PlayStation: #4ThePlayers dal 1995

11 0
PlayStation: #4ThePlayers dal 1995

Ispirati dall’hashtag #PlayStationMemories, entrata nei trending topics di tutto il mondo all’inizio dell’anno, abbiamo letto i vostri messaggi e abbiamo voluto creare un video che rappresentasse cosa ha significato PlayStation per tutti noi sin dal 1995.

Ci siamo fatti prendere da un pizzico di nostalgia prima di guardare al futuro col lancio di PlayStation 4, il più grande della nostra storia. Siamo orgogliosi del nostro retaggio e del ruolo rivestito da PlayStation nella crescita dei videogiocatori. Sia che siate stati dei nostri dal principio, sia che stiate per aggiungervi alle nostre fila, nel video troverete qualcosa che parla di voi.

Nel filmato, ogni sezione simboleggia un’intera era ed è stata ricostruita con la massima attenzione per i dettagli, dai biglietti dei concerti delle varie epoche alle riviste, con l’elettronica che ha svolto un ruolo fondamentale per dare vita alla nostra visione. Per quanto riguarda l’era PlayStation 4 – la bici, i vestiti e altri oggetti che ancora non sono disponibili ci hanno aiutato a prepararci al futuro.

Quando altri brand sono venuti a conoscenza del nostro progetto hanno voluto essere coinvolti a tutti i costi! Dominos ci ha dato le confezioni di ogni era e abbiamo ricevuto ricevuto il supporto di molti sviluppatori chiave dell’industria del videogioco, che ci hanno dato una mano nella selezione dei giochi che ciascuno di noi ricorderà di aver giocato nel corso degli anni.

Speriamo che la visione del video vi permetta di pensare agli anni passati con PlayStation e che vi possa spingere a restare con noi per vedere cosa riserva il futuro.

Questo è per i giocatori.

Questa è PS4.

#4ThePlayers

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • video davvero molto bello!! ispira davvero… 🙂

  • Visto stamattina, davvero bellissimo, nostalgico e malinconico quanto basta. Condiviso immediatamente su Facebook, vale la pena farlo vedere a tutti i miei amici 🙂 E’ in pratica la mia vita da videogiocatore, ma credo sia pure quella di molti altri ragazzi dai 25 ai 35 anni. Per conto mio, dal lontano 1998 sempre con Sony!

  • Investigaelfo

    Idem (con patatine). Sempre con Sony.
    Però arrivo sempre un po’ dopo, e con la PS4 credo sarà lo stesso, anche perchè la PS3 ha ancora tanto da offrirmi. 😀

    ♥ *inchino*

  • mastrosperlonga

    The Best Place to Play!!!!

  • mastrosperlonga

    Dal 1997 che videogioco e posso confermare che SONY PlayStation è il meglio dell’intrattenimento videoludico!!!!

  • Mi ha quasi commosso

  • Quanta malinconia! L’unica differenza tra la mia esperienza e la storia di questo video è che io continuavo a litigare con mio fratello per fare giochi single-player XD Oltre a ciò, tanti bei ricordi 🙂

  • s-i-m-o-n-e-97

    Mi ricorda quando ero appena un bambino e già guardavo mio padre giocare al mitico primo titolo di doom per la lontana ps one, in pratica io sono nato con sony, e ne vado fiero.
    grazie sony, per tutto e da parte di tutti

  • E pensare che sono passati quasi 20anni, e alcune generazioni videoludiche da quel di. Rivedere, risentire certi ricordi (perchè cosi mi sento di chiamarli), mi fa sentire vecchio… Ma anche tanto più ricco di molte moltissime storie bellissime tratte dai quei videogiochi, ma soprattutto uelle che ho vissuto con i miei amici davanti alla TV. Bel video, penso che abbia colpito la dove doveva; e lo ha fatto benissimo!

  • Giocando col nome dell’hashtag direi… video memorabile 😀 Davvero ben fatto, tant’è che si potrebbe tranquillamente stare a concentrarsi su ogni singolo dettaglio per ore! La mia vita targata PlayStation è iniziata come per molte altre persone con la mitica scatoletta grigia… non so più se era il 1998 o già il ’99 ma comunque era ancora il secolo scorso 😛 Come è cresciuto il fenomeno Play è cresciuta anche un’intera generazione, anzi a ben vedere anche più di una in effetti… Nessun dubbio, sarò ancora con voi anche nella prossima generazione, ma prima voglio ancora godermi per bene PS3 visto che ha ancora tanto da offrirmi e da dire. PLAYSTATION 4 LIFE!

  • Bellissimo. Come non rivivere tutte quelle console (PS1 e PS2 sono appese alla parete adesso). 🙂

    P.S. Avete fatto benissimo a non inserire l’ultima incarnazione della PS3 perché, onestamente, non si può guardare. Dovevate fermarli alla slim che è la più bella. ;\