La data d’uscita di The Evil Within: il Male arriva ad agosto!

11 1
La data d’uscita di The Evil Within: il Male arriva ad agosto!

Matt Grandstaff di Bethesda Softworks conferma la data di uscita dell'ultima creatura del papà di Resident Evil

Sarete felici del fatto che il vostro controller PS4 può funzionare da torcia. Quella luce vi farà compagnia mentre giocate al nuovo survival horror del leggendario creatore di questo genere, Shinji Mikami. Oggi siamo lieti di annunciare che The Evil Within arriverà su PS4 e PS3 venerdì 29 agosto.

3D Boxshot Wizard LHS v1.1
tew_finalbox_ps3_3D_boxshot_PEGI_PROVISIONAL

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente.

Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Avremo altre informazioni sul gioco nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi offriamo l’immagine di copertina definitiva. Sogni d’oro!

Laura_Vt2014-v5

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Sogni d’oro? Ilaria trollona 😀

    Comunque da amante dei survival-horror (a proposito, Outlast l’ho divorato!) e da fan del maestro Mikami non vedo l’ora di poter mettere le mani su questo gioco. Peccato solo che esca, praticamente a ridosso di un altro giocone come Destiny di BUNGIE.
    Se fosse uscito un mesetto prima sarebbe stato l’ideale ma vabbè, si pre-ordina comunque questo gioco!
    PS: copertina ECCEZIONALE!

  • Dopo aver giocato Outlast, mi sento interessato ai titoli horror.

  • Avete notizie dei giochi che verranno regalati con il plus a marzo? …..io non voglio illudere nessuno ( ne tanto meno me stesso 🙂 )
    Ognuno ha le sue fonti, il mese scorso non mi ero sbagliato, ed in giro per la rete i forum che controllo periodicamente mi riportano i seguenti giochi ( ovviamente si tratta di voci,voci che girano in svariati forum però 🙂 )
    Dead Nation per PS4 ( potrebbe trattarsi o della credo la continuazione della serie ,dead nation 2 , o una rinfrescata al vecchio gioco nella consolle di nuova generazione )
    Tomb Raider e Brothers per PS3
    Smart As e Pixeljunk Monsters HD per PSVita
    Vediamo se anche questo mese vi ho riportato notizie valide, io spero di si perché ci sono alcuni giochi molto interessanti 🙂 staremo a vedere …..

  • Per gli utenti PlayStation 4 una speciale versione di Dead Nation, classico già uscito su PlayStation 3

  • @RiverWild69
    sì, probabilmente sarà così. Ormai la notizia è stata pubblicata da vari siti e blog, praticamente manca solo l’ufficialità. Se sarà veramente così sarà un ottimo mese per gli utenti PS3

  • @wild1897 a questo punto nei prossimi mesi si prevedono molti bei giochi del 2013; credo sia questa la ricompensa di Sony, in cambio dell’iscrizione al plus obbligatoria per il gioco online :). Però lasciamelo dire, io tengo sotto occhio almeno una trentina di fonti in rete; appena la notizia è trapelata da una delle tante, io l’avevo già diffusa qui 🙂 è da una settimana che non facevo altro che controllare 🙂 e nei due giorni a seguire è stata scopiazzata da altri forum. Ho notato cmq che queste fughe di notizie partono sempre da siti americani. Ovviamente 🙂 è una bella soddisfazione essere per la seconda volta il primo a condividere questa notizia sul blog, con i miei amici 🙂 ; è da un po’ di tempo che vedo molta serenità qui dentro, alla fine è una bella cosa aiutarci tra di noi 🙂

  • cmq mi dispiace per psvita, in quanto i giochi regalati, solo qualche volta, sono dello stesso livello dei giochi dati per le altre tue piattaforme…speriamo migliorino anche i giochi per psvita

  • Comunque, questo The Evil Within mertia davvero l’acquisto. Non lo dico tanto per dire, e cre oche anche qui siamo tutti abbastanza ansiosi di poterci spaventare sul serio. L’altra sera ho provato alfine Outlast – ma solo una parte, voglio farmelo durare! -, ed effettivamente l’atmosfera è bella pesante, malata al punto giusto. Confido che il nuovo titolo di Mikami ci farà ancor di più provare la paura, anzi, la Paura con la P maiuscola! Solo, temo che l’uscita anche su console attuali possa penalizzarne la produzione per PS4. Insomma, se la versione PS4, su cui mi butterò, sarà la stessa, magari il full HD, ma per il resto sarà pari pari alla versione PS3, si può dire che difficilmente si arriverà a sfruttare per bene la nuova macchina… Oh, beh, una texture in più o in meno non cambia, basta che il terrore sia genuino! In trepida attesa per The Evil Within!

  • sicuramente non c’è nulla di più genuino di quanto quella specie di bestione rincorre lui con la motosega all’impazzata 🙂

  • Mi aspetto che questo gioco diventi un evergreen come i primi Resident Evil 🙂

  • Io credo che diventerà meglio degli altri, sembra tutto molto reale e horror 🙂