Pubblicato il

Aggiornamento PlayStation Plus di dicembre: Resogun, Guacamelee, GRID 2 e altro ancora

Explosion_1383908597

Ciao! Noi del team PlayStation siamo in pieno fermento man mano che il lancio di PS4 si avvicina. Come promesso, PlayStation Plus sarà con voi sin dal primo giorno, accompagnandovi nel mondo della console di gioco di ultima generazione con due incredibili titoli di lancio e l’accesso a esperienze multigiocatore online coinvolgenti.

Giochi per PlayStation 4:
Per prima cosa, siamo felicissimi di dare il benvenuto a RESOGUN nella Instant Game Collection. Considerato il successore spirituale di Super Stardust, RESOGUN è uno sparatutto a scorrimento laterale caratterizzato da uno stile grafico unico che mette in risalto la potenza di PS4.

Inoltre, il titolo si avvale della funzionalità multigiocatore per sfruttare appieno le funzioni online di PS4 e offrire esperienze sociali straordinarie. Ma non è tutto: anche il nuovo controller DualShock 4 sfoggia la propria potenza offrendo la possibilità di creare e personalizzare veicoli.

Nel frattempo, i nostri colleghi di Compulsion Games sono al lavoro con il platformer ricco di stile Contrast.  Giocando nel ruolo di Dawn, l’amico immaginario di una bimba, Didi, avete il potere di passare dal mondo 3D a uno scenario oscuro bidimensionale.

La famiglia di Didi non è perfetta: la madre è una cantante di cabaret che pensa solo alla propria carriera, mentre il padre se n’è andato. Nel ruolo dell’amico immaginario della piccola, sfruttate le vostre capacità di tramutarvi in ombra per risolvere intricati rompicapo e aiutare Didi a fare luce sui segreti della sua tormentata famiglia.

E non dimenticare che se siete abbonato a PlayStation Plus potrete accedere alle esperienze multigiocatore di PS4.

Giochi per PlayStation 3:
Scaldate i motori: il vostro primo titolo per PS3 è il gioco di corse adrenalinico di Codemasters, GRID 2. Da soli o in squadra, GRID 2 offre un mix irresistibile di gioco arcade e simulazione di corse. Questo gioco vi farà vivere i brividi delle corse su strada combinate a un controllo eccezionale, ambienti spettacolari e un vastissimo ventaglio di tipologie di eventi.

GRID2_Screenshot_100

La prossima chicca in arrivo è l’acclamatissimo capolavoro di Drinkbox Studios, il platformer con funzione Cross Buy Guacamelee! Ispirato alle tradizioni folklorstiche e culturali messicane, il gioco è basato sull’universo aperto stile Metroidvania arricchito da una sana dose di combattimenti corpo a corpo, meccaniche di cambiamento dimensionale e una modalità multigiocatore cooperativa sullo stesso schermo.

Giochi per PS Vita:
Per cominciare, accompagnate Sonic e compagnia nel coinvolgente Sonic and All-Star’s Racing Transformed. Gareggiate sulla terra, in acqua e nell’aria, alla guida di incredibili veicoli che si trasformano da auto a imbarcazioni o aerei durante la gara. Perfezionate le vostre abilità di pilota in derapate, sprint e accelerate per avere la meglio sugli avversari o sfruttate le armi in modo strategico e liberate la vostra mossa All-Star per ottenere un vantaggio sui nemici.

Sonic Racing

Infine, ma non in ordine di importanza, siamo lieti di annunciare che potrete scaricare Grand Theft Auto Liberty City Stories a partire dal 27 novembre. Vestite i panni di Toni nella tormentata città di Liberty City, in cui gruppi di mafiosi hanno assunto il controllo delle strade grazie a crimine organizzato e corruzione della classe politica. Non potete fidarvi di nessuno e soltanto voi potete fare pulizia in città!

In aggiunta a questi grandiosi giochi, i membri di PS Plus avranno accesso a una gamma di imperdibili sconti questo mese. Continuate a visitare il PlayStation Blog per restare informati sugli aggiornamenti e sconti periodici.

Dulcis in fundo, i membri di PlayStation Plus adesso possono accedere gratuitamente alla TuneIn app visitando il PlayStation Store e toccando il pulsante per il download! TuneIn è il più importante servizio al mondo per l’ascolto di radio online. Con oltre 70.000 stazioni AM, FM e Internet. Gli utenti non iscritti a PS Plus possono approfittare dei vantaggi del Cross Buy con l’acquisto dell’applicazione per PS Vita o PS3.

Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus:
Dal 27 novembre: Metal Gear Rising Revengeance
Dal 27 novembre: Jak and Daxter Trilogy
Dal 27 novembre: MotorStorm RC
Dal 27 novembre: Oddworld Strangers Wrath

Presto disponibili su PS Plus:
Dal 29 novembre: RESOGUN
Dal 29 novembre: Contrast
Dal 29 novembre: GRID 2
Dal 29 novembre: Guacamelee! (Cross Buy)
Dal 29 novembre: Sonic and All-Stars Racing Transformed
Dal 29 novembre: Grand Theft Auto Liberty City Stories

Non siete membri PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

115 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

Complimenti, ottimo aggiornamento! Non vedo l’ora di giocare con la playstation 4!

Male.. molto male! Continua così rischiate di perdere un abbonato.
Purtroppo come temevo l’avvento di Ps4 e il Plus praticamente obbligatorio (quindi tanti abbonamenti assicurati da chi non può fare a meno del multiplayer, senza doversi sforzare più di un tot nei contenuti) stanno peggiorando il servizio.
Il gioco in meno per Ps3 continua a non andarmi giù, idem i mesi vicini con troppi giochi simili (qualche tempo fa era stata un indigestione di Fps/Fp ultimamente auto/kart, ecc).
Per non parlare del fatto che su Ps3 siamo passati dai 3 giochi “grossi” a (non me ne voglia Guacamele, l’unico tra l’altro di tutto il mese che mi interessa e che giocherò) a 1 (Grid).
Così come non mi va proprio giù Liberty City Stories, titolo di un’altra piattaforma e stagionato giusto da qualche annetto, 8! Una gen fa! Per carità, capolavoro, e in quanto tale senza tempo nè piattaforma, ma preferirei giochi per la Vita.
Aspetto gli annuali per Vita e quelli per gennaio che immagino verranno annunciat...

Mostra il commento completo

Male.. molto male! Continua così rischiate di perdere un abbonato.
Purtroppo come temevo l’avvento di Ps4 e il Plus praticamente obbligatorio (quindi tanti abbonamenti assicurati da chi non può fare a meno del multiplayer, senza doversi sforzare più di un tot nei contenuti) stanno peggiorando il servizio.
Il gioco in meno per Ps3 continua a non andarmi giù, idem i mesi vicini con troppi giochi simili (qualche tempo fa era stata un indigestione di Fps/Fp ultimamente auto/kart, ecc).
Per non parlare del fatto che su Ps3 siamo passati dai 3 giochi “grossi” a (non me ne voglia Guacamele, l’unico tra l’altro di tutto il mese che mi interessa e che giocherò) a 1 (Grid).
Così come non mi va proprio giù Liberty City Stories, titolo di un’altra piattaforma e stagionato giusto da qualche annetto, 8! Una gen fa! Per carità, capolavoro, e in quanto tale senza tempo nè piattaforma, ma preferirei giochi per la Vita.
Aspetto gli annuali per Vita e quelli per gennaio che immagino verranno annunciati fra un mesetto (e il Plus mi scade giusto a fine dicembre) se l’andazzo sarà questo rifletterò sul da farsi..

LordAbsinthe87 13 novembre, 2013 @ 14:39
3

Per quanto mi riguarda questo la considero la peggior offerta fatta da quando sono un membro Plus…

Mio caro Paulnaref certo che riuscire a lamentarsi per un servizio del genere il quale con 4/5/7€ al mese dipende dal tipo di pagamento che uno effettua, ci riempie tutti i mesi di giochi di qualità lo trovo veramente assurdo, anche a me piacerebbe che per quella cifra mi aggiungessero una serata con Megan Fox ma purtroppo non è possibile.

P.s
Scusate lo sfogo ma certe volte non resisto

Saluti e buon lavoro e mancano solo 16gg a PS4 yessssssssss

Cavalieroscuro 13 novembre, 2013 @ 14:46
5

Ma Contrast sarà sia Ps3 che Ps4?

Sono un vostro affezionato…capisco che visto la posticipazione di DriverClub…abbiate voluto mettere un gioco di guida (il 2° tipo di giochi che non gioco insieme a quelli di calcio) ma mettercene 2…dovreste diversificare i generi sulle 3 console considerando che non esistono solo FPS e Sportivi (anche se ahime qui in Italia sono i più quotati per gli acquisti) manca da parecchio il genere Survival Horror (Dead Rising 2, Dead Island, Walking Dead, Resident evil, Silent Hill, Dead space).
Spero verrà ascoltata la mia voce, questo mese mi concentrerò sulle vecchie uscite…e mi aspetto dei bellissimi sconti per il periodo natalizio…e qualche sorpresina come l’anno scorso.

A me basta un solo gioco, cioè Grid. Ho proprio voglia di giocarmi un gioco di auto e visto che non avrò modo di acquistareGran Turismo 6, mi accontenterò di questo. Ragazzi non lamentiamoci, sinceramente il mese scorso mi è sembrato peggiore in base ai miei gusti

Per la prima volta mi sento di dire che sono deluso per questo mese di Dicembre… Speravo in un bellissimo regalo di natale e vedo questi giochi… Si salva solo Grid 2 che purtroppo ho gia… Per non parlare della vita… in america hanno regalato soul sacrifice e qua gta liberty city… Giochi cosi quando arriveranno anche a noi? Spero che a Gennaio vi riprendete mettendo dei veri giochi sia per ps3 che per ps vita… E di giochi c’è ne sarebbero.

Io sono membro Plus da marzo di quest’anno e devo dire che sono molto soddisfatto.L’ unica nota stonata è GTA:LCS. Voglio dire, è un titolo PSP. Possibile che non c’ erano altri giochi da inserire al posto di questo? Per carità, mi è piaciuto molto a suo tempo, ma io voglio titoli per Vita.

Ragazzi, non fatevi ingannare dal trailer e dal valore commerciale, vedete che Guacamelee è un giocone enorme e divertentissimo, paragonabile a certi titoli tripla A. Io l’ho già comprato e platinato con tutti i dlc e mi sento di consigliarvelo assolutamente. È un castlevania in salsa messicana davvero ben fatto, non è una di quelle scemenze discrete ma un vero e proprio giocone.
Nonostante grid 2 non mi interessi non mi sento proprio di criticare il servizio, non posso pretendere che ogni mese sia chissà cosa oltretutto a dicembre ci saranno i supersconti quindi poco male.

Mese scadente, sotto tutti i punti di vista: GTA è un gioco del 2005, c’era davvero bisogno di andare a ripescare un titolo di otto anni fa quando ci sono ancora tantissimi giochi per Vita, molto più recenti, che non sono stati dati con il Plus? Mi viene in mente, ad esempio, Dokuro: è da quando è uscito che vorrei giocarlo e sul Plus americano è stato messo mesi fa (qui da noi, invece, nemmeno uno sconto, mai) ma ho paura di comprarlo e ritrovarmelo gratis qualche settimana dopo, proprio com’è accaduto con Guacamelee!; non è carino e spero che abbiate la correttezza di avvisare, la prossima volta, come faceste ad aprile con Hitman Absolution, che a maggio entrò a far parte della IGC.

P.s. il Plus mi scade il 2 o il 3 dicembre, se questo è ciò che ci aspetta in futuro (giochi cross-buy per risparmiare e titoli PSP per Vita) mi sa tanto che avete perso un cliente.

un pochino di delusione anche per me… mi aspettavo un dicembre col botto: per esempio un borderlands 2 e un soul sacrifice.
cmq anche questo mese c’è roba buona

Mi associo a chi chiede se Contrast sarà cross-buy

14

Spettacolo, Guacamelee l’avevo già preso, ma è un giocone e merita tantissimo, PS PLUS sempre meglio ogni mese che passa.

Abbastanza deluso. Guacamelee è un giocone, ma l’ho già platinato; grid 2 non mi interessa tantissimo; ps4 non la prendo; i titoli per vita non sono nulla di che. Senza contare che i mod uk hanno già detto che non cambierete gli annuali per vita, ma confermerete uncharted e gravity rush e la cosa mi sembra tanto una presa in giro per noi utenti vita. Su ps3 c’è più offerta e cambiare gli annuali è più semplice, ma era tanto difficile mettere un lbp e psasbr come annuali e darci un contentino? Non era impossibile da fare

ma l aggiornamento settimanale niente?????

beh un po’ deluso lo sono ma in fin dei conti è questione di gusti e poi su a Dicembre ce Santa Lucia e Babbo Natale, se ci deve essere un mese scarso(nemmeno più di tanto se si avranno a disposizione tutte e 3 le console, anche se un rpg qualunque sarebbe stata cosa gradita 😀 ) nel servizio sono felice che sia Dicembre 😉

Ma l aggiornamento settimanale niente????

19

io sono contento del plus , questo mese c’è un gioco per psp ma spero che in futuro non vengano più messi .

Ma senza offesa ma veramente sta dicendo? abbastanza delusi? io in due mesi ho giocato: dragon’s dogma, fracry 3 (GIOCO DELL’ANNO) metal gear rsising, remember me. Quello che voglio dire io a prescindere dalla data d’uscita di un gioco se ne deve apprezzare la qualità, no criticare solamente perchè i vostri gusti vanno altrove. Io in questi 2 mesi non ho ricevuto niente per ps vita perchè ho già tutti i giochi tranne gta che dovrei fare disdire istantaneamente l’account? non lo so vi credete che sia facile accontentare milioni di utenti? tanto per informazione in passato in america hanno regalato molti giochi psp su vita qui hanno sempre dato giochi fatti appositamente per vita.

Vorrei rispondere a tutti quelli che si lamentano per un motivo o l’altro.
Per un abbonamento annuale al plus (che io ho) si spende 50 euri (49,98 mi pare) e con questa misera cifra ogni mese ci rifilano gran bei giochi che a seconda dei gusti possono piacere o no, è difficile anzi impossibile accontentare tutti.
Cmq vorrei dire che se per un mese c’è un gioco un po’ più “moscio” rispetto ad un altro… ma perchè non ve li andate a comprare in negozio? Poi voglio vedere quanti giochi comprate con 50 euri!!
Andate, andate.
E basta lamentarsi, ma cosa volete? Megan Fox davvero??? (Magari!)
Ciao a tutti, continuate così.

a me è andata benone, passino i 2 giochini per ps4 che non valgono neanche un decimo di driveclub, ma quelli per ps3 e ps vita sono ottimi…e sono contento anche per GTA, così chi ha ancora la psp non si sentirà abbandonato (anche se a me proprio non interessa)

sicuramente grid 2 è molto, ma molto, gradito!

Qui non so tratta di lamentarsi o meno. Certo, il psplus è un ottimo servizio e costa poco, ma è innegabile che questo mese sia veramente deludente. Io capisco che con l’uscita di ps4 qualcosa debba cambiare…ma andiamo, è dicembre. Io mi sarei aspettato almeno un Ni no Kuni, Lbp per psvita (che ormai costa davvero poco) o comunque non l l’ennesimo gioco di corse dopo nfs, due giochi sui kart e due motorstorm.

Resogun non vale quanto drive club? ma dove vivete tanto per sapere? resogun è un signor gioco non ha niente da invidiare a produzioni tripla AAA. Eh danny devi capire che regalare 2 giochi all’uscita di una nuova console non è da poco, poi la sony deve dar conto a chi sviluppa il gioco se è pro oppure contro a farlo mettere gratis sul plus, non penso che loro sono cosi stupidi da non pensarci. In questi mesi hanno regalato giochi con G maiuscola.

SUPER_FANTOZZI 13 novembre, 2013 @ 16:47
25

Da affezionato giocatore sony, mi spiace ma non ci siamo… guacameele è un giochino scrauso da non mettere (sopratutto con l’uscita di ps4 e solo due giochi mensili ) mentre grid… troppo azzardato mettere giochi d’auto , sopratutto uno come grid…. boh speriamo che con st’uscita di playstation 4 non mettiate giochi scrausi come questi due su piattaforme che non sia ps4 ( ps3 e psvita) … non ci siamo… speriamo in bene … non fate in modo che mettiate offerte scadenti anche su ps3 , come in psvita tra l’altro , che non ha mai attirato nessuno…

@Tensa85: io vivo nella terra, dove anche un banbino cieco vede che non serve una bestia come ps4 per far girare resogun e crontrast, 2 produzioni che sullo store costeranno quanto? si e no una decina di euro ciascuno, mentre driveclub è un ottimo gioco di corse venduto (giustamente) a prezzo pieno e che su ps3 non potrebbe girare neanche il trailer…poi è chiaro, siamo all’inizio e non mi sto certo lamentando di questo mese, infatti resto concentrato su ps3 finchè non esce driveclub e mi godo grid2 e tutti gli altri bei giochi che passano (novembre con MGR e remember me è stato epico). Se proprio devo lamentarmi di qualcosa non mi piace la non uscita dei 2 nuovi giochi annuali per ps vita

@Katun78: si ho letto anch’io ora quest’altra novità, pare saltino gli annuali su PS Vita.. sempre meglio!

Bella fregatura.
Ho preso Guacamelee la settimana scorsa proprio perchè era in offerta

Mi rivolgo ai redattori.
Se non ho ps4 posso lo stesso prendere Resogun e Contrast e scaricarli quando prenderò ps4?

@Katun78: si ho letto anch’io ora quest’altra novità, pare saltino gli annuali su PS Vita.. sempre meglio!

Gentilmente qualcuno può darci una risposta precisa sugli annuali PS VITA? (gentilmente, evitiamo i “non lo sappiamo ancora”)!

Grazie!

ora come ora per me potete mettere questi giochi che fanno un po’ pietà visto che mi serviranno minimo 2 anni per finire tutti quelli dei mesi scorsi xD

mi associo anche io a chi vuol sapere che fine hanno fatto i nuovi 2 giochi annuali per vita (cosa che tra l’altro chiedo da quasi un mese).

Per quanto riguarda il mese di dicembre , non ho nulla da lamentarmi, apparte guacamele non mi interessa particolarmente , però siamo reduci di 2/3 mesi ricchi di gioconi e sono fiducioso che gli altri saranno altrettanto densi

ottima domanda di Smacchio. mi unisco ai delusi sugli annuali psvita non ci resta che sperare oppure per chi è gia plus cambiare i giochi annuali psvita con altri e mantenere i vecchi giochi per i nuovi iscritti

MARONN! Ma che è sto lerciume? Meno male che ancora ho da giocare Remember Me, MGRR e Dragon’s Dogma Dark Arisen iniziato l’altro ieri appena IH!
Dai scherzo.. Non saranno i titoli dell’anno e molti se non si sono già lamentati lo faranno a breve (e fanno bene IH!) però alla fine ditemi se non è meglio cosi. Ogni tanto, almeno per me, è opportuno avere giochi che non attirino la mia attenzione cosi da avere il tempo da dedicare ad altri.
Comunque io con 50 vili danari riesco a fare opere di carità in alcuni negozi dove ci sono dei gioconi a 10 euri IH!

35

Credo ci sia solo vergogna sulle spalle di Sony in questo momento. Dopo aver abituato i clienti ad una indubbia qualità, ecco il repentino decadimento, dovuto anche alla quasi obbligatorietà del servizio su PS4. Aspettiamoci fra qualche mese solo avatar e giochi in stile Live Gold. Una caduta di stile, a cui seguirà un bel saluto alla PS4 che non comprerò assolutamente, dopo aver visto la codardia di Sony nel non rispondere nemmeno a fiutili domande come il cambiamento degli annuali su Vita, cercando di evitare qualsiasi tipo di risposta. VERGOGNA.

36

Novembre per ps vita è stata una vera schifezza. A dicembre solo guacamelee merita e per fortuna non l’ho ancora giocato, aspettavo appunto che uscisse sul plus. Mese scarsino ma sempre meglio del precedente. Parlo solo di ps vita..per ps3 pare che invece il livello sia sceso notevolmente a Dicembre. Mah

questo mese parlo dei giochi ps3 nn mi e’ andata molto bn giochero a grid 2 l’altro gioco nn mi ispira per niente cmq va bene puo capitare spero che con l’arrivo ps 4 la qualita dei giochi ps 3 nn scarseggi poi va detto ke io sn iscritto da maggio e questo e’ lunico mese ke nn mi pare bello cm ggiornamento per il resto complimenti 🙂

Anche a me questo aggiornamento non piace. Spero che l’arrivo di PS4 non trascuri l’instant game collection di PS3.

39

Che schifo di plus….lo fatto da pochi mesi e me ne sto già pentendo….di peggio non si poteva mettere…l’ultimo tomb raider non si poteva mettere? o roba simile? ma…non capisco sto mese…ma me la sentivo….

mortalkombat82ct 13 novembre, 2013 @ 19:43
40

ma daiiii che schifo di aggiornamenti…è stato un anno con giochi fantastici ed ora rovinate tutto con gta e grid 2..menomale che nn ho fatto l abbonamento annuale ma quello mensile cosi questo mese 7 euro nn ve li regalo..piuttosto ne spendo molti di piu e prendo un gioco molto piu bello…poi perche due soli titoli …tirchiiiiiiiiii

1) Vedo in parte dei commenti sopra non una volontà costruttiva critica, ma una distruttività insensata e talvolta volgare.
Leggere certi commenti fa male, perché non è questo il modo di essere appassionati. Accontentare tutti non sarà mai possibile, e capirlo sarebbe prova di maturità.

2) Personalmente, sebbene abbia già Guacamelee, sono strafelice dei due regali per PS4 (che avrei preso comunque a prezzo pieno! mentre di Driveclub ne faccio tranquillamente a meno). Grid 2 non mi va tanto, ma Sonic lo proverò proprio volentieri, e anche GTA per PSP/Vita non l’avevo mai provato, quindi ottimo così (anzi, qualche capolavoro per PSP in futuro ci sta, neh!). Spero sempre regalerete Nier e Asura’s Wrath, che comunque posseggo, ma perché capolavori che tutti dovrebbe vivere). E spero metterete – per PS1 – i due Croc su PS Store (insomma, le trilogie di Crash Bandicoot e Spyro vendono bene, eh! Metterci anche Croc non si potrebbe? E pure Medievil 2 e Bugs Bunny: Lost in Time!)

certo che siete tutti dei rompipa**e,seriamente?5/7 euro per 6/4 o 2 giochi?GTA ce li vale da solo, Guacamelee 15 ma tranquillamente(ed è pure cross-buy!), Grid 2 altrettanti, Resogun è stato proprio maltrattato nonostante sia un ottimo gioco come Contrast(a me driveclub sarebbe stato di troppo,anche se in ps plus edition) e magari solo quel gioco di Sonic per PS Vita non mi attira molto…

Io ho davanti 6(forse 5)giochi fantastici! contando anche i mesi precedenti!Ma scherzate?!?Abbandonare il plus per un ottimo mese?!?MA SIETE PAZZI O COSA?!?

Poi anche la scelta è stata buona visto che abbiamo avuto di tutto negli ultimi mesi,fra cui giochi sportivi,fps,gdr,indie vari,qualunque genere,E VOI VI LAMENTATE?!?Chissà se avete un po’ di sale in zucca, perché non si direbbe…

No comment poi su alcuni commenti scritti in arabo…

@Zapboss confermo tutto quanto hai detto!

Assurdo che un così bel Dicembre sia così poco considerato… A parte la vagonata di roba che devo fare tra gli arretrati, ma quella è una cosa mia: anche se mi iscrivessi oggi sarei a posto! E invece lassù trovo commenti come mese floscio, mese moscio… Per non dire parole molto più offensive. Gente, Guacamelee da solo vale il prezzo del biglietto! E parlo da possessore, eh! E poi si parte regalandoci 2 giochi per PS4, e secondo me sono anche di buonissimo livello. Si vede che il Plus vi ha abituati troppo bene…
Forse speravano regalassero Killzone Shadow Fall? Beh, quello fra una anno e mezzo, mi spiace! Comunque, la trovo un’offerta ancora una volta straordinaria: sul serio, non c’è Microsoft, Nintendo o Steam che tenga: solo Sony fa un servizio così: i giochi li sceglie lei, mi spiace per chi rimanga deluso, ma caspita accontentatevi! E comunque, ribadisco, per me è un mese al top! Come tutti, del resto!

44

Tempo fa c’era gente che si lamentava che non c’erano giochi di corse, ora ci stanno sommergendo di giochi di corse ed ecco altre critiche. C’è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che novembre è stato una delusione o.o che coraggio o.o secondo me solo con i giochi dati a novembre e ottobre ci puoi giocare un anno. Poi il massimo è sentire chi dice “vergogna” come se la Sony avesse ucciso qualcuno XD ma se non siete soddisfatti del servizio non rinnovate…

Tornando a noi probabilmente non giocherò grid perchè ne ho abbastanza di giochi di corse, ma guacamelee mi stuzzica!
Ma l’attenzione a dicembre è tutta su ps4! Non sono entusiasmato da resogun e contrast, ma bisogna prima provarli 😉 capisco che non si poteva sostituire facilmente driveclub ne regalare knack, ac o watch dogs al lancio e quindi sospendo il giudizio perché sono certo che più tardi arriveranno i gioconi. In caso contrario sarà nostro diritto lamentarci e non rinnovare (dite quel che volete sul multiplayer, ma mol...

Mostra il commento completo

Tempo fa c’era gente che si lamentava che non c’erano giochi di corse, ora ci stanno sommergendo di giochi di corse ed ecco altre critiche. C’è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che novembre è stato una delusione o.o che coraggio o.o secondo me solo con i giochi dati a novembre e ottobre ci puoi giocare un anno. Poi il massimo è sentire chi dice “vergogna” come se la Sony avesse ucciso qualcuno XD ma se non siete soddisfatti del servizio non rinnovate…

Tornando a noi probabilmente non giocherò grid perchè ne ho abbastanza di giochi di corse, ma guacamelee mi stuzzica!
Ma l’attenzione a dicembre è tutta su ps4! Non sono entusiasmato da resogun e contrast, ma bisogna prima provarli 😉 capisco che non si poteva sostituire facilmente driveclub ne regalare knack, ac o watch dogs al lancio e quindi sospendo il giudizio perché sono certo che più tardi arriveranno i gioconi. In caso contrario sarà nostro diritto lamentarci e non rinnovare (dite quel che volete sul multiplayer, ma molti giocatori (come me) sono appassionati di single player e sono abbonati solo per la IGC, quindi se la IGC dovesse scadere non rinnoveremo)

@5 + 13: purtroppo Contrast credo proprio sia solo per PS4.
@29: sì, puoi già scaricarli anche se non hai PS4. Fin quando sarai utente Plus saranno tuoi e potrai giocarli poi successivamente.

Non sono “Plussaro” ma francamente fatico a capire tutte quelle persone che si lamentano sull’aggiornamento dicembrino. Non c’è DriveClub? Vi hanno dato 2 giochi PS4 al posto di un gioco a metà (perché DC Plus Edition tale sarà) e vi lamentate? Boh. Ok entrambi non saranno giochi che spremono a fondo l’hardware di PS4 ma, specialmente Contrast, è veramente molto promettente e stiloso. E poi diciamolo… la maggior parte dei titoli PS4 di lancio sono games cross-gen, per cui scegliere cosa proporre di “esclusivo” è difficoltoso.

(continua)

Capitolo PS3: chi denigra Grid 2 lo fa perché odia i racing game… gusti personali rispettabili, per carità, ma non obiettivi! In Codemasters sono specialisti in quell’ambito, solo Polyphony è superiore ma GT è meno accessibile ai neofiti rispetto a Grid. E poi hanno messo Guacamelee! signori, un giochino che è sbagliato sottovalutare. Io lo dico sempre: PSN non significa necessariamente giochi di poco valore, anzi! Non è che ogni volta Sony può mettere solo e unicamente giochi ad alto budget. Anzi più c’è varietà di offerta e meglio è!
I giochi PSVita invece effettivamente non sono straordinari, più che altro perché GTA non è nemmeno un titolo sviluppato per quella console, mentre Sonic & All-Stars (essendo un kart-game) è di nicchia seppur non così male come si vuole dipingere.

(continua – bis)

Insomma alla fine, sto dalla parte di gente come VonTarkan, Tiranytar, ZapBoss, Tensa, John e altri. Va bene criticare, ma almeno abbiate il buon gusto di farlo in modo costruttivo e non distruttivo, motivato e non per pura ideologia negativa. E se proprio siete delusi… beh fate come me, state senza quel servizio facoltativo e pazienza. Non è che c’è scritto sulla costituzione che bisogna pagare e farsi il Plus 😉
L’unico suggerimento che mi sento di dare a Sony è quello di cercare di offrire giochi di tipologie diverse in ogni singolo mese, così da poter accontentare un po’ tutti. Invece noto che spesso capita il contrario; in passato ci sono stati i mesi GdR, i mesi FPS o racing. In tutto questo però, di giochi sportivi neanche l’ombra e questo è un po’ peccato. Possibile che tra basket, calcio, tennis, hockey e chissà che altro non ci sia possibilità di inserire una di queste discipline simulate?

Che pena di aggiornamento. Mi è scaduto il plus a settembre e avevo preso in considerazione la possibilità di riattivarlo se avessero messo l’ultimo tomb raider. Nada! Per cui continuo a saltare a piè pari il plus. Grid 2… lol, al D1 GT6 e per almeno 6 mesi sono occupato mentre per l’acquisto della PS4 se ne parla tra un’annetto (come ho fatto con PS2 e PS3),verso fine 2014 quando saranno in circolazione un buon numero di titoli.

chi denigra Guacamelee! è messo male. Uno dei migliori Indie per PS3 e vita

Axl_Blood_Rose 13 novembre, 2013 @ 22:28
50

Il problema è che internet vi ha abituato troppo bene,siete capace solo di lamentarvi senza pensare che effettivamente ci state guadagnando con l’abbonamento. Fortunatamente siamo diversi l’uni dagli altri, quindi è ovvio che mai e poi mai ogni gioco rispecchierà a pieno i gusti di ogni giocatore. Come nella vita ci sono degli alti e dei bassi, sappiate attendere e i giochi arriveranno. Personalmente poi trovo contrast davvero originale.

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche