La data d’uscita di The Evil Within: il Male arriva ad agosto!

11 1
La data d’uscita di The Evil Within: il Male arriva ad agosto!

Matt Grandstaff di Bethesda Softworks conferma la data di uscita dell'ultima creatura del papà di Resident Evil

Sarete felici del fatto che il vostro controller PS4 può funzionare da torcia. Quella luce vi farà compagnia mentre giocate al nuovo survival horror del leggendario creatore di questo genere, Shinji Mikami. Oggi siamo lieti di annunciare che The Evil Within arriverà su PS4 e PS3 venerdì 29 agosto.

3D Boxshot Wizard LHS v1.1
tew_finalbox_ps3_3D_boxshot_PEGI_PROVISIONAL

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente.

Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Avremo altre informazioni sul gioco nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi offriamo l’immagine di copertina definitiva. Sogni d’oro!

Laura_Vt2014-v5

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.