PlayStation: #4ThePlayers dal 1995

11 0
PlayStation: #4ThePlayers dal 1995

Ispirati dall’hashtag #PlayStationMemories, entrata nei trending topics di tutto il mondo all’inizio dell’anno, abbiamo letto i vostri messaggi e abbiamo voluto creare un video che rappresentasse cosa ha significato PlayStation per tutti noi sin dal 1995.

Ci siamo fatti prendere da un pizzico di nostalgia prima di guardare al futuro col lancio di PlayStation 4, il più grande della nostra storia. Siamo orgogliosi del nostro retaggio e del ruolo rivestito da PlayStation nella crescita dei videogiocatori. Sia che siate stati dei nostri dal principio, sia che stiate per aggiungervi alle nostre fila, nel video troverete qualcosa che parla di voi.

Nel filmato, ogni sezione simboleggia un’intera era ed è stata ricostruita con la massima attenzione per i dettagli, dai biglietti dei concerti delle varie epoche alle riviste, con l’elettronica che ha svolto un ruolo fondamentale per dare vita alla nostra visione. Per quanto riguarda l’era PlayStation 4 – la bici, i vestiti e altri oggetti che ancora non sono disponibili ci hanno aiutato a prepararci al futuro.

Quando altri brand sono venuti a conoscenza del nostro progetto hanno voluto essere coinvolti a tutti i costi! Dominos ci ha dato le confezioni di ogni era e abbiamo ricevuto ricevuto il supporto di molti sviluppatori chiave dell’industria del videogioco, che ci hanno dato una mano nella selezione dei giochi che ciascuno di noi ricorderà di aver giocato nel corso degli anni.

Speriamo che la visione del video vi permetta di pensare agli anni passati con PlayStation e che vi possa spingere a restare con noi per vedere cosa riserva il futuro.

Questo è per i giocatori.

Questa è PS4.

#4ThePlayers

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields