetti perché a sto punto meglio non darne! Su PS3 invece ancora con sti FPS a dire che state un po’ stancando è poco. Avete tolti gli annuali per cosa poi? Per ricevere sti giochi ma per favore, di VITA non ne parliamo una console morta prima di nascere che serve solo come secondo schermo su PS4 il che spreco di soldi. Il PLUS ha avuto un drastico calo dopo l’uscita di PS4 il che mi fa pensare che visto che l’online si paga su PS4 ovviamente non avete più bisogno di nuovi utenti per portarli a fare l’abbonamento… Liberissimi di cancellare questo commento ma la verità è che da 4 mesi a questa parte Sony sta sbagliando e mi sta deludendo!! Detto ciò un altro mese di giochi del CAVOLO per non usare un altro termine!

20.1

fez è un signor gioco. Meglio lui che Killzone o Knack

KyoSiegfried86 30 luglio, 2014 @ 20:17
20.2

Serviva proprio una PS4 per giocarsi Fez (disponibile da eoni su PC).

infatti…..ma poi er1234gio per caso ti pagano per fare pubblicità a fez? che diavolo lo hai creato tu il gioco?
in tutti i commenti scrivi “è un giocone”

se sto cacchio di fez e un giocone allora gli uncharted o i god of war che sono? roba da dei della grecia riservati solo a loro come l’ambrosia!

e sarebbe un giocone un platform semplicissimo con la grafica del NES dove lo sfondo ruota per farti andare avanti? a sto punto mi divertivo di più con kula word della play 1

con dei gusti così semplici invece di giocare alle console potresti lanciare una pallina contro al muro tanto scommetto che per te sarà un “un giocone”

Mostra altre risposte
5
21

Giochi per smartphone su una console con processore da 8 core e 8Gb di RAM DDR5….bha….meno male che non l’ho comprata!!
Tra 3 anni quando si troveranno giochi usati RETAIL (lunga vita al retail) a 10€ prenderò la PS4

Torno serio per un attimo…il 2013 è stato un anno fantastico per gli abbonati PLUS,a tal punto che mi sentivo quasi in colpa a scaricare tutta quella roba a soli 5 euro al mese(io faccio l’abbonamento trimestrale).Oggi il servizio è calato,negarlo sarebbe ottuso.Possiamo stare qui a discutere cosa sia meglio,se SONY o MICROZOZ,io sono un fedelissimo sony,non per il PLUS,ma per naughty dog,finchè ci saranno loro LUNGA VITA A SONY.Per quanto riguarda il plus,grazie al 2013 da urlo,la mia sottoscrizione se la sono guadagnata fino al 2020.

22.1

Ma è vero il 2013 è stato bellissimo devo ancora recuperare alcune cose, io sono fedelissimo a Sony però mi piacerebbe avere un Plus come il 2014 almeno per PS3, per PS4 sono consapevole che non possono dare chissà cosa

JohanDeschain 30 luglio, 2014 @ 18:07
23

Per me è un mese tristissimo. Non adoro i puzzle game, posseggo già crysis 3 e odio a morte harry potter, chi lo ha creato e chi ha una minima cosa a che fare con esso. Speriamo il prossimo mese…sono 2-3 mesi che non prendo nulla.
P.S.: Capisco che sony stia sostenendo e supportando i giochi indie, ma qui stiamo esagerando.

Non ho mai avuto da lamentarmi, nonostante abbia notato come ultimamente il livello del servizio sia calato, ma posso comprendere che il passaggio da ps3 a ps4 possa creare questi problemi… però davvero, questo mese è andata proprio male.
Generalmente almeno un gioco per piattaforma è di buon livello, ma stavolta si salva solo Vita col gioco LEGO (non è il mio genere, però restano sempre ottimi giochi).

theSpaceClown 30 luglio, 2014 @ 18:10
25

Fez è cross-buy? Se sì mi abbono che ho un buono mensile.

25.1

si è cross-buy e cross-save.

lorythebest54 01 agosto, 2014 @ 12:48
25.2

Spero tu stia scherzando altrimenti siamo veramente messi male….

26

Inizio seriamente a infastidirmi, “vi ascoltiamo” una fava, voi ascoltate solo i finti intenditori che continuano a elogiare questi giochini da una manciata di euro. Così gli indie li fate odiare pure a chi piacevano, così vi fate acchiappare da Microsoft, così non è come eravamo abituati, così, semplicemente, non va bene.

Ades_PredatorS 30 luglio, 2014 @ 18:26
27

Per ps4 giochi a dir poco imbarazzanti e come minimo senza neache la lingua italiana.
E per fortuna che “i giochi del playstation plus di agosto saranno eclettici!” Si…eclettici per farmi andare in bagno!! Capisco la mancanza di giochi per ps4 ma cavoli mi sembra di aver comprato un cabinato/Nintendo ds ma quale next gen! Ce l avete venduta bene! Siete stati bravi! Tante promesse e zero risultati ottimo lavoro

27.1

fez è in italiano ed è un giocone

Ogni 2/3 mesi sarebbe bello avere anche un gioco tripla A su PS4… giusto per far ricordare a Microsoft come è nato l’abbonamento!! No sempre e solo gli indie, che(anche se anche loro hanno la loro, piccola, fetta di mercato) non sono per tutti. Su PS3 e Vita niente da dire visto che almeno uno dei 2 giochi proposti mi piae 🙂

29

plus veramente brutto questo mese, addirittura 4 indie su 6 giochi, e poi cioè lo scorso mese è uscito lego batman, e questo mese lego harry potter??, con tutto il rispetto per i giochi lego ma a me fanno proprio cagare. Non mi sono mai lamentato del plus, ma era tanto difficile questo mese mettere un ni no kuni, o tales of tanto per cambiare un pò genere dai soliti sparatutto, sinceramente vanno bene anche giochi un pò datati come enslaved o l.a. noire. Stesso discorso per vita, ci sono tanti giochi come persona, resistance, assassin’s creed, all star, little big planet, cod ecc… Per favore segnalate i nostri feedback a chi di dovere.

Dicono: “i giochi della IGC di Agosto saranno ECLETTICI”. Un paio di palle, ormai non ci spero propio più. In tutte le console non c’è niente di buono. Hanno rovinato il PLUS con l’arrivo di ps4.

Beh, eclettici sono eclettici. Eclettici non vuol dire AAA. E proprio perchè eclettici (Proteus su tutti) non possono piacere a tutti.
Detto questo mi associo allo sconforto generale per il trend attuale, soprattutto su PS3 e Vita, dove i titoli ci sarebbero, anche datati, ma cmq capolavori, rimanendo però grato per il 2013 che mi ha lasciato ancora una bella scorta di titoli da giocare.

Cyber_bullet_ITA 30 luglio, 2014 @ 18:30
31

Che schifo… CHE VERGOGNA… ho speso 40 euro di abbonamento annuale e mi date quei giochi di m* per ps4?!?! Ve li potete tenere quei giochi, ridicoli!!

31.1

stai bestemmiando contro fez. Un signor gioco

31.2

Signor gioco??? Io non so con che criterio valutate i giochi. Sei uno di quelli che guarda favij giocare a cat mario per caso? Prima pagavo il plus perché mi dava giochi che meritavano la spesa ora purtroppo pago il servizio solo per giocare online su ps4…se voi giocate a qualsiasi cacata che vi passano per gioco fatevi un giro fuori di casa che magari diventare un attimo lucidi!! Piuttosto datemi un gioco della ps1 come crash o spyro perché sti indie hanno veramente stancato, brutti da vedere e pure da giocare!

32

Ho il PsPlus da più di 2 anni ma in questi mesi la qualità dei giochi su ps3 è calata di molto . Su ps4 non ci sono giochi e va bene , su psvita stesso discorso ma potreste dare i 2 o 3 che sono rimasti . Ma su ps3 ci sono ancora un sacco di giochi molto interessanti !!!

KyoSiegfried86 30 luglio, 2014 @ 18:34
33

Parlo esclusivamente per PS4: se Sony non è in grado di dare il cambio ogni mese alla IGC ed è costretta a metterci degli indie, perchè insiste? Mettesse un Kilzone o Knack e lo lasciasse li per 5 mesi nel plus,e magari ogni mese ci cambia un solo indie, tanto per fare. La PS4 ha bisogno del plus per giocare online, quindi voglio dire le sottoscrizioni le potrebbe avere comunque la sony, non è come su PS3 o vita dove il plus genera interesse quasi esclusivamente per i giochi della istant game. Pochi ma buoni, questa è la strada da intraprendere. Regalano giochi che la gente NON comprerebbe mai, ed è la assoluta verità, basta guardare i risultati del sondaggio, sono tutti pessimi secondo chi ha votato. (ripeto, parlo della situazione del plus su PS4).

Ades_PredatorS 30 luglio, 2014 @ 18:36
33.1

Io ho votato pessimo….ma perche di meno non si poteva dare!

JohanDeschain 30 luglio, 2014 @ 18:47
33.2

Ma riguardo alla questione ps3, hanno messo per due mesi di fila 2 giochi che a gennaio, erano a quanto 5-6 euro? E adesso te li buttano gratis dalla serie “ci dovete giocare per forza”.Medesima cosa hanno fatto con pes e nba. Una IGC dovrebbe convenire all’utente, non essere una cosa riciclata degli sconti fatti in passato.

CloudStrife76 30 luglio, 2014 @ 19:03
33.3

Non so….. sinceramente preferisco di molto Fez a Knack…. é impossibile accontentare tutti.

Mostra altre risposte
2
34

Se dovessi valutare il rapporto qualità prezzo, avendo tutte e tre le console, per 5 euro mensili avere 6 giochi sicuramente è un affare sensazionale…ma onestamente, IMHO, fez è l’unico che m’interesserebbe giocare (sperando abbia il cross save), crysis 3 l’ho iniziato proprio ieri avendo fatto un grosso upgrade al pc….luglio, sempre imho, è stato eccezionale (dead space 3, lone survivor, strider li avrei tutti comprati a prezzi da saldo e towerfall mi è piaciuto un sacco), stavolta siamo calati tantissimo, Dishonored per xbox live spacca ad Agosto.

zannanineteen 30 luglio, 2014 @ 18:50
35

Mi sa che son finiti i bei tempi dove l’hard disk era stracolmo di giochi,è il secondo mese di fila che salto tutto su tutte le piattaforme… Peccato! 🙁

35.1

e pensare che il mese scorso ho messo un hard disk da 1 TB pensando a tutti i bei giochi che avrebbero messo fino a Natale

36

detto sinceramente di indie ne ho davvero il mal di pancia, nn li posso più vedere. il plus purtroppo e calato come qualità, io non compro molti giochi annualmente e sfrutto soprattutto questo servizio per giocare così da provare anche giochi che detto sinceramente non comprerei mai ( es tomb raider ottimo gioco ma non lo avrei mai comprato senza il plus poiché non mi ispirava moltissimo), ma detto sinceramente in questo momento non riattiverei il mio abbonamento annuale e penso proprio che la prossima volta a fronte di una spesa leggermente maggiore andrò avanti di trimestrali dato ke luglio e agosto non penso acquisterò nulla (forse crysis per la poca campagna che ha e per vedere un po come e il gioco), spero vivamente che da settembre ritorni come era un tempo

37

Voi che vi lamentate ogni mese, ma avete sempre e comunque l’abbonamento al plus attivo, fate ridere. Ad esclusione ovviamente di chi è vincolato dall’online di PS4.

38

Ormai quasi tutti i mesi se non ci si lamenta del plus non sembra una cosa normale… Io non capisco veramente che titolo volete che mettano ogni mese, i titoli proposti hanno avuto dagli editori un voto enorme, ma qua basta che si chiamano indie per buttare tutto nel c…o. Sono ben contento di poter giocare anche questo mese a un nuovo gioco Lego, che ben vengano giochi cosi divertenti che una risata te la fanno uscire, invece di avere giochi ultra pompati di grafica è divertimento e trama pari a 0. Fez e road sono curioso di provarlo e il bello del plus è proprio questo, proporre giochi che forse qualcuno neanche li noterebbe. Se volete i vari killzone e knack comprateveli invece di accusare ogni volta la Sony, alla fine Yoshida ha veramente ragione la gente vuole solo le Tripla A , abituati ai vari BF , CoD etc.. non si sa più cosa sia il vero gioco.

Mese pessimo, menomale sarò in vacanza e quando tornerò arriverà il plus di settembre (che sarà OTTIMO, come quello dell’anno scorso si spera) mi son rimasti pochi mesi sul plus poi mi scade, però lo rinnoverò perché voglio dare fiducia al servizio, in fondo ci ha dato giochi come Tomb Raider, Bioshock Infinite e DMC facendoci risparmiare decine di euro…un paio di mesi disastrosi possono capitare ,no?
Parlando di PSVITA: Sono stato soddisfatto di Doki Doki Universe, che è un gioco “formativo” ma che ho trovato un piacevole passatempo, deluso dai puzzle che state mettendo (Smart As, Surge, Luminees giochi che ci giochi 10 minuti e li accantoni) e dei Tower Defense (Viking e Pixeljunk) soddisfatto dei GDR/Action come Muramasa e Dragon’s crown, i titoli sportivi e picchiaduro nemmeno toccati.
Basta, basta e basta FPS ma lo volete capire che non piaciono a molti (e a novembre/dicembre ci ritrovammo Battlefiled 4 o Cod) ma che fine hanno fatto i Survival Horror, i GDR, i Platform e i TPS...

Mostra il commento completo

Mese pessimo, menomale sarò in vacanza e quando tornerò arriverà il plus di settembre (che sarà OTTIMO, come quello dell’anno scorso si spera) mi son rimasti pochi mesi sul plus poi mi scade, però lo rinnoverò perché voglio dare fiducia al servizio, in fondo ci ha dato giochi come Tomb Raider, Bioshock Infinite e DMC facendoci risparmiare decine di euro…un paio di mesi disastrosi possono capitare ,no?
Parlando di PSVITA: Sono stato soddisfatto di Doki Doki Universe, che è un gioco “formativo” ma che ho trovato un piacevole passatempo, deluso dai puzzle che state mettendo (Smart As, Surge, Luminees giochi che ci giochi 10 minuti e li accantoni) e dei Tower Defense (Viking e Pixeljunk) soddisfatto dei GDR/Action come Muramasa e Dragon’s crown, i titoli sportivi e picchiaduro nemmeno toccati.
Basta, basta e basta FPS ma lo volete capire che non piaciono a molti (e a novembre/dicembre ci ritrovammo Battlefiled 4 o Cod) ma che fine hanno fatto i Survival Horror, i GDR, i Platform e i TPS?
Spero comunicherete questo messaggio, perché abbiamo bisogno che ci ascoltiate perché ascoltare una community è importante, comunicate il nostro disappunto e forse qualcosa cambierà…é il primo mese, che non sono attirato da nessun gioco..che dispiacere 🙁

39.1

no, non sono d’accordo. io sono contentissimo per crysis,perchè è un FPS. se fosse per me,bisogna mettere solo FPS,TPS,ActionRpg e Action. punto e basta. se rispettano questi generi,farebbero felici il 95% degli abbonati. invece di scrivere “basta fps” scrivi “BASTA INDIE SCADENTI!” Trine 2,Resogun e Outlast sono gli unici indie che si salvano. però voglio fare una critica costruttiva,e elenco dei giochi per PS4/PS3 che vorrei vedere nel plus:
orcs must die
orcs must die 2
EYE: Divine Cybermancy

39.2

Spero di trovare assassin’s creed 4 su ps3 visto che l’anno scorso misero in 3 , speriamo!

Malissimo, la qualità è sempre peggiore. Quando su ps3 si era passati da 3 a 2 giochi avevate promesso che quei due sarebbero stati dei tripla A, invece ora uno dei due è un indie sconosciuto. Cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo mese? Solo un indie?!
Per non parlare di Crysis 3…dopo quello schifo del 2 non ho proprio il coraggio di provarlo.

Qualche settimana fa mi ritrovai un email su quesiti del playstation plus… Pensavo fossero per ascoltarci e invece l’ennesimo mese pessimo… Crysis 3 l’ho comprato un mese fa a 8 euro scontato… Avete tolto la IGC annuale, avete diminuito i giochi PS3 da 3 a 2 poi da 2 a 1, tra qualche mese, ci scommetto vedremo 6 giochi indie… Veramente ne abbiamo piene le scatole di giochi indie..

42

Mese poco interessante.

PS4: i giochi offerti non sono ancora all’altezza, lol non ci resta che aspettare ancora.
– Road Not Taken: design grafico molto carino e gameplay semplice.
– FEZ: gioco carino ma preferirei giocalo su console portatile visto il design in pixel-art (speriamo che sarà cross-buy).

PS3: ormai è da qualche mese che purtroppo non vedo un buon gioco, speriamo che in futuro offriranno qualcosa di migliore.
– Crysis 3: secondo sparatutto (non è il mio genere) di fila potevate almeno cambiare genere.
– Proteus: non ho parole…Non riesco a capire come la sony fa a pubblicare giochi come questi sulle proprie console.

PS Vita: come il mese scorso i giochi offerti non sono il massimo…
– Metrico: stesso discorso di Proteus, davvero orrendo.
– LEGO Harry Potter 5-7 Years: i giochi della lego sono anche simpatici ma alla lunga stancano visto che è il secondo gioco lego di fila anche quì potevate cambiare genere XD (come da rumor l’Atelier Rorona sarebbe stato molto gradito).

...Mostra il commento completo

Mese poco interessante.

PS4: i giochi offerti non sono ancora all’altezza, lol non ci resta che aspettare ancora.
– Road Not Taken: design grafico molto carino e gameplay semplice.
– FEZ: gioco carino ma preferirei giocalo su console portatile visto il design in pixel-art (speriamo che sarà cross-buy).

PS3: ormai è da qualche mese che purtroppo non vedo un buon gioco, speriamo che in futuro offriranno qualcosa di migliore.
– Crysis 3: secondo sparatutto (non è il mio genere) di fila potevate almeno cambiare genere.
– Proteus: non ho parole…Non riesco a capire come la sony fa a pubblicare giochi come questi sulle proprie console.

PS Vita: come il mese scorso i giochi offerti non sono il massimo…
– Metrico: stesso discorso di Proteus, davvero orrendo.
– LEGO Harry Potter 5-7 Years: i giochi della lego sono anche simpatici ma alla lunga stancano visto che è il secondo gioco lego di fila anche quì potevate cambiare genere XD (come da rumor l’Atelier Rorona sarebbe stato molto gradito).

43

Meno male che i giochi di agosto dovevano essere eclettici per quanto riguardava ps4. Hahaha no dai è uno scherzo ! Diteci che il post del plus è solo uno scherzo, e che ci state trollando.. ero troppo convinto di trovare finalmente un Killzone o un Knack dopo che era stato annunciato un mese ( eclettico ) ma niente… Vabè proviamo questo road not taken e speriamo in meglio per il prossimo mese. ” PS4 ( this is for the players ) ” ma andate a C#$£%#!!! 😉

Alioth-Fenrir 30 luglio, 2014 @ 19:49
44

L’unico accettabile è Crysis3 ( ma anche basta FPS eh ), il resto sembra una presa in giro, non dico cosa devono farci con i LEGO ( ma basta anche con i LEGO eh ) perchè sono un signore, mese totalmente piatto, ma vabbè ci sono le vacanze… 😀

45

Signori, la festa è ufficialmente finita.

Agli inizi per Ps3 ogni mese c’erano DUE (2) signori titoli…. adesso invece ne mettono uno… e quel unico titolo, guarda caso, ha un valore praticamente nullo.
Vi cito direttamente la mail del mio acquisto del 8 gennaio:

CRYSIS ® 3 (Gioco completo) €6,99

Per me, anche questo mese salta il rinnovo… vediamo il prossimo…

45.1

non conviene nemmeno piu rinnovare annualmente..peccato per il multiplayer online! che servizio scadente.

45.2

Io un anno fa Crysis 3 lo comprai NUOVO SIGILLATO da un negozio a 10€ , che delusione

Supermarco1012 05 agosto, 2014 @ 13:36
45.3

Se consideri che anche il mese scorso c’era Dead Space 3 (gran gioco per carità) che è stato messo CONTEMPORANEAMENTE nella stessa promozione allo stesso prezzo di Crysis 3, mi viene da pensare che non prenderò più giochi durante gli sconti, tanto me li vedrò riproposti nel mese dopo! Venderti un gioco a 8euro e poi metterlo nel plus il mese dopo (e quello dp ancora) mi pare una presa per i fondelli…

“GAME OVER” 😀

47

buono

48

crysis m mancava

altro mese ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! CRYSIS 3 messo a poco più di 5 euro qualche mese fa… L’altro titolo veramente orribile. sono abbonato da Novembre 2012 (da Crysis2) e negli ultimi mesi ho notato, come tutti tranne i responsabili, un netto peggioramento di questo servizio. Purtroppo ho rinnovato x un anno a Marzo quando ancora davano giochi validi!!!!!!!!!!! ORA SIETE VERAMENTE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

VERAMENTE UN SERVIZIO PRIMA OTTIMO ORA DIVENUTO PESSIMO!!!!!!!!!!! SIETE RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche